DiZZo Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @daniele_g ho l'impressione che si giudichi solo sulla base del campionato italiano, tra l'altro in una situazione borderline, dove la mancanza di pubblico ha rivitalizzato giocatori che prima del febbraio scorso erano invisi ai propri tifosi. Quando le squadre italiane, tutte, vanno in Europa qualche schiaffone lo prendono, aldilà di meritare o meno la qualificazione con lo UTD , non mi sembra che il percorso sia stato cosi difficile fino a quel punto.
lampo65 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: quando le italiane dettavano legge Si ma con valori assoluti rispetto al resto dell'economia, più "sostenibili" (a parte situazioni e storie su cui si potrebbe discutere per ore tipo Parma o Lazio, tanzi e cragnotti). E difatti non esiste azienda italiana che attualmente si sogna di rilevare inter o milan, e imprenditori appassionati come Moratti o interessati come Berlusconi, oggi non possono più permettersi il giocattolo. Per non parlare di situazioni scabrose tipo Barcellona che non ha eguali nel passato.
lampo65 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Vendere meglio i diritti TV Mauro, i diritti tv puoi anche riuscire un anno a trattarli meglio, magari approfittando del cambio eventuale di compratore. È possibile che si vada verso la fine dei network tv e il passaggio alla rete internet con soggetti nuovi. Ma alla lunga parliamo di controparti ancora più potenti di sky, quasi dei monopoli. In america siamo già al contenuto ormai controllato dal contenitore, presente la potenza di un AT&T ? Con questi devi essere in grado di proporre un business sostenibile, perché comandano loro.
maurodg65 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 7 ore fa, lampo65 ha scritto: e il passaggio alla rete internet con soggetti nuovi. Una delle opzioni sul tavolo mi sembra sia la vendita diretta dei diritti TV attraverso un’app dedicata con un modello simile a quello di DAZN, recuperare un miliardo di euro per i diritti nazionali, l’obiettivo della Lega, con € 10,00 al mese di abbonamento per l’anno richiederebbe poco più di 8 milioni di abbonati...non facile ma neppure impossibile e con due euro in più al mese basterebbero un milione di abbonati in meno per raggiungere praticamente la stessa cifra...
OLIVER10 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 14 ore fa, daniele_g ha scritto: non è Raiola che dovrebbe farlo, è Donnarumma che dovrebbe dire a Raiola di farlo forse non hai presente i contratti che raiola fa firmare ai suoi assistiti e quello che scrivono soprattutto alla voce 'penali' fai quello che dice raiola e non viceversa, per questo spero presto vengano messi fuorilegge ogni intermediario (anche e soprattutto a livello giovanile)
maxme1 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @OLIVER10 a questo punto meglio liberarsi dei due assistiti da Raiola (Donnarumma e Romagnoli) e con i soldi di ingaggi astronomici risparmiati si paga un altro portiere. per il capitano si può benissimo farne a meno
keres Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Comincerei col negare per legge le procure ai pizzaioli.
maxme1 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: Comincerei col negare per legge le procure ai pizzaioli Il problema è che il pizzaiolo è di cittadinanza olandese
keres Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @maxme1 Direttiva europea come per sentenza Bosman 🙂 1
daniele_g Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: forse non hai presente i contratti che raiola fa firmare ai suoi assistiti io ho un altro procuratore, in effetti, non ho mai avuto contratti con Raiola 😛
Jackhomo Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 Forse non è la discussione più appropriata, ma tant'è che comunque si parla di Serie A. Per il prossimo triennio ad aggiudicarsi i diritti TV, è DAZN, sono proprio curioso di sapere e di capire cosa succederà, partite solo in streaming ? o come ?
OLIVER10 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 se vogliono recuperare i soldi devono trovare un alternativa allo streaming, tipo il canale 209 di adesso sky non credo sia del tutto fuori...affitterà frequenze e incassa lo stesso vediamo come si mette in fatto di abbonamenti
Jackhomo Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 Lo vedremo, è certo che potranno trasmettere 10 partite su 10, delle quali 7 in esclusiva, non mi stupirei ad una partnership con mediaset utilizzando il digitale terrestre. Ma Sky quanti abbonati perderà?
esoteria Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Azz dopo aver disdetto sky sul digitale terrestre alla fine di ottobre mi sa che ho fatto male ad accettare un paio di mesi fa la proposta di rientro per un altro anno a soli 19€ al mese! Vuol dire che da settembre 2021 a gennaio 2022 pagherò per non vedere niente? Tra l'altro ho sentito in giro che pure le partite di Champions dalla prossima stagione passeranno in parte ad amazon prime, vi risulta?
Jackhomo Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 121 partite le trasmetterà sky, 16 partite le trasmetterà amazon
OLIVER10 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 vista la sentenza tamponi lazio direi che si potrebbe chiudere qui.
Jackhomo Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 Cosa avrebbero dovuto fare? dare 10 punti bonus alla Juve? 🤣
spersanti276 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @OLIVER10 È uno scandalo. Pensiamo a come è andata alla Roma per una formalità su Diawara che di fatto non ha danneggiato nessuno. Mettiamo sui piatti della bilancia le due situazioni. 2
Messaggi raccomandati