lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: Secondo me c'erano tutti i rigori. I primi due si, anche se quello su lautaro difficile da vedere in campo. Ma quello su quadrado non solo è un errore visto alla moviola (ha fatto fallo lui), ma era il classico contatto che un arbitro anche senza var, non fischia mai, o quasi
keres Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Napoli State in campana domani come noi del resto, dai dalla Juve abbiamo sopportato di peggio a livello arbitrale, pensiamo a vincere domani. Arbitri permettendo 😁
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: sui falli laterali Finchè da un fallo laterale sbagliato, scaturisce un gol 😄. Ma va bene anche a me, per carità 😉
wow Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma quello su quadrado non solo è un errore visto alla moviola (ha fatto fallo lui), ma era il classico contatto che un arbitro anche senza var, non fischia mai, o quasi Scusa, mi sono confuso, intendevo dire i primi due rigori.
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: intendevo dire i primi due rigori. Ah ok😀
JohnLee Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 7 minuti fa, keres ha scritto: dalla Juve abbiamo sopportato di peggio a livello arbitrale, l'espulsione di Betancour è stata una decisione corretta?
keres Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @JohnLee Se rileggi il tread un mio intervento dice che è chiaramente un giallo esagerato.
DiZZo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 46 minuti fa, antonew ha scritto: Grande match contro tutto e tutti . Forse la partita in cui ha giocato più da squadra, bene il primo tempo, cuore nel secondo. Non è che hai visto la replica di juve real del 2003, se no, non me lo spiego 😂
Rimini Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 48 minuti fa, diego_g ha scritto: Vabbè, siamo fuori dalla CL. Tranquillo, Juve, Real Madrid e Barca ci lasciano il posto 😄
JohnLee Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 minuti fa, keres ha scritto: Se rileggi il tread un mio intervento dice che è chiaramente un giallo esagerato. OK, quindi cosa avreste 'sopportato' a livello arbitrale? Piuttosto, pensate a fare il bonifico al Cagliari sull'iban giusto per farlo scansare perbene, tipo Torino. 😉😜
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Marelli sta dicendo che sul gol bellissimo di lautaro in rovesciata, non c'era nessun fallo. Anchio avevo dei dubbi, ma ero un po distratto e non ho visto bene. O forse le immagini erano confuse. Si perché la giustizia divina del calcio, dipende anche da quanto sveglio sia l'omino della telecamera😁
keres Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 58 minuti fa, JohnLee ha scritto: quindi cosa avreste 'sopportato' a livello arbitrale? Anni e anni di perculamento 😁, non mi riferivo alla partita di stasera... Il gol non gol di Muntari è solo il più famoso dei tanti episodi. 😁 Da mettere il video nella prossima navicella che vagherà nell'universo, solo gli Alieni potranno capire.
antonew Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @DiZZo affatto ... le tre pere che vi siete presi stasera.
diego_g Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @JohnLee il Torino si è scansato così tanto che non si è nemmeno accorto che arrivava anche lo Spezia. E comunque con noi gli è andata appena peggio che alla Juve. Ottimo poi alludere a bonifici del Milan, quando oggi avete avuto un favore clamoroso, che probabilmente vi spalancherá le porte della CL...
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @DiZZo 15 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non è che hai visto la replica Io direi che per una juve così per dieci anni apponiamo la firma. Tu cosa dici ?😁
aldofranci Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 55 minuti fa, lampo65 ha scritto: o guardi TUTTO o ci sarà sempre l'errore che decide la partita Bravissimo non ha senso introdurre un marchinegno così potente e poi usarlo col freno a mano o con stravaganti limiti. Ad esempio il "rigore" su Cuadrato, andava rivisto di corsa. C'era una e una sola inquadratura (quella che mi sono perso in diretta) che levava ogni dubbio sull'errore banale, anzi sulla plateale simulazione con calcio rifilato di Cuadrado. Che l'addetto al Var non può non aver visto nella sua autoevidenza. Si deve usare massicciamente lo strumento. Le partite durano mezz'ora in più? Pazienza.
Messaggi raccomandati