Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Cosa avrebbero dovuto fare? dare 10 punti bonus alla Juve

Come nel 99.99% dei casi non hai capito nulla.

• Melius 2
Inviato

Meno male che sono io a non aver capito nulla, dovresti sapere che le faccine hanno un significato 🙄

Inviato

Visto il pugno duro tenuto con la Roma per una autentica fesseria commessa qui ci stavano almeno un paio di tavolini...

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

vista la sentenza tamponi lazio direi che si potrebbe chiudere qui

Effettivamente.

Comunque la lazie farà ricorso😂😂😂

spersanti276
Inviato

Penso che quell'accidenti di Lotirchio tenga per le palle parecchie persone in federazione (ha ottenuto parecchi vantaggi), oltre che nella sua squadra dove giocatori che guadagnano poco e sarebbero ben accolti altrove non fanno mai pressione per andarsene.

Amore per la maglia?

Non fatemi ridere.

Inviato
2 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

guadagnano poco e sarebbero ben accolti altrove non fanno mai pressione per andarsene.

Questo è davvero strano. 

spersanti276
Inviato

@keres Gli avrà ritirato il passaporto e fatto il Voodoo come alle prostitute africane?

Inviato
6 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Penso che quell'accidenti di Lotirchio tenga per le palle parecchie persone in federazione (ha ottenuto parecchi vantaggi), oltre che nella sua squadra dove giocatori che guadagnano poco e sarebbero ben accolti altrove non fanno mai pressione per andarsene.

Mi pare che la Lazio ha perso più giocatori a zero...mi sa che siete schiavi della cultura del sospetto...tipicamente italiota, nulla da eccepire.

spersanti276
Inviato

@Jackhomo Chiacchiere. Spiegami cosa fanno lì Savic (3,2 milioni ed ha rinnovato fino al 2024 alla stessa cifra!) ed Immobile (4 fino al 2025!), Luis Alberto (2,5) guadagnerebbero di più ovunque.

Quel morto di Pastore (4,5 🤢 l'ingaggio più alto dopo Dzeko); Juan Jesus (2,2 🤢); Fazio (2,5); Pedro (3 per fare solo pericolosissimi dribbling nella nostra area 🤢)

Inviato

Ho letto da qualche parte (forse sulla Gazzetta) che si parla di 30 euro al mese per l'abbonamento a Dazn, aggiungeteci quello per Sky per la Champion, ma siamo impazziti? Ci hanno preso per ricchi sfondati, soprattutto in un momento come questo? Ma che falliscano pure tutte le squadre di serie A, io li saluto e mi guardo i film o sento i miei amati Lp!

Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Chiacchiere.

Per te saranno chiacchiere, per me i giocatori persi  a zero dalla Lazio o da Lotito sono fatti inconfutabili, l' ultimo è stato De Vrij che non è proprio l' ultimo arrivato.

Savic (3,2 milioni ed ha rinnovato fino al 2024 alla stessa cifra!)

Milinkovic-Savic ha rinnovato quando era ancora sotto contratto e guadagnava meno di 2mln, anche perchè quello che chiedeva Lotito nessuno era disposto a pagarlo...

Immobile (4 fino al 2025!)

Immobile quando è arrivato alla Lazio era un calciatore sostanzialmente finito ad alto livello, dopo la brutta esperienza al Borussia,  che la Lazio pagò poco più di 8mln, ma su Immobile i grandi club non si sono mai mossi, e non è un caso che la juve lo abbia venduto...

Luis Alberto (2,5) guadagnerebbero di più ovunque.

Se a 24 sei ancora al Malaga non sei un campione da top club...tra l' altro è un calciatore di difficile collocazione tattica perchè molto tecnico, ma anche lento, per guadagnare più di quello che prende, lo potrebbe fare in Italia solo a Milano o a Torino sponda Juve, tutte squadre che secondo me non sono interessate a Luis Alberto.

Quel morto di Pastore (4,5 🤢 l'ingaggio più alto dopo Dzeko); Juan Jesus (2,2 🤢); Fazio (2,5); Pedro (3 per fare solo pericolosissimi dribbling nella nostra area 🤢)

Se pensi a tutte le cessioni fatte dalla Roma negli ultimi anni capisci che la gestione della Roma non è stata delle migliori...la Lazio con tutti i difetti che ha Lotito da anni ha uno staff molto meglio attrezzato di quello della Roma.

piergiorgio
Inviato
10 ore fa, machenry ha scritto:

si parla di 30 euro al mese per l'abbonamento a Dazn, aggiungeteci quello per Sky per la Champion, ma siamo impazziti?

poi si lamentano e si 'scandalizzano' per la pirateria... fai pagare 10 euro a mese e vedi che se ne abbonano 10 volte tanto

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Chiacchiere. Spiegami cosa fanno lì Savic (3,2 milioni ed ha rinnovato fino al 2024 alla stessa cifra!) ed Immobile (4 fino al 2025!), Luis Alberto (2,5) guadagnerebbero di più ovunque.

Quel morto di Pastore (4,5 🤢 l'ingaggio più alto dopo Dzeko); Juan Jesus (2,2 🤢); Fazio (2,5); Pedro (3 per fare solo pericolosissimi dribbling nella nostra area 

Non mi sembrano stipendi bassi,trovo esagerati quelli di altre squadre..    ...con questo non voglio dire la solita str...ata che i calciatori guadagnano troppo in confronto ad un operaio o altri luoghi comuni,muovono un circo da nmilioni di euro ed è giusto che guadagnino di conseguenza,se giocassero solo scapoli e ammogliati in qualsiasi sport non lo seguirebbe nessuno.

Il problema è la differente possibilità di spesa tra le varie società non solo in Italia, bisognerebbe prendere esempio dagli Usa dove sanno benissimo che l'interesse è dato dalla competitività di tutti partecipanti. 

spersanti276
Inviato

@Gici HV Ponevo l'accento sul fatto che sembrano disinteressati a guadagnare di più...

Un comportamento strano per i mercenari del calcio.

Inviato

Perchè dai per scontato ci siano altre offerte che probabilmente non ci sono...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili