Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vera la prima, lo scorso anno e quest’anno abbiamo giocato spesso male, ma per i primi otto anni non sono d’accordo, non era calcio champagne ma non giocavamo male, giocare male e non divertire sono die cose diverse, sempre ammesso e non concesso che perdere facendo spettacolo sia di divertire.

No, abbiamo fatto schifo sempre, con rare eccezioni.  Poi spesso le vinci per il colpo di genio del singolo, ma il gioco è sempre stato uno schifo. E personalmente preferisco divertirmi e perdere piuttosto che vedere certi scempi che ho visto negli ultimi 9 anni (a dire la verità sono almeno 15/20 anni che non vedo una stagione giocata come si deve e con continuità).

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Punti di vista, secondo me l’errore originario e aver mandato via Allegri per prendere Sarri, quello che è venuto dopo sono le conseguenza di una scelta sbagliata, quando si è cercato di metterci una pezza, alla fine si cambia per tornare a vincere quando non ci si riesce più ed un progetto è chiaramente arrivato al capolinea, al contrario si è arrivati all’esonero di Allegri per le motivazioni sbagliate e di certo Agnelli non era favorevole al cambio di allenatore, fu principalmente una scelta di Paratici e Nedved, più il primo ad onor del vero, con l’idea di puntare a mettere in campo un gioco più spettacolare e divertente, i risultati si sono visti…

E quando mai Agnelli è responsabile di qualcosa, ma che scherziamo. 

Inviato
10 minuti fa, davenrk ha scritto:

In una qualsiasi azienda normalmente se sbaglia o non arrivano i risultati viene cambiata la classe dirigente, io spero che sia anche questo il caso, altrimenti ci ritroveremo per tanti anni ancora nella melma. 

Lascia che a decidere sia la proprietà, ricordiamoci che Agnelli rappresenta di fatto la proprietà, vedrai che non aspetterai molti anni a tornare a vincere, io sono sicuro che accadrà già il prossimo anno, di sicuro si tornerà competitivi come negli anni migliori.

1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto:

abbiamo fatto schifo sempre,

Vabbè, legittimo punto di vista che però non mi trova d’accordo.

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

E quando mai Agnelli è responsabile di qualcosa, ma che scherziamo.

Agnelli non era d’accordo con l’esonero di Allegri, poi la scelta l’ha avallata ovviamente quindi ha la responsabilità delle decisioni prese, come qualsiasi dirigente in posizioni di comando, ma non dimentichiamo e non dimenticare che Agnelli rappresenta la proprietà della Juventus essendone parte, quindi chiedere o pretendere le dimissioni di Nedved e Paratici ci può stare, le dimissioni Agnelli deciderà di darle o meno in base a ciò che la famiglia deciderà, la Juventus è una loro proprietà questo spero ti sia chiaro o non lo è? 

Inviato

P.S. Agnelli era ed è un amico personale di Allegri, il motivo semplice semplice per il quale lui non l’avrebbe mai esonerato, di certo almeno fino a quando avrebbe continuato a vincere.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

ricordiamoci che Agnelli rappresenta di fatto la proprietà

Io spero che cugino John ringrazi cugino Andrea e gli suggerisca altro ruolo nel gruppo ma lontano da via Druento.

Inviato
Adesso, davenrk ha scritto:

Io spero

Sperare si può, ma ricorda ciò che accade a chi vive sperando….

😉 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Sperare si può, ma ricorda ciò che accade a chi vive sperando….

tu speri che Agnelli rimanga , siamo sulla stessa barca 😉

Inviato
4 minuti fa, davenrk ha scritto:

tu speri che Agnelli rimanga , siamo sulla stessa barca 😉

Mettiti l'anima in pace e cercati una nuova squadra. L'atalanta recluta mi dicono!!

Vogliono diventare grandi, cercano tifosi!

Inviato

Il 19 Maggio 2010 Agnelli diventa presidente della Juventus, dieci anni di presidenza, nove scudetti di fila più altri trofei sparsi con due finali di CL, un fatturato in costante ascesa che è passato dal picco di poco più di 200 milioni quando la squadra bianconera è ritornata in serie A ai circa 600 milioni dell’ultimo anno pre Covid-19 ed alla prima annata negativa si crocifigge colui che è il primo artefice della crescita economica e sportiva del club, state diventando (me ne tiro fuori) peggio degli interisti degli anni d’oro e, nel dubbio, non vuole essere un complimento.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, davenrk ha scritto:

tu speri che Agnelli rimanga ,

Io non chiedo nulla a nessuno, le responsabilità e soprattutto i soldi non sono i miei, come del resto mia non è la squadra, lascio che a decidere sia la proprietà e chi paga, quindi anche gli azionisti, sono un tifoso e non un manager, ma di certo non crocifiggo chi ha riportato la Juventus ai vertici del calcio europeo e nazionale, anche se ha sbagliato qualcosa l’ultimo anno, a casa mia il rispetto e la riconoscenza hanno un significato.

siamo sulla stessa barca 😉

Io non sono neppure nel tuo stesso continente, stai sereno non abbiamo niente a che spartire uno con l’altro. 😉 

Inviato

Discutere Andrea Agnelli è realmente fuori luogo, 9 scudetti su 10 nella serie juventina meno rubata di sempre...vi turba ? 🤣

Inviato

Io spero che cugino John ringrazi cugino Andrea e gli suggerisca altro ruolo nel gruppo ma lontano da via Druento.

Forse e meglio che sia cugino Andrea a suggerire a cugino John di andare a piantare patate, visto che in questi anni soldi dalla proprietà ne sono arrivati molto pochi. Con un fatturato annuo di 120 miliardi di euro e un utile di circa 3 miliardi, anche nel 2020, ci si poteva aspettare di vedere qualche soldo in più. Invece agnelli e amm. delegato sono sempre stati bravi a tenersi in piedi con i propri mezzi.

Inviato
53 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

anche con Conte giocavano male,

mi spiace, a mio modesto avviso (ma non é che ti devo convincere, sia chiaro) con Conte il gioco era gradevole e si vinceva pure. Ma forse arrivando dopo la triade Ferrara - Zaccheroni - Del Neri mi ero guastato la bocca in precedenza 😁

Inviato
50 minuti fa, aldofranci ha scritto:

E quando mai Agnelli è responsabile di qualcosa

quando gli han detto che erano su Suarez ha pensato al Luisito che  giocava con Mazzola.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, landrupp ha scritto:

al suo posto voglio Tare.

secondo me ne capisce, con quei 4 soldi che gli allunga Lotirchio fa miracoli

Inviato

@DiZZo va beh...a Moratti quando gli hanno detto che Recoba aveva la nazionalità italiana pensava... pensava... aspè... che pensava?

Vabbuò, ci ha pensato Abete al posto suo...

.

(interisti che fanno battute su Suarez, ma avevano Recoba tesserato col passaporto falso e l'hanno fatta franca...🤣😆🥱)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili