mchiorri Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 soprattutto se vanno il EL, come sarebbe giusto- @antonew antò e lassa perde
andrea.n Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Fate allenare una finale di Champions a Pirlo!!😬
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, andrea.n ha scritto: Fate allenare una finale di Champions a Pirlo!!😬 Alla Juve serve l'arbitro giusto, mica un allenatore... E anche stasera è andata 1 1
regioweb Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 3 ore fa, landrupp ha scritto: 2-1...per chi, non lo so 😬😬 1
mchiorri Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, andrea.n ha scritto: Fate allenare una finale di Champions a Pirlo!!😬 noi dalla tastiera siamo tutti allenatori....l'errore è stato buttarlo nella mischia subito, ma alla fine qualche bella partita s'è vista e forse il prox anno sarà migliorato....
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @antonew ti perdono solo perché sei uno sfigato ...abbracciamoci forte che domenica quella bella l’alziamo noi. 9 minuti fa, mchiorri ha scritto: una chance a Pirlo la darei Anche io...contratto di dieci anni pls 1
mchiorri Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @piergiorgio oh godetevi lo scudetto, caspita dopo 9 anni di vacche magra,manco riconoscete il vitello grasso? Fateci godere della coppetta... 2
antonew Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Il 16/5/2021 at 13:09, DiZZo ha scritto: e invece vi siete ridotti a rubacchiare per un posto in Europa. Che anno meraviglioso. Ciao tristone. @DiZZo lo sfigato sei solo te e le stronzate che scrivi, che riporto nel peggior anno abbiamo due trofei e ti sei preso pure gli schiaffoni l'altro giorno altro che rubacchiare un posto in 9 anni neanche una merdina di titolo babbeo! Rodi e si vede ,ed ora vattene a dormire !
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, antonew ha scritto: lo sfigato sei solo te e le stronzate che scrivi, che riporto nel peggior anno abbiamo due trofei e ti sei preso pure gli schiaffoni l'altro giorno altro che rubacchiare un posto in 9 anni neanche una merdina di titolo ed ora vattene a dormire babbeo! Ciao caro amico, io non discuto quello che scrivi, discuto come lo scrivi. Se non te ne accorgi da solo, vuol dire che quando ti dico che se uno sfigato livoroso che si palesa solo dopo il 90esimo di una vittoria, non sono andato troppo lontano dalla verità. Se non fossi così coglione, ricorderesti che l’ultimo ciclo dell’Inter si è chiuso proprio con la coppa Italia, mentre il ciclo vitale dei tuoi due neuroni non si è mai aperto. Ora torna a segarti con federica e caricati a pallettoni per la super coppa, Non sia mai che un lampo di vitalità possa ancora attraversare quel cranio vuoto. Ciao sfigato.
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 14 minuti fa, antonew ha scritto: Rodi Puglia o Grecia?
marsattacks Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 voglio vivere così,col sole in fronte,forza Bologna,forza Sinisa. voglio vivere così,con Pirlo in panca...
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 21 minuti fa, mchiorri ha scritto: dopo 9 anni di vacche magra Intanto le vacche magre son 10. Che lo scudo lo abbiamo levato al Milan. Poi se il cartone lo ricicliamo diventano oltre 30 neh
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Ok, ragazzi...un anno di M con 2 coppe é sempre meglio che 9 anni di M senza niente che hanno avuto altri, dai.... . Detto questo, é stata una gran bella partita, la mia Juve mi ha stupito non poco, anche se nel 2° tempo ha sfruttato il calo della Dea, che già negli anni passati aveva palesato il fatto di arrivare a fine stagione con la lingua di fuori...e questo non è un segnale incoraggiante in tema campionato e qualificazione CL. Bella finale, dai...
Jackhomo Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Non ho visto la partita...o meglio ho visto gli ultimi 20 minuti, è filato tutto liscio oppure la solita ruberia? 😁
antonew Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @DiZZo oltre al maalox prenditi gli antidepressivi stai messo male od esci un pò, che a furia di schiacciar tasti tutto il tempo la figura delo sfigatello e segaiolo la fai te. Intertriste masochista 🤣
fabiosound Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 44 minuti fa, antonew ha scritto: Mi raccomando, Maalox anche stasera 🤣 Ssssiiuuuuuuuuu
Messaggi raccomandati