maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 40 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Non capisco come puoi ostinarti a pubblicare immagini che traggono in inganno, quando in ogni TV hanno mostrato le immagini nelle quali mostrano chiaramente che Perisic il fallo lo subisce 🙄 Il video postato mostra il punto di vista dell’arbitro che era indietro rispetto all’azione e da dietro, nel video si vede chiaramente, si vede Peresic che colpisce la gamba di Cuadrado non il contrario… Poi scusami ma i tre rigori di Juventus Inter farebbero ridere tutti, ma il più ridicolo secondo me è quello su Lautaro, non per responsabilità dei giocatori che erano tutti “incolpevoli”, ma per l’interpretazione risibile della norma.
Jackhomo Inviato 17 Maggio 2021 Autore Inviato 17 Maggio 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: quindi il fatto che l'inter sia arrivata quarta nel gironcino è colpa della juve ? hahahahahahahahaahaha
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 17 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2021 io sono daccordo con i vecchi calciatori che si sono espressi ieri, parlo di del piero, eraldo pecci e di zenga su tutti. questo vuol essere un commento al di sopra delle parti se ci riesco a esprimerlo loro dicevano e io concordo che questa politica dell'uefa a far lievitare i rigori per aumentare lo spettacolo risulta ridicola per tanti motivi non si distingue piu tra fallo di mano (volontario) e tocco di mano (involontario) tiri la maglietta e stramazza al suolo senza sapere se tirando una maglietta uno di 90kg davvero ne risente (dubitano tutti) ogni contatto in area viene punito come se si giocasse a calcetto...ma non lo è. senza contare il fatto che mentre in italia arbitra quello al var nel resto d'europa stanno quasi boicottandola (evidente in CL) Detto questo per completare il commento ci metto una federazione italiana incompetente e inadeguata per tre motivi principali. Hanno fatto un protocollo covid che è durato 3 ore e miseramente fallito con juve-napoli, hanno ritardato i recuperi e ti trovi un toro-lazio nel momento decisivo per la retrocessione, e cosa gravissima solo l'ultima partita è in contemporanea falsando lo svolgimento del campionato. Ha vinto la più forte, ma questo calcio non è più calcio. @Jackhomo classico commento di chi non sa cosa dire. 4 1
landrupp Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Sarà antipatico, sarà juventino, sarà quello che volete, ma l'analisi di Zampini di juve-inter non fa una piega, con buona pace dei complottisti di ogni colore...
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2021 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: classico commento di chi non sa cosa dire. E ringrazia il cielo che ci ha risparmiato il castoro…per ora. 😉 4
landrupp Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Tornando al calcio giocato, la prossima giornata vedrà: - Bologna-Juve - Atalanta-Milan - Napoli-Verona . quali sono i vostri pronostici? . Io di solito non ne azzecco uno, quindi dico Napoli (2-0) e Milan (0-0) in CL e Juve (1-1) in EL...per statistica, prima o poi azzeccherò quello giusto, magari - con dispiacere - proprio questo... nel caso mi auguro che il server di melius prenda di nuovo fuoco...😂... . Per la retrocessione proprio non saprei, ma mi sa che il toro se la vede brutta, pare una Juve di bassa classifica: squadra capace di perdere con chiunque...
eccheqqua Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @landrupp gioco il jolly, te lo dico mercoledí sera dopa la finale di c. Italia.😊
landrupp Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @eccheqqua in effetti il risultato della CI potrebbe sparigliare i pronostici della domenica...ma per l'Atalanta credo sia comunque fondamentale impegnarsi per arrivare seconda per 2 motivi: - Gasperini è una specie di allenatore manager "all'inglese", nel senso che sa benissimo che arrivare secondi garantisce circa 10mln in più da introiti CL (se non erro), quindi non ha interesse a fare il biscotto col Milan perdendo risorse utili a rinforzare la squadra per campionato+CL 2022... - allo stesso tempo, squadra e società orobiche hanno a portata di mano un secondo posto che sarebbe il loro record storico, non credo si lasceranno sfuggire l'occasione di essere la squadra che (finora) raggiungerebbe il massimo piazzamento negli annali propri e in quelli del calcio italiano;
eccheqqua Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Bisognerá poi vedere a) se la partita finirá nei tempi regolamentari o ci saranno supplementari e rigori b) se vince l'Atalanta sará il primo trofeo dopo la coppa Italia del 1963 e sará festeggiata degnamente posso immaginare. Con tutto quel che consegue quindi... Speriamo che sia almeno una bella partita non troppo bloccata.
landrupp Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Adesso, eccheqqua ha scritto: Bisognerá poi vedere a) se la partita finirá nei tempi regolamentari o ci saranno supplementari b) se vince l'Atalanta sará il primo trofeo dopo la coppa Italia del 1963 e sará festeggiata degnamente posso immaginare. Con tutto quel che consegue quindi... Speriamo che sia almeno una bella partita non troppo bloccata. anche questo è vero...infatti nel mio pronostico vedo più un pareggio col Milan che una sconfitta: ai rossoneri magari gli viene la gambetta, chi lo sa...
landrupp Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 😂😂😂 https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/05/17-81782488/ronaldo_trasloca_le_sue_supercar_vuole_lasciare_torino_ .
SuonoDivino Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 vuol dire che da ora in poi viaggerà solo con la nuova ferrari SP2
samana Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Aldila’ di favori arbitrali presunti complotti rigori e dietrologie d’ogni sorta, ieri sera si e’ palesata in maniera fin troppo evidente la mediocrita’ sia tecnica sia caratteriale dei giocatori del Milan. In particolare dalla tre quarti in su. 1
diego_g Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Solo una riflessione: sarei davvero curioso di sentire i commenti e le reazioni, nel caso (del tutto improbabile) in cui il Milan espugnasse Bergamo e conquistasse la CL a scapito di altri, grazie ad un calcio di rigore simile a quello assegnato a Quadrado. Solo curiosità teorica, perché ovviamente non accadrà niente di tutto questo: però, nel caso, mi piacerebbe poter constatare che tutti avranno mantenuto le proprie posizioni odierne, a partire dal sottoscritto of course. 2
SuonoDivino Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 18 minuti fa, diego_g ha scritto: Solo una riflessione: sarei davvero curioso di sentire i commenti e le reazioni, nel caso (del tutto improbabile) in cui il Milan espugnasse Bergamo e conquistasse la CL a scapito di altri, grazie ad un calcio di rigore simile a quello assegnato a Quadrado. Solo curiosità teorica, perché ovviamente non accadrà niente di tutto questo: però, nel caso, mi piacerebbe poter constatare che tutti avranno mantenuto le proprie posizioni odierne, a partire dal sottoscritto of course. Per me se lo fischia l'arbitro è rigore. Punto. Anche perchè è comunque così. Niente può cambiare le cose. Le sue decisioni non sono opinabili e non sono modificabili. Non mi piace fare discussioni inutili che non hanno alcun effetto pratico. Né sul campo né fuori.
wow Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: quindi dico Napoli (2-0) 0 - 0
luimas Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Ieri sera ho sperato tanto che qualcuno del Milan si buttasse in area in occasione di un calcio d'angolo , perchè viste le ultime decisioni del var non si sa mai ... ma niente non ci hanno proprio provato . 😁
fabiosound Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 4 ore fa, landrupp ha scritto: supponiamo che davvero la qualificazione Champions possa passare solo per il rigore di Cuadrado: chi è convinto di ciò, per quale motivo non è così moralmente onesto da ammettere che la Juve si trova dietro a Milan e Napoli di 1 punto per via di altri errori arbitrali (es.: atterramento di Chiesa col Benevento, solo per citare l'episodio più recente) che di fatto gli hanno disegnato una classifica complicata già da svariate giornate e non da ieri o l'altro ieri? Nooo ma che dici , la Juve rubba ... 1
Messaggi raccomandati