Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@landrupp Ma non vedi che abbandona la palla allarga la zampa e la caccia tra le zampe dell' altro?

Sciocchini...

Inviato

Tornando al campionato nel suo complesso,mi rattrista vedere andare in serie B il Parma,squadra che ne ha passate tante e che si è vista rubare uno scudetto,una coppa Italia e una supercoppa italiana che avrebbe ampiamente meritato sul campo ma che gli furono rubati nel modo più schifoso che in ambito sportivo possa esistere.

Stessa sorte per la Lazio e l'Inter (campionato ),Vicenza (Supercoppa italiana),Ajax (Coppa dei Campioni),River Plate(Coppa Intercontinentale).

Inviato
1 minuto fa, marsattacks ha scritto:

Parma,squadra che ne ha passate tante e che si è vista rubare uno scudetto,una coppa Italia e una supercoppa italiana che avrebbe ampiamente meritato sul campo ma che gli furono rubati

Spiegalo agli azionisti di Parmalat e devoti di Tanzi chi è che rubava. Memorie corte.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, marsattacks ha scritto:

Stessa sorte per la Lazio

Quello dell alluvione di perugia?

Quello della Cirio e del galeotto Cragnotti?

Sei veramente penoso su certi commenti.

• Melius 1
Inviato

Mi duole pensare che rinunciamo alla CL a causa dei punti persi con crotone, Benevento e fiorentina. Pirlo non ha attenuanti. 

Inviato

@OLIVER10 il problema è che non ti posso neanche mandare a fare in culo perchè ti piacerebbe.

fatti un ripasso sui tuoi paladini interrogati da Guariniello,loro sono penosi .

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

duole pensare che rinunciamo alla CL

Vi rifarete con il triangolare della SuperLeague con Real e Barcellona...🤭😁

Inviato
11 ore fa, maverick ha scritto:

La Juve fuori dalla champions è un problema per tanti, ...bisogna capirlo...

Calvarese assolutamente inadeguato, credo siano d'accordo tutti.

Se lo dici da juventino, quindi fuori dall'ironia (perdonami ma non ricordo per chi tieni) ti chiedo/mi chiedo per chi sarebbe un problema?

Dico di più: considerato che ormai non fallisce nessuno, tantomeno l'emanazione calcistica della FCA, mi chiedo se una Juve chiamata a ridimensionarsi economicamente, a ricostruire, tornando , diciamo, con i piedi sulla Terra, dopo che per decenni si è occupata esclusivamente di vincere con tutti i mezzi possibili e immaginabili e a soffocare analogamente il sistema calcio italiano invece di farlo, come società più potente e più ricca, crescere (crescita che sarebbe stata vitale per la Juve e per tutti) sarebbe veramente un gran danno. 

Il fatto che l'"ascensore sociale" del calcio italiano sia italiano sia irrimediabilmente fermo per cui chi è fuori da certi giri come società e come calcio ha sempre la sensazione di dover condurre una tripla guerra, quella di dover emergere sul fronte sportivo, quella di dover combattere un sistema che alla fine l'aggiustatina la da o tenta di darla, quella di dover tenere i conti in ordine altrimenti dai il giro, pensiamo che faccia davvero bene alla Juve e al sistema calcio? 

Io ho la sensazione che la Juve venga percepita, soprattutto dallo juventino medio, come uno scoglio nei secoli inamovibile e intoccabile in mezzo al fiume del calcio, da tenere emerso a tutti i costi, anche a costo di ammazzare il sistema ... 

Inviato

Anche il gol annullato a Lautaro per lo svenimento di Chiellini è abbastanza sconcertante..🤔

Certi arbitri incapaci dovrebbe fare gavetta con altre categorie, oppure si dovrebbe tornare, giustamente,al sorteggio totale non alla designazione,in fin dei conti tutte le squadre hanno gli stessi diritti anche con obiettivi diversi..

.. sorteggio arbitrale abbandonato dopo la vittoria a sorpresa,e sicuramente non gradita,del mio immenso Hellas Verona dell'era Bagnoli.

Famosa la sua battuta ai carabinieri negli spogliatoi dopo l'eliminazione dalla coppa dei campioni con la Juve a porte chiuse "se cercate i ladri sono nell'altra stanza"...🤣🤣🤣

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

fuori dall'Italia

Io lo vorrei come nel 2006, in serie B e sugli spalti a fare la cheerleader per la nazionale, sportivamente indegno 

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

ammazzare il sistema

A chi comanda adesso alla juve gli hanno raccontato da piccolo che quello che conta è solo vincere, e lui ci ha creduto. Risultato, vincono e nemmeno lo festeggiano. Ci voleva anche quest'anno con il covid😬

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

vai a correre và, rilassati...

Fatto, Pier 👍🏻🤗

Screenshot_2021-05-16-10-38-57-730_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Comunque il Cagliari non è salvo, un paio di punti deve farli

Uno solo, ma potrebbe anche perderle entrambe e ha l'ultima col genoa in casa. 

Nel calcio poi tutto può succedere. Magari il milan pareggia col cagliari e poi vince a bergamo, come ha fatto a torino. 

Inviato
54 minuti fa, wow ha scritto:

soffocare analogamente il sistema calcio italiano invece di farlo, come società più potente e più ricca, crescere (

Quindi sarebbe colpa della juve se il Milan per sottostare ai giochetti fiscali di Berlusconi o l'Inter in default per la guida scellerata di Moratti hanno dovuto piegarsi alle cessioni in terra cinese a personaggi di dubbia provenienza tipo quello milanista o tale tohir? Spiegami perché non ci arrivo.

Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Ma e' l' esatto contrario! Quadrado infila apposta il piede!

Si certo, gli infila il piede in mezzo alle gambe. 😂

Troppo scrivere di sesso ti ha un po’ rincoglionito secondo me, pensi sempre ad infilare qualcosa da qualche parte…basta che vedi un buco. 😉 

Inviato

@OLIVER10

Un esempio banale, ma che secondo me la dice lunga. Sapevano di avere in mano anche Chiesa, ma hanno voluto contendere kuluseski all'Inter e pagarlo uno sproposito. 

Inviato

@maurodg65

Beh, insomma: che Quadrado vada a cercare il contatto, mettendo volontariamente il suo piede fra le gambe di Perisic, è di una evidenza solare.

Se vogliamo discutere anche questo, lascio perdere.

• Melius 1
Inviato

Poi certo, l'egemonia degli ultimi anni è dipesa dai cambi di proprietà a milano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili