Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Il campionato che hanno fatto Fiorentina e Torino è uno scandalo. Fossi un loro tifoso prenderei i due presidenti, sempre pronti a guardare in casa d'altri, a pantofolate sui denti.

Inviato

@eccheqqua no, a calci in cxxo andrebbero presi questi giocatori viziati e i loro procuratori! 

Inviato
14 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Anche la scansata dei violacei sta arrivando,  puntuale,  dopo quella dei bovini contro il Milan. 

Ma quale scansata... Mi perdonino gli amici interisti, ma ieri ho visto nel primo tempo Lukaku e qualcun altro pascolare in campo, come è anche giusto dopo aver vinto lo scudetto e aver fatto una settimana di festa, la fiorentina ha giocato e non ha regalato nulla. 

Cmq complimenti per il post surreale. 

Inviato
30 minuti fa, luimas ha scritto:

Personalmente non avrei dato nessun rigore ieri fra Inter e Juve ( i primi due dubbi , il terzo inventato del tutto )

Neanche io, ma che vuol dire?

30 minuti fa, luimas ha scritto:

beh , certo , dopo il rigore di Quadrado diventano tutti sacrosanti ...

Esiste un regolamento, se in area il difensore prende la maglia dell’attaccante e la tira in modo vistoso e si vede quando accade come si è visto oggi, è sempre rigore, ti piaccia o meno la cosa, almeno a norma di regolamento, se poi non lo diano o meno è un discorso diverso, se non lo danno è rigore non dato come molti altri, ma questo non toglie che ci sia.

Inviato

Piuttosto non ho capito perché milenkovic non ha preso il secondo giallo? 

Inviato

@78 giri però prima di guardare gli altri guarda il disastro in casa tua...

Inviato

@eccheqqua ma perché quando si parla di calcio non si riesce a capire che è solo un gioco. Perché sembra che a punzecchiare certe squadre / tifosi si offenda la mamma? 

4 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

prima di guardare gli altri guarda il disastro in casa tua...

L'ho appena fatto... 

Inviato
27 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

, se in area il difensore prende la maglia dell’attaccante e la tira in modo vistoso e si vede quando accade come si è visto oggi, è sempre rigore

un mesetto fa succedeva questo, l’arbitro non ha fischiato e sulla ripartenza l’Inter ha chiuso il match con il gol di Lautaro..

4CEBF298-6164-423F-9DB4-B9C0A5B11C10.jpeg

Inviato

@78 giri il guarda non era riferito a te ma ai due presidenti in oggetto. Non mi permetterei mai. 

Inviato
14 minuti fa, regioweb ha scritto:

mesetto fa succedeva questo, l’arbitro non ha fischiato e sulla ripartenza l’Inter ha chiuso il match con il gol di Lautaro..

Quindi? 

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Quindi? 

per me quando la maglia dell’attaccante si allunga è sempre rigore, evidentemente non è sempre così..

p.s. per curiosità riguardati come cade Rahmani, al quale per la violenza dello strattone subito si incrociano le gambe... 

Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

Se lo dici da juventino, quindi fuori dall'ironia (perdonami ma non ricordo per chi tieni) ti chiedo/mi chiedo per chi sarebbe un problema?

Non lo dico da juventino ...(mai stato), ma da milanista...

Era un po' ironico, ma neanche troppo, diciamo che è stato un arbitraggio sfortunato, ...

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, regioweb ha scritto:

per curiosità riguardati come cade Rahmani, al quale per la violenza dello strattone subito si incrociano le gambe... 

Non importa come cadi, se ti fermi o altro. Ti tirano la maglietta -> fallo (e ammonizione). 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Non importa come cadi, se ti fermi o altro. Ti tirano la maglietta -> fallo (e ammonizione). 

ribadisco che sono d’accordo (e ugualmente contrariato per il rigore non fischiato a Raspadori) mi fa però un po’ sorridere la goffaggine di Rahmani che accentua platealmente la caduta rischiando addirittura di ottenere l’effetto contrario

Inviato

@regioweb qualcuno mi corregga se sbaglio, ma quando subisci un fallo, classico quello della trattenuta, il fermarsi o il lasciarsi cadere serve ad evidenziare il fallo e a scongiurare balzane idee da parte dell'arbitro tipo far continuare l'azione per il vantaggio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...