Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Per me il primo rigore si poteva dare e non dare

Vero, non ricordo quello di cui parli…

5 minuti fa, wow ha scritto:

) il secondo (il pestone) il var l'ha mostrato e c'era

Certo, nessuno lo ha negato, ma Lautaro non aveva il pallone che era fuori dalla sua portata e De Light manco lo guardava l’attaccante argentino e con la punta del piede gli ha “pestato” il tallone, non è in discussione la dinamica ma il fatto che il rigore sia assegnato per quel tipo di contatto, ma non è la prima volta quindi amen…anche se ci vorrebbe almeno il possesso di palla altrimenti dovremmo dare un rigore per ogni pesto o in area di rigore e sarebbe oggettivamente eccessivo.

9 minuti fa, wow ha scritto:

la seconda ammonizione c'era perché c'era una azione promettente, non riesco a capire cosa c'entra che era già stato ammonito),

Scusami ma non c’era nulla di promettente, la difesa bianconera era schierata è il fallo non era nulla di che, tanto che in un primo momento l’arbitro manco lo aveva fischiato pur essendo praticamente sull’azione.

Che Betancourt fosse già ammonito infatti non c’entra nulla, chi lo ha detto? 

11 minuti fa, wow ha scritto:

, il gol di Lautaro era regolare

No, perché l’arbitro aveva fischiato prima che il pallone arrivasse all’argentino, quindi il gioco era fermo ed il gol non valido.

12 minuti fa, wow ha scritto:

il rigore su Quadrato non c'era. 

Dal video appena postato io invece dico di sì, che era rigore ed ho spiegato il perché, poi se vogliamo discutere sulla base di dogmi allora non è una discussione. 😄😉  

Inviato

Io metterei una nuova regola, rigore per autosgambetto, ci vuole classe anche per quello.

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

questo equivale ad una simulazione.

No, questo lo dici tu ma non è così, mi dispiace. 
Simulare è buttarsi senza un reale contatto per ottenere un vantaggio ingannando l’arbitro, se entro in area e rallento la mia corsa per farmi travolgere dal difensore ed ottenere il rigore quello che subisco se vengo travoltò é un fallo, sta al difensore non travolgermi io posso fermarmi di botto se ci riesco, non è mica vietato.

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ed è altrettanto chiaro dal video al punto che ho hai gravi problemi di vista o in

Beh..  almeno mi fanno compagnia milioni di persone 😂😂🤣

Inviato
Adesso, samana ha scritto:

Beh..  almeno mi fanno compagnia milioni di persone

Io direi miliardi…centinaia di miliardi. 😄 

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dal video appena postato io invece dico di sì, che era rigore ed ho spiegato il perché, poi se vogliamo discutere sulla base di dogmi allora non è una discussione

Sei semplicemente senza pudore. 

Inviato

Questi sono i capopopolo dei bianconeri , questo è persino peggio di Zampini 

20210516_125210.jpg

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sei semplicemente senza pudore. 

Perché cosa ho detto di sbagliato? È vero o no che Peresic con la gamba di richiamo colpisce la gamba di Cuadrado? Si vede chiaramente nel video postato e la volontarietà è ininfluente.

Durante la partita non me ne ero accordo ed ero sinceramente convinto, anche dalla moviola durante la diretta, che il contatto fosse quello di Cuadrado sulla gamba di Peresic e punto, ma così non è stato.

Inviato

@maurodg65lascia perdere ,anche col titolo sempre intertristi rimangono.

Hanno ancora il coraggio di blaterare nonostante un match pesantemente falsato già

dal 55'.

Ma alla fine lì se lo son preso..

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perché cosa ho detto di sbagliato? È vero o no che Peresic con la gamba di richiamo colpisce la gamba di Cuadrado? Si vede chiaramente nel video postato e la volontarietà è ininfluente.

Sprofondi nel ridicolo. 

Ma già nella discussione superlega mi era chiaro il profilo di un cretinetti da tastiera che rivolta i fatti a modo suo senza il minimo pudore. 

Ma vattinni

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Sprofondi nel ridicolo. 

Si certo, il video è lì e chi vuole può vederlo e farsi un’idea…

Per gli altri episodi credo si sia scritto a sufficienza.

Sulla SL lascia perdere che è meglio, di cazzate al riguardo ne hai scritte ad iosa…

Inviato
5 minuti fa, antonew ha scritto:

Ma alla fine lì se lo son preso.

Dopo aver visto il calendario , VOLEVATEEEE, farci perdere lo scudetto alla penultima....e invece vi siete ridotti a rubacchiare per un posto in Europa. Che anno meraviglioso.  Ciao tristone.

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Ti devi solo vergognare. 

E per cosa? Perché lo scrivi tu? A posto siamo. 😄 

Inviato

@DiZZo

Dopo 9 meravigliosi anni di cirrosi ,vostri, pajaccione.

Ringrazia Conte , Marotta,.. altrimenti  sempre lì ve lo prendevate

vattene a dormire va!

Inviato

Forza Napoli non puoi pareggiare. Per ora arbitraggio ok, ma c'è tempo

Inviato

@antonew ciao sfigatello, stai ancora frignando vedo,   quando leggo gente come te, che sa solo vomitare odio godo ancora di più.  

Inviato
56 minuti fa, wow ha scritto:

la seconda ammonizione c'era perché c'era una azione promettente,

Il tuo è ottimismo all’ennesima potenza: 

😄😉 

CF25F1DC-9DE3-43E6-B36A-8CBA43F5B22A.thumb.jpeg.cda80564d1af73afc8c0982e7c956b61.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili