P.Bateman Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 15 ore fa, keres ha scritto: rinuncia a 2 mensilità. Per fortuna che non siamo calciatori, ci pagano ogni mese senza storie. 2
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 Il Torino ha evitato di giocare la partita col Milan ed oggi sta perdendo una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 15 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2021 56 minuti fa, keres ha scritto: Atalanta show è a soli 10 punti dall'inter, stasera saremo costretti a vincere... però se vinciamo estromettiamo la juve dalla champions, così facendo non confermeranno Pirlo e venderanno Ronaldo... forse è meglio perdere 3
maurodg65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 50 minuti fa, piergiorgio ha scritto: forse è meglio perdere A parti invertite non vorrei assolutamente nessun calo di tensione e vorrei la squadra facesse di tutto per sbattervi fuori dalla CL, non vedo perché l’Inter non debba fare altrettanto, l’unica incognita può essere la testa, quando vinci molli e sei meno concentrato, ma per contro giochi anche rilassato e senza stress…vedremo tanto l’ipotetica possibilità di qualificazione Champions della Juventus non dipende solo dal risultato di Torino ma soprattutto da quello di Firenze di domani, se il Napoli non farà cilecca almeno una volta non ci sono chance neppure vincendole entrambe. P.S. Tranquillo che oramai, per come sono andate le cose, Pirlo non sarà confermato di sicuro anche in caso di miracolosa qualificazione e per CR7 il vero problema è che non credo ci siano squadre disposte a spendere il necessario per pagarlo.
mchiorri Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Tranquillo che oramai, per come sono andate le cose, Pirlo non sarà confermato di sicuro anche in caso di miracolosa qualificazione e per CR7 il vero problema è che non credo ci siano squadre disposte a spendere il necessario per pagarlo. purtroppo...
landrupp Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Lo dico senza vergogna: oggi se perdo voglio perdere con onestà, ma se vinco, voglio vincere rubando...🤣🤣🤣🤣 1
maverick Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Prepariamoci a un bel po' di polemiche (inevitabili in una partita come questa ..), io sinceramente tutto questo rigore su Chiellini non l'ho visto (il vecchio Giorgio è un marpione mica da ridere ..), mi è sembrato molto generoso, anche se rivisto al Var. Comunque decisione difficile, molto difficile
aldofranci Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 minuti fa, maverick ha scritto: Prepariamoci a un bel po' di polemiche (inevitabili in una partita come questa ..), io sinceramente tutto questo rigore su Chiellini non l'ho visto (il vecchio Giorgio è un marpione mica da ridere ..), mi è sembrato molto generoso, anche se rivisto al Var. Comunque decisione difficile, molto difficile Dai che è netto.
maverick Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Vabbè, ..polemiche un po' da accantonare, .. mezzo rigore al Var anche per l'Inter. Per me, a velocità normale non c'era nessuno dei due, ma visti al Var si possono dare tutti e due. Pari e patta ..
aldofranci Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 minuti fa, maverick ha scritto: ma visti al Var si possono dare tutti e due. Il problema è filosofico. Ci sono cose che puoi vedere solo al var, anche se sono falli netti.
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 15 minuti fa, maverick ha scritto: Vabbè, ..polemiche un po' da accantonare, .. mezzo rigore al Var anche per l'Inter. Per me, a velocità normale non c'era nessuno dei due, ma visti al Var si possono dare tutti e due. Pari e patta .. 2 rigorini, come la metà di quelli concessi al Milan 🙂 Comunque Juve meritatamente in vantaggio, nell' Inter sia Darmian che Eriiksen completamente fuori partita.
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Non andrebbe fatto giocare eriksen, vecino e gagliardini non hanno fatto male l'altra sera. Sarà impossibile cedere cr7, ma anche cedere eriksen mica facile
DiZZo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Non sarà certo una deviazione a cambiare la storia, quando c'è bisogno di lui, la parata laser la fa sempre...goat
daniele_g Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 se l'inter si sta impegnando, non si capisce come abbia potuto vincere il campionato. ma capisco che non abbiano motivazioni -al contrario della Juve.
Messaggi raccomandati