Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Fuori dalle palle Chala e possibilmente Dollarumma.

Dopo il passaggio gol a quelli del Torino e la prestazione di ieri, mi viene da pensare che il turco sia già della Juve.

Inviato

Anche Meitè non mi pare granché. Terribilmente scolastico, non si azzarda fare passaggi oltre una decina di metri e li sbaglia pure.  Meglio Bennacer anche solo con una gamba.

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 guarda Mauro, che la tesi del calcetto di perisic è uscita da giuve twitter,  non puoi pretendere che io debba giustificare un fallo di quadrato che è lampante.. 

Inviato
31 minuti fa, Rimini ha scritto:

Anche Meitè non mi pare granché. Terribilmente scolastico, non si azzarda fare passaggi oltre una decina di metri e li sbaglia pure.

Fermo restando che non è certo un campione e che nella mia testa rimane solo un panchinaro, ieri sera era più bloccato del solito, come tutti.

Solo tre giorni prima, se ricordi, ha fatto uno splendido passaggio in velocità, di esterno sinistro, a smarcare direi Rebic (o Leao?) in un'azione che è culminata in goal.

Il problema della qualità a centrocampo comunque rimane, ma lui potrebbe essere riscattato con poco impegno economico: per me, si potrebbe anche fare...

Inviato

@keres Cahla è solo un ragazzo molto emotivo, che non sa gestire le pressioni di un contratto da rinnovare e di un importante obiettivo da raggiungere. Però ieri sera è stato uno dei pochi che ha tentato, senza minimamente riuscirci purtroppo, qualche giocata che non fosse l'appoggino a 3 m.

Certo, la tenuta psicologica è un problema, per chi voglia essere un campione...

Inviato
19 minuti fa, diego_g ha scritto:

Solo tre giorni prima, se ricordi

Purtroppo non l'ho vista ☹️

Inviato

Poi francamente non capisco Pioli, Hauge sei spezzoni brevi di partita 5 gol, va be'.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

guarda Mauro, che la tesi del calcetto di perisic è uscita da giuve twitter,  non puoi pretendere che io debba giustificare un fallo di quadrato che è lampante.. 

io ti ho chiesto di commentare quello che vedi in un video, video che ha la prospettiva dell’arbitro quando ha fischiato il rigore senza dubbi, cosa c’entra “giuve Twitter” sinceramente lo sai solo tu, il video è quello che era ed è disponibile anche sui canali ufficiali.

Se poi dobbiamo assumere come dogma che il fallo di Cuadrado è lampante ok, ne prendo atto, del resto assumiamo da anni come dogma che la Juventus “rubba” anche in sfregio alle evidenze, quindi non c’è niente di nuovo sotto il sole. 😉 

Inviato
11 minuti fa, keres ha scritto:

Molto serenamente, il fallo da rigore su Cuadrado è una cagata pazzesca,

Legittima opinione, ma per curiosità nel video postato tu cosa vedi? Indipendentemente da ciò di cui sei convinto, solo cosa vedi quando guardi le immagini….

12 minuti fa, keres ha scritto:

ma non è comunque colpa della Juve se il Milan ha fatto harakiri.

Questo è giustissimo, il Milan come il Napoli hanno il destino nelle loro mani, se non raggiungeranno l’obiettivo sarà solo per i loro errori.

Inviato

@maurodg65 Mauro, non è fallo...mettiti l'anima in pace, capita, quadrato è un tuffatore seriale, chiellini è un attore consumato da area di rigore. Non ho detto che la juve rubbba, ho parlato di quegli episodi, ho anche detto che su Betancur hanno avuto la mano esageratamente pesante, ma non ho fatto dietrologia....se ho fatto dei riferimenti al passato è solo per il sano sfottò o per reazione alle solite manfrine bianconere.

p.s. a proposito di CL, ho scoperto in questi giorni proprio da questo thread che dovrebbe parlare di serie A , che oltre ad essere stati derubati con il real con il gol di mjiatovic, al rigore su Pobbà con il Barca, anche la finale col Dortmund vi è stata scippata....incredibile come cambiano le prospettive.

Inviato
3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Adesso vai a guardare i risultati

19

3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Ogni volta bisogna sorbirsi una settimana di insulti, insinuazioni, dileggi, battutine di dubbio gusto,  ecccc... e poi ti chiedono anche perchè ti incaz....

ma quali insulti, sull'altare del politicamente scorretto, sei di una violenza verbale esagerata. entri sempre a gamba tesa e ora parli di insulti? ma muchela.

Inviato
20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Mauro, non è fallo...mettiti l'anima in pace, capita, quadrato è un tuffatore seriale, chiellini è un attore consumato da area di rigore. Non ho detto che la juve rubbba, ho parlato di quegli episodi, ho anche detto che su Betancur hanno avuto la mano esageratamente pesante, ma non ho fatto dietrologia....se ho fatto dei riferimenti al passato è solo per il sano sfottò o per reazione alle solite manfrine bianconere.

Mamma mia che dos marones!!!! Siete veramente di una pesantezza senza limiti

Inviato
25 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Mauro, non è fallo...

Non ho chiesto questo, ho chiesto cosa vedi…

Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tu cosa vedi?

Se tu vedi la Madonna chi sono io per convincerti che stai sbagliando😊 

Ho visto e rivisto l'episodio in tutte le salse, a casa mia l'autosgambetto non è contemplato, non ho modo quindi di farti cambiare idea, ma fidati dell'opinione di ex calciatori juventini, su loro potresti fare più affidamento.

Inviato

Più guardo il presunto fallo di Perisic su Cuadrado e più mi chiedo, perchè non è stato concesso il gol direttamente con relativa espulsione di Perisic e Barella che con lo sguardo ha contribuito a far cadere Cuadrado? 🤣

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Se tu vedi l

Cosa vedo io l’ho scritto, ho semplicemente chiesto cosa vedi tu, l’ho chiesto anche ad altri ad onor del vero, ma a quanto pare è difficilissimo scrivere semplicemente ciò che si è visto in quel video…

Inviato
23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ho chiesto cosa vedi

Già scritto...vedo un immagine molto schiacciata del fallo di Tania cagnotto. Se vuoi ti metto ancora la torre di Pisa così per essere più precisi. Poi spiegami perché dovrei dare più peso al tuo video schiacciatissimo e non all'immagine di lato dove si vede chiaramente il calcio di taniona nazionale. Se sei contento ti dico che hai ragione,  a me cambia poco, campione d'Italia ero ,  campione d'Italia rimango. 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge