keres Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Tranquillo è morto E Sicuro sta in galera... 1
diego_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Jack È un modo di dire, che forse ho usato un po' impropriamente, che si usa per rispondere a chi ti dice di non preoccuparsi, di stare tranquillo... 🙂
daniele_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Scusate, la Gazzetta scrive che nel caso (possibile) di Napoli secondo a 79 punti e Milan-Dea-Juve terzi a pari merito a 78, resta fuori il Milan per classifica avulsa: mi spiegate perchè ? con la Dea siamo in svantaggio, ma con la Juve siamo in vantaggio dopo il 3-0. la differenza reti è fortemente a nostro favore rispetto alla Juve: ovviamente cambierà ma deve cambiare tanto. come funziona ?
Jackhomo Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 @daniele_g quando sono a parità più di 2 squadre si fa una classifica con tutte le partite delle 3 squadre, quindi chi ha meno punti resta fuori. Ma la vedo molto improbabile come possibilità.
landrupp Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Invece io mi stavo chiedendo come mai quest'anno non si vedono le solite classifiche "senza errori arbitrali", quelle coi rigori contro o a favore di questo o quello, i mancati falli, i cartellini inventati, le simulazioni, ecc... Ma completamente sparite proprio, non ne trovo una manco a pagare... 1
Jackhomo Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 come no, qualcuno l' ha postata anche in questa discussione. Se non vado errato all' Inter mancano 4-5 punti secondo queste classifiche delle quali senti la mancaza...🙄 Ammazza a come si sta rosicando, e meno male che non si rosicava...😂
landrupp Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @Jackhomo ... Dovreste smettere ogni tanto di presidiare il thread, tu e il castoro, se no il WWF si incazza: questo è maltrattamento di animali (e non mi riferisco al castoro.)..🐹🐹🐹 . PS: nessuna mancanza delle classifiche degli sfigati, anzi, é solo curioso che spuntino come funghi quando alcune squadre non vincono ma poi spariscono del tutto quando non vincono altre...tu vedo che te ne intendi, ma non c'erano dubbi in proposito: quando si parla di sfigati, puntualmente ti materializzi dal nulla...🤣🤣🤣 1
daniele_g Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @Jackhomo sì, ma quali sono i criteri di quella classifica avulsa ? La Juve è in svantaggio negli scontri diretti con tutte quelle che ha davanti e (a oggi) ha la peggiore differenza reti. Che altro si guarda ?
eduardo Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @landrupp non ti preoccupare delle classifiche. Al momento siete a pari punti con Real Madrid e Barcellona, e non ci sono contestazioni. 1 1
domenico80 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 21 ore fa, OLIVER10 ha scritto: fanno gola gli svincolati Aguero su tutt alla Rabiot , come svincolati ? ma Aguero ha un ginocchio messo maluccio ed è pure anzianotto x cui recuperare ...........
Jackhomo Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 36 minuti fa, daniele_g ha scritto: sì, ma quali sono i criteri di quella classifica avulsa ? la somma dei punti, quindi presumo che nell' ipotesi prevista dalla gazzetta diano la vittoria dell' Atalanta sul Milan di conseguenza il Milan avrebbe totalizzato 3 punti e la juve 4, ma ripeto, resta un' ipotesi molto improbabile un arrivo delle 3 squadre a 78 punti
Jackhomo Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: Dovreste smettere ogni tanto di presidiare il thread, tu e il castoro, se no il WWF si incazza: questo è maltrattamento di animali (e non mi riferisco al castoro.)..🐹🐹🐹 ..mica sono come te che hai fatto il fenomeno solo quando l' Inter è uscita dalla champions...🙄 2 ore fa, landrupp ha scritto: PS: nessuna mancanza delle classifiche degli sfigati, anzi, é solo curioso che spuntino come funghi quando alcune squadre non vincono ma poi spariscono del tutto quando non vincono altre...tu vedo che te ne intendi, ma non c'erano dubbi in proposito: quando si parla di sfigati, puntualmente ti materializzi dal nulla... Ripeto, la classifica è stata postata più volte e si trova facilmente online, quindi hai affermato, cosa abbastanza consueta per te, delle inesattezze...ed hai anche il barbaro coraggio di dare dello sfigato ad altri...😂 dimenticando che i veri sfigati fanno quello che hai fatto tu, inventano...🙄 Vedremo se sabato sera potrai fare nuovamente il fenomeno dopo essere stato in letargo per mesi 😂
Rimini Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 10 gol alle torinesi. Se avessi potuto scegliere, le 7 pere le avrei riservate alla giuve. 😁 2
piergiorgio Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 8 ore fa, landrupp ha scritto: Ma completamente sparite proprio, non ne trovo una manco a pagare... perchè quest'anno chi ha vinto lo ha fatto nettamente, in modo pulito e senza aiuti 'dall'esterno'
raf_04 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 41 minuti fa, piergiorgio ha scritto: chi ha vinto lo ha fatto nettamente, in modo pulito e senza aiuti ma figuriamoci: quando vincete voi è sempre tutto pulito, tutto immacolato, la vittoria del calcio onesto...
daniele_g Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 11 ore fa, keres ha scritto: Ci deve essere qualcosa tra Hauge e Pioli, non mi spiego il suo non utilizzo. Hauge ha un po' deluso sul campo, ma probabilmente non si è nemmeno inserito nello spogliatoio.
Messaggi raccomandati