Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

due battute,  un paio di illazioni a volte esagerate e parte il meccanismo di difesa bianconero 

Ti faccio solo una domanda, hai visto il video qui sopra, quello preso da Twitter, dello scontro tra Peresic e Cuadrado preso da dietro, cioè dalla posizione da cui l’arbitro ha visto e giudicato lo scontro? Tu cosa ci vedi? 

Inviato

Ammetto di aver girato sul tennis Sonego-Djokovic quando hanno regalato il rigore all'inter (De Ligt che sfiora lo scarpino di tuffaro martinez, un lievissimo contatto in marcatura tra l'altro con la palla in gioco da un'altra parte) quindi tutto il resto gol annullati, altri rigori etc non ho visto nulla però dal video postato da @maurodg65 si vede benissimo che Cuadrado per mettere fuori causa il rientro dell'interista fa un giochetto di tacco col piede destro per portarsi la palla sul sinistro (guardate attentamente il movimento e non col prosciutto del tifo sugli occhi) e mentre allunga la gamba sinistra per riprendere il controllo del pallone Peresic lo colpisce da dietro mentre nei video che girano per le varie trasmissioni sportive che devono innalzare l'audience con le solite polemiche antijuve hanno mostrato solo la ripresa frontale dove sembra che Cuadrado metta la gamba in mezzo a quelle di Peresic.. lo riposto perchè è già finito troppo indietro...ora ditemi dov'è lo scandalo

• Haha 2
Inviato
46 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

hai visto il video qui sopra,

Si, ti posto un fermo immagine. Crediti di @wow

Screenshot_20210517-155748_Chrome.jpg

Inviato
10 minuti fa, esoteria ha scritto:

si vede benissimo

Ma infatti, è lampante 

• Haha 1
Inviato

Ripropongo una sintesi twittara perfetta:

Interisti che rompono la minchia da 3 anni per la mancata espulsione di Pjanic perché sarebbe cambiato il corso di una partita persa 3-2, poi 3 anni dopo espellono Bentancour e perdono lo stesso 3-2...🤣🤣🤣

• Haha 2
Inviato
31 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Si, ti posto un fermo immagine.

Vabbè ho capito, ma poi non dirmi che l’aziendalista sono io e tu saresti obiettivo. 😉 

Inviato
41 minuti fa, esoteria ha scritto:

si vede benissimo che Cuadrado per mettere fuori causa il rientro dell'interista fa un giochetto di tacco col piede destro per portarsi la palla sul sinistro (guardate attentamente il movimento e non col prosciutto del tifo sugli occhi) e mentre allunga la gamba sinistra per riprendere il controllo del pallone Peresic lo colpisce da dietro

Ma a prescindere dal fatto che sia o meno il rigore il punto e che dal punto di vista dell’arbitro di vede ciò che ho postato, quello che tutti abbiamo visto in diretta era ripreso dalla parte della tribuna dove c’erano le telecamere, quindi noi giudichiamo l’arbitro affermando che ha preso un abbaglio usando delle immagini diverse da quelle che lui ha visto in campo e dal suo punto di vista io non avrei dubbi, anche in considerazione del fatto che per regolamento la VAR interviene solo in caso di errore palese è quello non lo è perché l’arbitro ha visto e giudicato l’intervento è come lo ha fatto, nelle logiche dell’arzigogolato regolamento studiato per accontentare tutti gli attori del mondo del pallone, è irrilevante.

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Tu forse non ricordi che nella stagione ’93-’94, con Capello (il Milan degli invincibili, per intenderci) vincemmo uno scudetto senza mai perdere una partita e senza un rigore a favore.

Sommando le gare di quella stagione a quelle della stagione successiva, in totale furono ben 47 le partite nelle quali il Diavolo non ottenne mai un penalty a proprio favore.

Infatti. Lo avevo accennato mesi fa, anche se non ricordavo quante fossero state le partite.

P.s.

Se non ricordo male, i rigori ricominciarono a darceli quando Galliani divenne presidente di Lega. 

Sarà stato solo un caso. 😄

Inviato

Comunque, se ci prestano Quadrado per la gara di Bergamo, è fatta! 😂

Inviato

@Rimini

In quegli anni io ero abbonato al Milan e quindi mi vedevo allo stadio tutte le partite casalinghe: ricordo che tra noi tifosi alla fine ci ridevamo sopra ad ogni atterramento in area non sanzionato, dicevamo che non ci avrebbero dato un rigore a favore nemmeno se avessero pugnalato l'attaccante 😁.

Però effettivamente eravamo così più forti degli altri che la cosa non cambiava l'esito finale del campionato.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

In quegli anni io ero abbonato al Milan

Inviiiidiaaa! 😄

Inviato

@Rimini

Ti dirò... io con Capello mi sono anche annoiato, con un gioco spesso sparagnino, ancorché vincente.

Ai tempi di Sacchi invece sì che mi divertivo, pur vincendo molto meno.

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ai tempi di Sacchi invece sì che mi divertivo, pur vincendo molto meno.

Gli amici mi dicono che ai tempi in cui allenava il Rimini, la squadra era un iradiddio. Poi, essendo giovani, non seppero gestire le forze e nella seconda parte di campionato scoppiarono.

Ma rimane il ricordo di un gioco da marziani.

Inviato

@Rimini ricordo la "folgorazione" la sera in cui il Parma di Arrigo ci eliminò dalla Coppa Italia (1987): ero allo stadio e fummo tutti impressionati dal gioco sfavillante dei Ducali.

Inviato

@Rimini esatto! Quella sera, in un certo senso, nacque il Grande Milan...

Inviato

Siamo a posto e c'è da esser soddisfatti 😊, il prossimo anno niente preliminari di E ligue. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili