Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Capisco che i napoletani abbiano costantemente la lacrima pronta ma posso stare tranquilli, visto che andiamo meritatamente in champions. 

Non è stato certamente in questo weekend che la juve si è giocata la champions ma in svariate altre circostanze,  quest'anno. 

Poi me la traduci, a parte le lacrime napoletane... 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Poi me la traduci, a parte

Volevo dire che NON andiamo meritatamente in champions. 

Sia Napoli che Milan che Atalanta hanno.giocato nettamente meglio, durante l'anno,  e meritano più di noi

• Melius 2
Inviato
25 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ieri l'arbitro ha sbagliato di tutto,  da una parte e dall'altra. 

Voler vedere solo gli errori a favore dell'una o dell'altra vuol dire essere in malafede.

il mio parere sulla partita l' ho già dato ieri, sia dopo i primi 45 minuti che dopo il 90°.

Ma al di la di questo, ci sono stati tanti errori, ma non dirmi che il gol annullato a Lautaro ed il rigore su Cuadrado abbiano avvantaggiato l' Inter..., ma quello che mi chiedo, è perchè la VAR non sia intervenuta ?, non mi si dica per il protocollo perchè non c' entra un ciufolo, sono 2 errori talmente evidenti che vanno corretti.

Un' altra cosa che non ho capito, sono i soli 4' di recupero, con tutte le interruzioni che ci sono state avrebbe dovuto concedere almeno 7 minuti.

Ps: Il Benevento ha levato quasi tutti i dubbi...anche dei vari biscotti a partire da Milan-Cagliari 😁

Inviato
2 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Calcione sulla caviglia da dietro 

Gigante 🙂

image.thumb.png.50d0c16d9c0040c408139b79df1e2dbb.png

• Haha 1
Inviato

Il cagliari è già salvo...arrivano al meazza ubriachi.😄

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Per non dimenticare:

Calcione sulla caviglia da dietro

Guarda per non scrivere pirlate imbarazzanti il rimedio c'è: riguardarsi l'azione. 

Perisic non sfiora Cuadrato né prima né dopo, anzi non accenna neanche l'intervento. 

Fatti sto favore, è una questione di amor proprio. 

Persino il tuo vecchio glorioso capitano, in visibile imbarazzo, te lo dice. 

Inviato
21 minuti fa, lampo65 ha scritto:

cagliari è già salvo...arrivano al meazza ubriachi

Obiettivamente scandalosa la non contemporaneità delle partite di questa fine campionato. 

Inviato

In effetti, bisogna ammettere che il Cagliari non sarà esattamente motivatissimo 😁.

Poi, nel calcio può capitare di tutto...

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

scandalosa la non contemporaneità

Si anche qui qualcuno dirà che era per favorire la juve.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

In effetti, bisogna ammettere che il Cagliari non sarà esattamente motivatissimo 😁.

Poi, nel calcio può capitare di tutto...

Vero! ma c'è da dire che ci sono squadre che hanno onorato il campo contro ogni avversario, su tutte...Sassuolo, Fiorentina, Inter, Crotone ed anche la Sampdoria. Ovviamente mi riferisco a quelle squadre che pur non avendo nulla da chiedere hanno giocato come sempre...

Inviato
14 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Vero! ma c'è da dire che ci sono squadre che hanno onorato il campo contro ogni avversario, su tutte...Sassuolo, Fiorentina, Inter, Crotone ed anche la Sampdoria. Ovviamente mi riferisco a quelle squadre che pur non avendo nulla da chiedere hanno giocato come sempre...

A queste ci devi aggiungere l'Udinese che con la Juve fino all'ottantesimo è stata una perfetta macchina da guerra. 

Poi dev'essere saltato un fusibile da qualche parte, capita. 

Gli audiofili rimediano con i fusibili audiofili, il calcio è sempre un po' tardone con la tecnologia. 

Inviato

Uau, che raffinato viveur...🤣🤣🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...