aldofranci Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Che lo scudo lo abbiamo levato al Milan. Con un colpo gobbo
fabiosound Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 4 minuti fa, landrupp ha scritto: anche se nel 2° tempo ha sfruttato il calo della Dea, che già negli anni passati aveva palesato il fatto di arrivare a fine stagione con la lingua di fuori... Stasera non sono bastate le fiale...
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Dai ragazzi, almeno stasera state bravi su, tanto non ha senso far partire flame e scambiarsi le rispostacce, restiamo sereni e sportivi, anzi ne approfitto per fare i miei complimenti all'Atala... all'Atalaaa.... all'Ataahahahahahahaha... aaahahahahahahaahahahahhaaa... aaahahahahahahaahahahahhaaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 1
aldofranci Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Ho visto solo la ripresa e la Giube ha fatto un fior di frazione, per la prima volta con movimenti da squadra. E la caratura di diversi elementi è venuta fuori.
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 OT: intanto Pedullà spera che Allegri non vada al Real perché così andrà al Napule...
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 E mo vediamo quanti complimenti ci faranno per la vittoria della CI...
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Il castoro alla griglia ha un suo perché... basta appostarsi e si cattura senza fucile e senza correre... 5 castori in due battute di caccia... 1
aldofranci Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Mi sto facendo una cultura di contumelie. Dizzo sugli scudi, mio nuovo riferimento. Antonew deve lavorare sui talloni, il maalox manco mio figlio di sei anni ormai. Se avete tutta sta cazzimma, fanculo il calcio e venite nel 3ad sul massacro dei palestinesi. Che poi me le devo beccare tutti io i punti.
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 9 minuti fa, Jack ha scritto: basta appostarsi e si cattura senza fucile e senza correre... Basta un meme di Gonde...
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, landrupp ha scritto: perché così andrà al Napule... si mo’ 5 scudi e due finali di champions va al napoli
landrupp Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Jack ringrazia che non ha detto al Crotone...
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @aldofranci ho già dato negli anni passati, insultato da Robu...mi sono chiuso in un angolino e ho studiato, non ancora sono pronto per certi palcoscenici.
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Gasperini un signore. Meriterebbe di allenare in Premier League
Jackhomo Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Qualche settimana fa ho letto che l' Inter aveva vinto lo scudetto tamponato, e la coppetta di stasera è anch' essa tamponata? 🤣
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @DiZZo ha commentato la partita serenamente, ha riconosciuto meriti loro e degli avversari ed ha concesso la vittoria. Anche sull’episodio del presunto rigore ha mostrato la sobrietà del personaggio. Come fosse premier
JohnLee Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Lo ammetto: ho visto il 1 tempo, 'abbiamo' fatto un gol con l'unico tiro in porta e quando 'hanno' fatto 1-1 ho pensato " mo' è finito il cinema e nel 2 tempo ci asfaltano" e piuttosto che patire sono andato a lavare il portico con l'idropulitrice. Invece pare che mi sia perso forse la migliore juve della stagione. Proprio un anno sfigato in tutti i sensi... 😂 1
Messaggi raccomandati