diego_g Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: mai piagnistei contro gli arbitri Parli anche della CL, vero?
DiZZo Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @diego_g ti consiglio di lasciar perdere, sono un muro di gomma. 1
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Parli anche della CL, vero? Parlo del campionato ovviamente, non della CL, non mi pare di aver mai letto nulla al riguardo degli arbitri qui relativamente alla massima competizione europea… 😉
diego_g Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @maurodg65 ah già, siamo nel 3ad del Campionato. 1
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: ti consiglio di lasciar perdere, sono un muro di gomma. Vorrei capire cosa dovrei o dovremmo dire, se il Milan vincerà a Bergamo per un rigore “regalato” amen, ce ne faremo una ragione, vi verrà fatto notare ma finirà lì, oramai la CL l’abbiamo archiviata sotto la voce “miracoli” dopo la sconfitta con il Milan, se arriverà per manifesta incapacità degli avversari bene, altrimenti bene lo stesso, si andrà avanti comunque. 1
SuonoDivino Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vorrei capire cosa dovrei o dovremmo dire, se il Milan vincerà a Bergamo per un rigore “regalato” amen, ce ne faremo una ragione, vi verrà fatto notare ma finita lì, oramai la CL l’abbiamo archiviata sotto la voce “miracoli” dopo la sconfitta con il Milan, se arriverà per manifesta incapacità degli avversari bene, altrimenti bene lo stesso, si andrà avanti comunque. Il vero errore è dargli la replica. Ignorarli è la giusta strategia. Si fà solo il loro gioco. Aspettano solo una replica, qualunque essa sia, per sbrodolare ancora odio, dileggio, insulti, eccc..
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 minuti fa, diego_g ha scritto: ah già, siamo nel 3ad del Campionat Non mi pare di aver letto nulla neanche nell’altro, ma sinceramente mi spieghi a cosa volevi alludere? Mica l’ho capito.
diego_g Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @maurodg65 la battuta qualcuno l'ha capita, fa niente. 1
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Adesso, diego_g ha scritto: la battuta qualcuno l'ha capita, fa niente. Io sinceramente no, se cortesemente me la spiegassi te ne sarei grato. 😉
diego_g Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @maurodg65 Spiegare le battute è sempre un po' triste, comunque: qui non si è mai parlato dei torti subiti in CL, perché siamo nel 3ad in cui si parla del campionato italiano.
newton Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Vedere la juve perdere in champions è meglio del cinema
DiZZo Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @maurodg65 in generale, siete una corazzata inarrestabile, fiumi di parole , post chilometrici di un aziendalismo unico. Basterebbe vedere il thread sulla SL, ma cosa cippa avete ancora da scrivere su quel tema...sperate che Andrea Agnelli si accorga di voi? Mi chiedo se vi piaccia veramente il calcio giocato.
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Spiegare le battute è sempre un po' triste, comunque: qui non si è mai parlato dei torti subiti in CL, perché siamo nel 3ad in cui si parla del campionato italiano. Ah beh…battutona. P.S. Invece nell’altro thread sulla CL degli ipotetici torti subiti se ne è parlato?
SuonoDivino Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 11 minuti fa, diego_g ha scritto: Spiegare le battute è sempre un po' triste, comunque: qui non si è mai parlato dei torti subiti in CL, perché siamo nel 3ad in cui si parla del campionato italiano. Se hai bisogno di spiegarle forse vuol dire che fai battute pietose!
diego_g Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @maurodg65 In effetti, non mi hanno preso a Zelig, strano. Non ho letto in passato i 3ad sulle coppe, in quanto - come milanista - poco coinvolto sul tema. Nel mondo reale ricordo molte lamentele da parte di juventini, a tutti i livelli. Qui non so. Adesso, SuonoDivino ha scritto: Se hai bisogno di spiegarle forse vuol dire che.... ...molti non le capiscono, vero.
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: in generale, siete una corazzata inarrestabile, fiumi di parole , Dici, a me sembra che i fiumi di parole si generino da tifosi delle altre squadre quando ci sono episodi contestati a favore della Juventus, al contrario poco o nulla, infatti sulla annata disastrosa bianconera ho letto solo auto critiche non accuse a terzi.
DiZZo Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @maurodg65 due battute, un paio di illazioni a volte esagerate e parte il meccanismo di difesa bianconero
P.Bateman Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 31 minuti fa, newton ha scritto: Vedere la juve perdere in champions è meglio del cinema Allora forza Atalanta, altrimenti ci tocca un anno di penitenza.
Messaggi raccomandati