Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non capisco come  puoi ostinarti a pubblicare immagini che traggono in inganno, quando in ogni TV hanno mostrato le immagini nelle quali mostrano chiaramente che Perisic il fallo lo subisce 🙄

Il video postato mostra il punto di vista dell’arbitro che era indietro rispetto all’azione e da dietro, nel video si vede chiaramente, si vede Peresic che colpisce la gamba di Cuadrado non il contrario…

Poi scusami ma i tre rigori di Juventus Inter farebbero ridere tutti, ma il più ridicolo secondo me è quello su Lautaro, non per responsabilità dei giocatori che erano tutti “incolpevoli”, ma per l’interpretazione risibile della norma.

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

quindi il fatto che l'inter sia arrivata quarta nel gironcino è colpa della juve ?  hahahahahahahahaahaha

inter-esultanza.jpg

Inviato

Sarà antipatico, sarà juventino, sarà quello che volete, ma l'analisi di Zampini di juve-inter non fa una piega, con buona pace dei complottisti di ogni colore...

Inviato

Tornando al calcio giocato, la prossima giornata vedrà:

- Bologna-Juve

- Atalanta-Milan

- Napoli-Verona

.

quali sono i vostri pronostici?

.

Io di solito non ne azzecco uno, quindi dico Napoli (2-0) e Milan (0-0) in CL e Juve (1-1) in EL...per statistica, prima o poi azzeccherò quello giusto, magari - con dispiacere - proprio questo...

nel caso mi auguro che il server di melius prenda di nuovo fuoco...😂...

.

Per la retrocessione proprio non saprei, ma mi sa che il toro se la vede brutta, pare una Juve di bassa classifica: squadra capace di perdere con chiunque...

Inviato

@landrupp gioco il jolly, te lo dico mercoledí sera dopa la finale di c. Italia.😊

Inviato

@eccheqqua in effetti il risultato della CI potrebbe sparigliare i pronostici della domenica...ma per l'Atalanta credo sia comunque fondamentale impegnarsi per arrivare seconda per 2 motivi:

- Gasperini è una specie di allenatore manager "all'inglese", nel senso che sa benissimo che arrivare secondi garantisce circa 10mln in più da introiti CL (se non erro), quindi non ha interesse a fare il biscotto col Milan perdendo risorse utili a rinforzare la squadra per campionato+CL 2022...

- allo stesso tempo, squadra e società orobiche hanno a portata di mano un secondo posto che sarebbe il loro record storico, non credo si lasceranno sfuggire l'occasione di essere la squadra che (finora) raggiungerebbe il massimo piazzamento negli annali propri e in quelli del calcio italiano;

Inviato

Bisognerá poi vedere a) se la partita finirá nei tempi regolamentari o ci saranno supplementari e rigori b) se vince l'Atalanta sará il primo trofeo dopo la coppa Italia del 1963 e sará festeggiata degnamente posso immaginare.

Con tutto quel che consegue quindi...

Speriamo che sia almeno una bella partita non troppo bloccata.

Inviato
Adesso, eccheqqua ha scritto:

Bisognerá poi vedere a) se la partita finirá nei tempi regolamentari o ci saranno supplementari b) se vince l'Atalanta sará il primo trofeo dopo la coppa Italia del 1963 e sará festeggiata degnamente posso immaginare.

Con tutto quel che consegue quindi...

Speriamo che sia almeno una bella partita non troppo bloccata.

anche questo è vero...infatti nel mio pronostico vedo più un pareggio col Milan che una sconfitta: ai rossoneri magari gli viene la gambetta, chi lo sa...

Inviato

vuol dire che da ora in poi viaggerà solo con la nuova ferrari SP2

Inviato

Aldila’ di favori arbitrali presunti complotti rigori e dietrologie d’ogni sorta, ieri sera si e’ palesata in maniera fin troppo evidente la mediocrita’ sia tecnica sia caratteriale dei giocatori del Milan.

In particolare dalla tre quarti in su.

• Melius 1
Inviato

Solo una riflessione: sarei davvero curioso di sentire i commenti e le reazioni, nel caso (del tutto improbabile) in cui il Milan espugnasse Bergamo e conquistasse la CL a scapito di altri, grazie ad un calcio di rigore simile a quello assegnato a Quadrado.

Solo curiosità teorica, perché ovviamente non accadrà niente di tutto questo: però, nel caso, mi piacerebbe poter constatare che tutti avranno mantenuto le proprie posizioni odierne, a partire dal sottoscritto of course.

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, diego_g ha scritto:

Solo una riflessione: sarei davvero curioso di sentire i commenti e le reazioni, nel caso (del tutto improbabile) in cui il Milan espugnasse Bergamo e conquistasse la CL a scapito di altri, grazie ad un calcio di rigore simile a quello assegnato a Quadrado.

Solo curiosità teorica, perché ovviamente non accadrà niente di tutto questo: però, nel caso, mi piacerebbe poter constatare che tutti avranno mantenuto le proprie posizioni odierne, a partire dal sottoscritto of course.

Per me se lo fischia l'arbitro è rigore. Punto.

Anche perchè è comunque così. Niente può cambiare le cose. Le sue decisioni non sono opinabili e non sono modificabili.

Non mi piace fare discussioni inutili che non hanno alcun effetto pratico. Né sul campo né fuori.

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

quindi dico Napoli (2-0)

0 - 0 

Inviato

Ieri sera ho sperato tanto che qualcuno del Milan si buttasse in area in occasione di un calcio d'angolo , perchè viste le ultime decisioni del var non si sa mai ...  ma niente non ci hanno proprio provato . 😁

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

supponiamo che davvero la qualificazione Champions possa passare solo per il rigore di Cuadrado: chi è convinto di ciò, per quale motivo non è così moralmente onesto da ammettere che la Juve si trova dietro a Milan e Napoli di 1 punto per via di altri errori arbitrali (es.: atterramento di Chiesa col Benevento, solo per citare l'episodio più recente) che di fatto gli hanno disegnato una classifica complicata già da svariate giornate e non da ieri o l'altro ieri?

Nooo ma che dici , la Juve rubba ...

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji