Angelo83 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Invece per la mia Roma finalmente una gioia, seppur inutile ai fini della classifica (non calcolo assolutamente l'ingresso o meno nella nuova Confederence League) però vincere un derby da sempre quella sensazione di felicità. La Lazio è stata irriconoscibile, evidentemente ha terminato la benzina anche lei da quel Napoli-Lazio e poi da Fiorentina-Lazio e il secondo tempo non è praticamente scesa in campo, la Roma incerottata al massimo ha dato quello che poteva dare e alla fine ha portato via questo derby. Occhio a questo Darboe che sembra uno che a pallone ci sa fare, sempre al posto giusto al momento giusto, si mette sempre nelle linee di passaggio avversarie e sa anche far ripartire l'azione, se non viene distrutto a forza di paragoni.."assomiglia ad Emerson, assomiglia a Essien, assomiglia a Kante" (come accaduto a Villar), probabilmente la Roma si ritrova in casa un giocatore che può essere veramente utile. 1
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Ma il milan è in coppa al 90% dai. Il problema è per il napoli
diego_g Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 minuto fa, landrupp ha scritto: perché mai abbia espulso Bentancour per poi fischiare un rigore dubbio... Ha fischiato un rigore inesistente proprio perché aveva espulso Bentancour in modo assurdo. Sul pessimo arbitraggio, come vedi, concordo appieno. E poi non ho mai parlato di congiura o simili: ho solo detto che oggettivamente la partita è stata in ultimo viziata da un grosso errore, e che a pagarne le spese forse non sarà solo l'Inter. Vedremo tra poco, lieto di sbagliarmi. 1
JohnLee Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 ore fa, keres ha scritto: Il gol non gol di Muntari è solo il più famoso dei tanti episodi. e il gol annullato a Matri per fuorigioco inesistente dallo stesso guardialinee nella stessa partita come lo consideriamo? un atto dovuto? e basta con queste minchiate. Vi hanno annullato un gol valido dopo 20 minut con 70 ancora da giocare, ci hanno annullato un gol valido sullo 0-1 al 80 minuto con 10 minuti da giocare: senza errori doveva finire 2-2, è finita 1-1 1
diego_g Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma il milan è in coppa al 90% Con un minimo di giustizia saremmo già in CL: speriamo che la cosa sia solo rimandata, ma non mi sento tranquillo.
JohnLee Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 ore fa, diego_g ha scritto: il Torino si è scansato così tanto che non si è nemmeno accorto che arrivava anche lo Spezia. li avete pagati troppo, non siete abituati ai prezzi di mercato. Per una modica cifra Paratici vi può dare consulenza. 1
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Io penso sia ancora favorito il napoli sulla juve. Ma la fiorentina è tutto l'anno che è indecifrabile, non si sa mai.
diego_g Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @JohnLee Povero Toro, come è conciato... Mi chiedo come faccia a giocare così male.
DiZZo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: Vi hanno annullato un gol valido dopo 20 minut con 70 ancora da giocare, ci hanno annullato un gol valido sullo 0-1 al 80 minuto con 10 minuti da giocare: senza errori doveva finire 2-2, è finita 1-1 qua siamo alla fantascienza , come se andare sul 2-0 sacrosanto non avrebbe cambiato la partita. Ma ci credete veramente quando scrivete certe cose? 1
aldofranci Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Adesso, DiZZo ha scritto: qua siamo alla fantascienza , come se andare sul 2-0 sacrosanto non avrebbe cambiato la partita. Ma ci credete veramente quando scrivete certe cose? Roba da matti veramente, una palla un metro dentro contro un fuorigioco sbagliato non si può neanche concepire.
landrupp Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 5 minuti fa, diego_g ha scritto: fischiato un rigore inesistente proprio perché aveva espulso Bentancour in modo assurdo. Appunto: li siamo 2-1 per noi e dovevamo andare avanti così... 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: gol annullato a Matri per fuorigioco inesistente Il milanista selettivo ricorderà per sempre il gol di muntari in una partita che finì in pareggio, ma altrettanto per sempre dimenticherà il rigore di ascella di Isla, con cui la partita non la pareggiarono: la vinsero.
landrupp Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ma ci credete veramente quando scrivete certe cose? Diccelo tu che adesso hai Conte in panchina se era un'impresa impossibile per quella Juve rimontare un 2-0 con 45 minuti a disposizione... PS: spoilero...a quella Juve succedevano sovente le rimonte PS2: quella Juve di Conte avrebbe fatto a pezzi l'attuale Inter di Conte, forse non te la ricordi bene...
diego_g Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @landrupp Insomma, se dovessimo fare un bilancio degli episodi tra Milan e Juve, diciamo che siamo un po' sfortunati con voi, mettiamola così. Potrei citare una lunga lista, ma visto che mi piace il vintage (senza riandare a Tardelli su Rivera al 1° minuto 😄), mi ricordo bene uno Zalayeta che fa fallo da dietro a Maldini, un metro fuori area. Cosa fece l'arbitro? Fischiò rigore per la Juve! 🙄😄
JohnLee Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: ua siamo alla fantascienza , come se andare sul 2-0 sacrosanto non avrebbe cambiato la partita. Ma ci credete veramente quando scrivete certe cose? non è mai successo di fare 2-2 dall 0-2? Peraltro, c'era pure un rosso diretto per cazzotto (pugilisticamente ben tirato) di Mexes a non so più chi, bellamente ignorato. la fantascienza è che gli errori a favore di una squadra sono sempre determinanti, quelli a sfavore di quella stessa squadra sono parte del gioco. 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Roba da matti veramente, una palla un metro dentro contro un fuorigioco sbagliato non si può neanche concepire. contano sempre per 1 gol. a errori invertiti diresti che conta di più il fuorigioco
DiZZo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: se era un'impresa impossibile per quella Juve rimontare un 2-0 con 45 minuti a disposizione... @landrupp succedeva con la juve di conte, con quella di allegri, con l'Inter di Mancini, con il Milan di Ancelotti and so on....non è che se nella storia del calcio, delle squadra hanno ribaltato risultati sfavorevoli allora il gol di Muntari non ha avuto peso.
DiZZo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: non è mai successo di fare 2-2 dall 0-2? allora vale tutto, siccome è successo duemila volte da quando esiste il calcio, diremo ai milanisti di non cagare più la ciolla.
lampo65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 16 minuti fa, diego_g ha scritto: Povero Toro, come è conciato. Pensa se va in serie B. Vi prendete Belotti con due noci e un arancia. Oppure no, arriva la juve e vi ciula anche quello😁
Messaggi raccomandati