Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, andrea.n ha scritto:

io ho fatto semplicemente degli esempi...

Certo Andrea, ma piaccia o meno questo è un anno particolare è necessariamente tocca fare i conti con la realtà, certamente ci sono stati decisioni contrastanti relativamente ai giocatori positivi al Covid-19, dovute soprattutto all’intervento di istituzioni esterne al mondo del calcio che hanno forzato decisioni che altrimenti non sarebbero state prese, ma questo non è colpa di nessuno e la squadra che vincerà alla fine sarà quella che l’ha meritato.

Poi che questa stagione, al pari di quella passata anche se solo in parte, sia stata condizionata dal Covid-19 e negli anni verrà ricordata anche per la pandemia è un fatto, ma non ci si può fare nulla.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

quindi se in condizioni normali in assenza di pandemia sarebbe una ragazzata che al più inficerebbe le prestazioni sportive sul capo solo dei giocatori coinvolti, oggi rischia di causare altri contagi nella squadr

Anche questo e' vero,in effetti. Il mio era un discorso che andava preso in senso lato ma nella fattispecie hai senz'altro ragione tu .

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Certo Andrea, ma piaccia o meno questo è un anno particolare

Concordo. È come quando si gioca con il campo allagato, non che ci gioca solo una squadra, piove per entrambe.

Inviato

…comunque, noi del Milan ce ne siamo accorti subito che questo era un campionato farlocco ed appena abbiamo potuto, abbiamo cercato di farlo vincere all'Inter! 😂

• Haha 2
Inviato

@maurodg65 ma ti levi dai coglioni una buona volta che mi sa che hai 80 anni e zero prole? fatti i cavoli tuoi no

Inviato
4 ore fa, andrea.n ha scritto:

NON capisco perché ogni volta che si usa il termine pagliaccio 🤡 gli interisti si sentono citati...mah...

Già! Chissà perché....

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

ma ti levi dai coglioni una buona volta che mi sa che hai 80 anni e zero prole? fatti i cavoli tuoi no

Dai coglioni vedi di lavarti tu, qui sei OT, hai aperto un thread ed usa quello per i tuoi deliri, se non ti fosse chiaro il thread è “calcio serie A 2020-2021”.

Inviato

ma poi si è capito cosa ca.z.z avevano da festeggiare i tre testicoli della mia squadra ?

forse non hanno ben chiaro dove si trovano e non hanno chiaro quanto siamo incazzati con loro per vari motivi sportivi e non

via tutti e tre, ripulire dalla base altrimenti non se ne esce.

Renato Bovello
Inviato

Milan troppo molle . Tanti proclami e poi giochi senza intensità . Amen 

Inviato

Abbiamo pareggiato con la Samp .... grasso che cola.

Inviato

Milan inarrestabile, Conte in bilico. 😂

Se avesse ascoltato gli esperti e giocato col 4-4-2 ed Eriksen trequartista avrebbe già 164 punti, mentre così rischia di perdere anche la qualificazione in Europa League 😂

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Milan inarrestabile, Conte in bilico. 😂

Jack ekkekaxx ...... che sei antimilanista l'abbiamo capito, non è che devi rompere ad ogni dove, trovati un hobby alternativo. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, floyder ha scritto:

Jack ekkekaxx ...... che sei antimilanista l'abbiamo capito, non è che devi rompere ad ogni dove.

Ti assicuro che io non sono anti-nulla, gli anti sono perdenti per natura...

Se dimentichi di essere milanista e rifletti, vedrai che capisci a cosa mi riferisco 😉

Inviato

Può darsi, di sicuro sarò sempre anti-gregge...😁

Inviato

e non farai mai parte di un branco...

Quando qualcuno di melius mi spiegherà dove l'hanno preso questo, sarà sempre troppo tardi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili