Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, keres ha scritto:

rinuncia a 2 mensilità. 

Per fortuna che non siamo calciatori, ci pagano ogni mese senza storie.

• Haha 2
Inviato

Il Torino ha evitato di giocare la partita col Milan ed oggi sta perdendo una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva.

Inviato
50 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

forse è meglio perdere

A parti invertite non vorrei assolutamente nessun calo di tensione e vorrei la squadra facesse di tutto per sbattervi fuori dalla CL, non vedo perché l’Inter non debba fare altrettanto, l’unica incognita può essere la testa, quando vinci molli e sei meno concentrato, ma per contro giochi anche rilassato e senza stress…vedremo tanto l’ipotetica possibilità di qualificazione Champions della Juventus non dipende solo dal risultato di Torino ma soprattutto da quello di Firenze di domani, se il Napoli non farà cilecca almeno una volta non ci sono chance neppure vincendole entrambe.

P.S. Tranquillo che oramai, per come sono andate le cose, Pirlo non sarà confermato di sicuro anche in caso di miracolosa qualificazione e per CR7 il

vero problema è che non credo ci siano squadre disposte a spendere il necessario per pagarlo.

Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

P.S. Tranquillo che oramai, per come sono andate le cose, Pirlo non sarà confermato di sicuro anche in caso di miracolosa qualificazione e per CR7 il

vero problema è che non credo ci siano squadre disposte a spendere il necessario per pagarlo.

purtroppo...

Inviato

Lo dico senza vergogna: oggi se perdo voglio perdere con onestà, ma se vinco, voglio vincere rubando...🤣🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato

Prepariamoci a un bel po' di polemiche (inevitabili in una partita come questa ..), io sinceramente tutto questo rigore su Chiellini non l'ho visto (il vecchio Giorgio è un marpione mica da ridere ..),  mi è sembrato molto generoso, anche se rivisto al Var.

Comunque decisione difficile,  molto difficile

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

Prepariamoci a un bel po' di polemiche (inevitabili in una partita come questa ..), io sinceramente tutto questo rigore su Chiellini non l'ho visto (il vecchio Giorgio è un marpione mica da ridere ..),  mi è sembrato molto generoso, anche se rivisto al Var.

Comunque decisione difficile,  molto difficile

Dai che è netto. 

Inviato

Vabbè,  ..polemiche un po' da accantonare,  .. mezzo rigore al Var anche per l'Inter.

Per me, a velocità normale  non c'era nessuno dei due, ma visti al Var si possono dare tutti e due.

Pari e patta ..

Inviato

Noooooooo, mi hanno rovinato il furto....🤣🤣🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

ma visti al Var si possono dare tutti e due.

Il problema è filosofico. 

Ci sono cose che puoi vedere solo al var, anche se sono falli netti. 

Inviato
15 minuti fa, maverick ha scritto:

Vabbè,  ..polemiche un po' da accantonare,  .. mezzo rigore al Var anche per l'Inter.

Per me, a velocità normale  non c'era nessuno dei due, ma visti al Var si possono dare tutti e due.

Pari e patta ..

2 rigorini, come la metà di quelli concessi al Milan 🙂

Comunque Juve meritatamente in vantaggio, nell' Inter sia Darmian che Eriiksen completamente fuori partita.

Inviato

Non andrebbe fatto giocare eriksen, vecino e gagliardini non hanno fatto male l'altra sera.

Sarà impossibile cedere cr7, ma anche cedere eriksen mica facile

Inviato

Non sarà certo una deviazione a cambiare la storia,  quando c'è bisogno di lui,  la parata laser la fa sempre...goat 

Inviato

se l'inter si sta impegnando, non si capisce come abbia potuto vincere il campionato.

ma capisco che non abbiano motivazioni -al contrario della Juve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili