Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Eriksen

lo cederanno (se qualcuno lo prende) solo perchè ha un ingaggio alto, altrimenti è uno da tenere sicuramente se non altro perchè l'unico coi piedi buoni in squadra.

Inviato
54 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

lo cederanno (se qualcuno lo prende) solo perchè ha un ingaggio alto, altrimenti è uno da tenere sicuramente se non altro perchè l'unico coi piedi buoni in squadra.

Non ho idea, anche perchè l' Inter avrà in primis da risistemare tutti i cavalli di ritorno a partire da Nainggolan...quindi bisogna partire dalle parole di Conte di dicembre 2020, non arriva e non parte nessuno da questa rosa. Quindi chiunque partirà dovrà essere adeguatamente sostituito.

Inviato

In effetti Eriksen prende 7,5 milioni, vendendolo ne ricavi 15/20 piú il risparmio sull'ingaggio. Boh, i candidati in partenza mi sembrano piú Vidal e Sanchez, oltre ai ritorni detti sopra.

Lautaro capitolo a sè, se parte lo devi sostituire adeguatamente + un'altra punta se parte Sanchez. Non semplice.

Inviato
31 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

i candidati in partenza mi sembrano piú Vidal e Sanchez, oltre ai ritorni detti sopra.

questo è sicuro. c'è anche joao mario da sistemare, lo possiamo dare ai cugini  assieme ad Handanovic Nainngolan e Godin se non si qualificano per la champions (via Donnarumma, Tomori, Chala, Brahim, ecco bell'e che trovati i sostituti)

Lautaro è incedibile, lo considero al pari di Lukaku.

Inviato
19 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

lo possiamo dare ai cugini  assieme ad Handanovic Nainngolan e Godin

Rsa Milan, c'è posto.

Inviato

@Jackhomo Cancelo è stato mandato, semplicemente perché non potevano pagare la clausola di 40 milioni al Valencia entro il 30 giugno, avremmo potuto prenderlo dopo con le solite formule, ma ormai era già andato. Posto che con Spalletti ha penato forte perché non si adattava a sinistra e difendeva male, il valore in fase offensiva e a centrocampo come playmaker esterno erano abbastanza evidenti già con Spalletti.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

certo che l'inter rischia ri rovinarsi la festa. Deve pagae i giocatori, anche se la lega ha magnanimamente concesso che gli stipendi possano essere pagati con 3 mesi i ritardo, ma sopratutto deve ancora pagare il cartellino di alcuni itolati, per esempio lukaku. I bonus scudetto si possono rinegoziare, ma il cartellinodi lukaku no, il giocatore i è rivalutato e se l'inter non lo paga, troverà altra sistemazione. Conte puà strillare quanto vuole, mas come si dice dalle mie parti, senza soldi non si cata messa, più che chiedere rinorzi dovrebbe ridurre al minimo l'ievitabile ridimensionamento della rosa

Inviato
32 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Cancelo è stato mandato, semplicemente perché non potevano pagare la clausola di 40 milioni al Valencia entro il 30 giugno, avremmo potuto prenderlo dopo con le solite formule, ma ormai era già andato. Posto che con Spalletti ha penato forte perché non si adattava a sinistra e difendeva male, il valore in fase offensiva e a centrocampo come playmaker esterno erano abbastanza evidenti già con Spalletti.

cosa c' entri con quello che ho scritto non lo so, ho solo evidenziato che per una stagione è stato a disposizione di Spalletti...evidenziando che se si analizza a fondo il valore della rosa è simile, ma i risultati completamente differenti.

Inviato

Se si concretizzassero gli scenari piu’ nefasti per l’Inter societa’, ovvero il non  pagamento degli stipendi e neppure quello di alcuni cartellini e se, cosa peggiore di tutti, non si trovasse un fondo o una qualche cordata disposta ad accollarsi i debiti ed a subentrare, decretando alfine il fallimento della squadra, che scenari si aprirebbero ?

Annullamento dello scudetto ? Poi ?

Io non credo ad una simile eventualita’, pero’ sono anche abituato ad aspettarmi ed a pensare sempre il peggio.

Cosa dicono gli esperti ?

Inviato
11 minuti fa, samana ha scritto:

Cosa dicono gli esperti ?

Grazie a dio non sono interista!

Inviato

Il mio discorso prescinde dal tifo per questa o quella squadra.

Neanche io sono Interista, ma se  se accadesse il peggio, dico se accadesse perché io non ci credo,   non mi farebbe certo piacere.

E credo che a nessun tifoso degno di essere chiamato tale dovrebbe far piacere.

• Haha 1
Inviato

@samana

Credo che lo scudetto non sia in discussione, i risultati di quest'anno non possono essere impattati da un evento successivo.

A meno che non risulti che la squadra non aveva i requisiti per iscriversi nel 20-21, ma non mi pare che questa ipotesi esista.

Caso mai se la società veramente non dovesse rispettare i requisiti finanziari minimi per l'iscrizione sarebbero a rischio i tornei del prossimo anno (CL e Campionato)

Ma non credo probabile che si avveri un simile scenario, la società è troppo importante per lasciarla fallire.

• Melius 1
Inviato

Non so dove prendiate le notizie, a me pare che una decida di giorni fa, Giuseppe Marotta considerato da quasi tutti uno dei migliori dirigenti nel mondo calcio abbia dichiarato che l' Inter ha gli stessi problemi delle altre società, ne più ne meno.

Tra l' altro pensare al fallimento di una società tra Inter, Milan o Juve vorrebbe dire ridimensionare il sistema calcistico italiano a livello dilettantisco...

Inviato

Macché fallire, anche se in altri tempi c'è stato chi è stato costretto a "purtá e' reggistre 'ncopp o' tribbunal" per molto meno, l'Inter è troppo grande e importante per fallire, non conviene a nessuno, si troverà una soluzione. E Suning lo sa.

.

poi, oh...nella vita mai dire mai...🤣🤣🤣

Inviato

Ci mancherebbe che fallisce la squadra con più tifosi "attivi" in italia. Perché la juve ne ha di più, ma l'Inter ha la clientela nelle zone più ricche del paese. Qualcuno che ci presta i soldi ci sarà sempre, ma bisogna cambiare paradigma. Le società ovviamente non hanno tutte gli stessi problemi. Il milan ad esempio ha già cominciato un certo percorso, doloroso certo.

Inviato

@Jackhomo chiedo fregna se sono andato leggermente OT, volevo solo puntualizzare , l'avevo capito il tuo post...l'hanno capito anche su Marte, è una tassa da pagare e la paghiamo. 

Inviato

mi dispiace un sacco per il benevento. Una sfida salvezza all'ultima giornata sarebbe stata un bello spettacolo invece di queste amenità capitate in area del torino al 96'...

peccato

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge