Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

mai piagnistei contro gli arbitri

Parli anche della CL, vero?

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Parli anche della CL, vero?

Parlo del campionato ovviamente, non della CL, non mi pare di aver mai letto nulla al riguardo degli arbitri qui relativamente alla massima competizione europea… 😉 

Inviato
8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ti consiglio di lasciar perdere, sono un muro di gomma.

Vorrei capire cosa dovrei o dovremmo dire, se il Milan vincerà a Bergamo per un rigore “regalato” amen, ce ne faremo una ragione, vi verrà fatto notare ma finirà lì, oramai la CL l’abbiamo archiviata sotto la voce “miracoli” dopo la sconfitta con il Milan, se arriverà per manifesta incapacità degli avversari bene, altrimenti bene lo stesso, si andrà avanti comunque. 

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vorrei capire cosa dovrei o dovremmo dire, se il Milan vincerà a Bergamo per un rigore “regalato” amen, ce ne faremo una ragione, vi verrà fatto notare ma finita lì, oramai la CL l’abbiamo archiviata sotto la voce “miracoli” dopo la sconfitta con il Milan, se arriverà per manifesta incapacità degli avversari bene, altrimenti bene lo stesso, si andrà avanti comunque. 

Il vero errore è dargli la replica. Ignorarli è la giusta strategia. Si fà solo il loro gioco.

Aspettano solo una replica, qualunque essa sia, per sbrodolare ancora odio, dileggio, insulti, eccc..

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

ah già, siamo nel 3ad del Campionat

Non mi pare di aver letto nulla neanche nell’altro, ma sinceramente mi spieghi a cosa volevi alludere? 
Mica l’ho capito.

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

la battuta qualcuno l'ha capita, fa niente.

Io sinceramente no, se cortesemente me la spiegassi te ne sarei grato. 😉 

Inviato

@maurodg65

Spiegare le battute è sempre un po' triste, comunque: qui non si è mai parlato dei torti subiti in CL, perché siamo nel 3ad in cui si parla del campionato italiano.

Inviato

Vedere la juve perdere in champions è meglio del cinema

Inviato

@maurodg65 in generale, siete una corazzata inarrestabile, fiumi di parole , post chilometrici di un aziendalismo unico.   Basterebbe vedere il thread sulla SL, ma cosa cippa avete ancora da scrivere su quel tema...sperate che Andrea Agnelli si accorga di voi? Mi chiedo se vi piaccia veramente il calcio giocato. 

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Spiegare le battute è sempre un po' triste, comunque: qui non si è mai parlato dei torti subiti in CL, perché siamo nel 3ad in cui si parla del campionato italiano.

Ah beh…battutona.

P.S. Invece nell’altro thread sulla CL degli ipotetici torti subiti se ne è parlato? 

Inviato
11 minuti fa, diego_g ha scritto:

Se hai bisogno di spiegarle forse vuol dire che fai battute pietose!

Inviato

@maurodg65

In effetti, non mi hanno preso a Zelig, strano.

Non ho letto in passato i 3ad sulle coppe, in quanto - come milanista - poco coinvolto sul tema.

Nel mondo reale ricordo molte lamentele da parte di juventini, a tutti i livelli. Qui non so.

Adesso, SuonoDivino ha scritto:

Se hai bisogno di spiegarle forse vuol dire che....

...molti non le capiscono, vero.

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

in generale, siete una corazzata inarrestabile, fiumi di parole ,

Dici, a me sembra che i fiumi di parole si generino da tifosi delle altre squadre quando ci sono episodi contestati a favore della Juventus, al contrario poco o nulla, infatti sulla annata disastrosa bianconera ho letto solo auto critiche non accuse a terzi.

Inviato

@maurodg65 due battute,  un paio di illazioni a volte esagerate e parte il meccanismo di difesa bianconero 

Inviato
31 minuti fa, newton ha scritto:

Vedere la juve perdere in champions è meglio del cinema

Allora forza Atalanta, altrimenti ci tocca un anno di penitenza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili