diego_g Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @GianGastone II Secondo me, portare questo gruppo a questo punto, significa che è stato in grado di fare sì che il totale sia maggiore della somma dei singoli. E questo è un gran pregio. Certo, la partita col Cagliari e altre simili sono poco comprensibili. E poi è vero che lui non è un vincente in assoluto. Ma preferisco una persona così, mi fa sentire meglio, più "in accordo" con la mia squadra. Sono fatto così...
diego_g Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @piergiorgio Ma solo con la Juve non ce l'avete messa tutta, mannaggia? 😆
GianGastone II Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @diego_g Infatti non discuto la persona, certo ha fatto tantissimo ma almeno quest'anno ha dimostrato che non gli regge la pompa. In fondo sono mancati un bel po' di avversari per i piu' vari motivi. E solo con una Juve a pezzi poteva fare i 3 punti.
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @diego_g erano in troppi : una volta giocavano sempre in 12, ora ci sono pure quelli del var...
JohnLee Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 ma dai, basta con la scaramanzia 🙂 Atalanta e Juve hanno una partita (tirata) nelle gambe di cui bisogna tenere conto. Questo compensa la teorica superiorità dei Bergamaschi in Atalanta - Milan, per questo la partita è 1-X-2 Napoli arriva riposato e in forma ad una partita facile, se non fa minchiate enormi la chiude nel primo tempo e archivia la pratica. juve deve vincere per forza (colpa sua ad essere arrivata in questa situazione, intendiamoci...), le altre due no. Se la juve non vince possono anche perdere e si qualificano lo stesso. Ha una partita teoricamente 'facile' ma ha già dimostrato molte volte di non riuscire a schiodare le partite 'facili' che deve vincere per forza, in più è preumibile un calo atletico nel 2 tempo per la partita di mercoledì Messo insieme tutto, grossomodo il Napoli ha un bell' 85-90% di probabilità, Milan un 65% (un 40 per la vittoria a Bergamo e 25 per la non-vittoria della juve) e juve il rimanente 35% Poi, d'accordo, la bala es tonda
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 15 minuti fa, GianGastone II ha scritto: non pi pare sia un gran motivatore. Ha l'attenuante di avere Ibra tra le palle però...
Renato Bovello Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 12 minuti fa, keres ha scritto: Pioli per come la vedo io sbaglia nelle scelte, spesso e volentieri. Leao di punta e Diaz esterno significa schierare due giocatori in ruoli a loro non congeniali. Avrei preferito Manzo in mezzo e Leao esterno,inserendo Diaz contro avversari stanchi nel secondo tempo. Non condivido affatto le scelte di Pioli ma sarei felice di sbagliarmi. Al di la' di tutto,la differenza l'hanno fatta gli infortuni. Assolutamente un numero esagerato.
GianGastone II Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @piergiorgio Ibra ormai e' meglio non averlo, per qualsiasi squadra.
keres Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @JohnLee Il Milan ha il 5 per cento e purtroppo non è scaramanzia.
diego_g Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @keres e infatti... 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Manzo in mezzo Pare che abbia un'autonomia si e no di un tempo 🙄
diego_g Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @GianGastone II Nel corso dell'anno, in realtà ha dato una bella mano.
JohnLee Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Adesso, keres ha scritto: @JohnLee Il Milan ha il 5 per cento e purtroppo non è scaramanzia. naaah... non puoi dirlo 🙂 significherebbe il 100% di non vincere a Bergamo e il 95% che la juve vince a Bologna. Sono tutte e due percentuali improbabili.
landrupp Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 2 ore fa, diego_g ha scritto: Non ci credo per niente! Si si...credici😆
lampo65 Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 25 minuti fa, JohnLee ha scritto: Milan un 65% Vorrebbe dire che l'atalanta non scende in campo. Gasperini non mi sembra il tipo da schierare giocatori svogliati, oltretutto è anche abbastanza diciamo "amico" della juve. Rebic è una mancanza determinante sulla carta, non un campione alla ibra, ma un giocatore di livello internazionale anche piuttosto cattivo. Poi ok stasera leao fa il lukaku e tutti zitti 😃
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: stasera leao fa il lukaku e tutti zitti 😃 Ma solo a me leao pare uno molle ? Per quelle poche volte che l'ho visto giocare...
Messaggi raccomandati