DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @landrupp ha stato orialooo....incredibile, mai sentita questa ( inedita anche la mistificazione su Abete ed averla fatta franca...dove è la emoji di pinocchio? ). Ma ora che l'hai detta per la prima volta , mi sentirò libero di fare ironia sul vostro amato presidente.
davenrk Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 42 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Invece agnelli e amm. delegato sono sempre stati bravi a tenersi in piedi con i propri mezzi. si, a indebitarsi, e pure tanto...vedrai che dovranno arrivare i soldi dall'alto per forza. 48 minuti fa, maurodg65 ha scritto: a casa mia il rispetto e la riconoscenza hanno un significato. ecco bravo, comincia a rispettare anche chi ha idee e pensieri diversi dai tuoi, non è mai troppo tardi.
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 14 minuti fa, eccheqqua ha scritto: secondo me ne capisce, con quei 4 soldi che gli allunga Lotirchio fa miracoli si, ma non ha lo stile giuve, è albanese e un po' grezzo, vuoi mettere con la coppia/paratici nedved?
aldofranci Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Agnelli era ed è un amico personale di Allegri, il motivo semplice semplice per il quale lui non l’avrebbe mai esonerato, di certo almeno fino a quando avrebbe continuato a vincere. Sì siamo alla soap opera
eccheqqua Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @DiZZo di gente stilosa ce n'é abbastanza, serve qualcuno che capisca di pallone e faccia le nozze con i fichi secchi. Un po' di sano pragmatismo insomma. Poi é biondo, una chiamata a Perugia, gli cambiamo il nome, vestito nuovo e diciamo che é tedesco😀
aldofranci Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Allegri, Ceferin, e chissà quanti altri sconvolti. A momenti si riuniscono in un sottoscala la sera per le riunioni degli amici personali anonimi di Agniello.
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 4 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Un po' di sano pragmatismo insomma marotta?
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: la mistificazione su Abete ed averla fatta franca ooooh, e dammi almeno l'attenuante dell'età...hai ragione tu: non fu abete ma carraro a dire che l'inter non poteva essere retrocesso per i passaporti falsi perchè moratti ci aveva messo millemila miliardi nell'inter.... 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: mi sentirò libero di fare ironia sul vostro amato presidente a uno che con Recoba in squadra ci ha giocato un intero campionato epperò si mette a fare ironie su un giocatore che non sarebbe mai stato tesserabile per la Juve, direi che nessuno impedisce nulla per definizione: l'unica cosa che potrebbe limitare la tua libertà di pensiero sarebbe il senso del ridicolo, ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo...
eccheqqua Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @DiZZo dopo averlo accompagnato gentilmente alla porta non credo sia disposto a tornare. A meno che a Milano non avvenga un cataclisma.
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @landrupp in sintesi, faccio ironia quanto voglio, d'altronde siete ancora una società sportiva dopo tutto quello che avete combinato e io non posso permettermi di fare una battuta? sulla mistificazione non entro nel dettaglio, chi ha sbagliato ha pagato di Inter, Milan , Roma ed altre, le pagliacciate sui tre punti di penalizzazione le lasciamo ai boccaloni.
maurodg65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 15 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sì siamo alla soap opera Guarda che non è una mia invenzione ma qualcosa dichiarata anche dallo stesso Allegri, ma a prescindere da questo a te che cambia? Così giusto per capire…
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: in sintesi, faccio ironia quanto voglio, d'altronde siete ancora una società sportiva dopo tutto quello che avete combinato e io non posso permettermi di fare una battuta? sulla mistificazione non entro nel dettaglio, chi ha sbagliato ha pagato di Inter, Milan , Roma ed altre, le pagliacciate sui tre punti di penalizzazione le lasciamo ai boccaloni. in sintesi: anche io posso fare ironia e darti del ridicolo quando voglio dopo tutto quello che avete combinato coi tesseramenti, perchè ti irrigidisci? PS: bravo, fai come fate sempre, non entrare nel dettaglio che l'hai fatta franca allora come nel 2006, cosa che permette comunque anche a voi di essere una società sportiva, nè più nè meno come tutte le altre. Non siete migliori di nessuno. Anzi. 😁😉👍 1
davenrk Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Mettiti l'anima in pace e cercati una nuova squadra. L'atalanta recluta mi dicono!! Stai pure sereno, non serve che me lo dici tu di tifare Atalanta
OLIVER10 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 nn scannatevi sul sentito dire delle panchine, qui l'unico certo è Mou.
OLIVER10 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 4 ore fa, DiZZo ha scritto: Poteva essere chiunque e invece... e quale sarebbe il reato se c'è?
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: e quale sarebbe il reato se c'è? che è della juve, ovvio 2
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 26 minuti fa, landrupp ha scritto: in sintesi: anche io posso fare ironia diciamo che faresti solo ironia, ma con pretesti sbagliati. 28 minuti fa, landrupp ha scritto: e darti del ridicolo ecco, magari questo no 28 minuti fa, landrupp ha scritto: che avete combinato coi tesseramenti, perchè ti irrigidisci? mica mi irrigidisco, Oriali ha pagato, giusto cosi. la storia dei tre punti è una panzana . 30 minuti fa, landrupp ha scritto: l'hai fatta a franca non la conosco 30 minuti fa, landrupp ha scritto: come nel 2006 oh mamma 🙂 lo cancellerei volentieri per non vedermi più zampini mistificare e avvelenare il dibattito. @landruppti chiedo una tregua, fai pure battute sul galgiopolo e passaporti, ma non alimentiamo flame, tanto le nostre posizioni non le cambieremo mai e poi lo sanno tutti che io ho ragione e tu hai torto. 🤡
Messaggi raccomandati