Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 ore fa, keres ha scritto: continuo però a non capire cosa festeggiassero i giocatori del Verona nel dopo partita Eppure mi sembra chiaro,il decimo posto e conseguente lato sinistro della classifica, davanti a squadre molto più accreditate e con budget ben diversi,tipo Parma (retrocesso) Torino, Fiorentina, Udinese, Genoa, Cagliari, Bologna... ..ti ricordo che era l'ultima di campionato non l'ultima di andata,dove una squadretta, secondo Auriemma,aveva rifilato 🍐🍐🍐al Napoli senza nessun festeggiamento.😉😁
keres Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @Gici HV il decimo posto, a ecco, ma da quando si festeggia? se arrivavano 11mi era una disgrazia 😊
P.Bateman Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: o magari un premio di 2-3 milioni di euro ha fatto si che ci fosse un impegno maggiore 🙂 Tra l' altro lecito, non sarebbe ne il primo e men che meno l' ultimo... Che succeda è possibile, ma nella mia ignoranza non credo sia lecito.
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Dedicato a quelli che "irrigore di Quadrato a falzato iggambionato..." 🤣🤣🤣 Aggiungerei che, per giustizia, in CL ci sono andate squadre che non hanno mai fatto storie per scendere in campo, anche con riserve e giovani per onorare un accordo preso con tutti gli altri... La correttezza evidentemente paga.
OLIVER10 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 ore fa, keres ha scritto: non mi pare bello da parte dei giocatori del Verona festeggiare per un morto in casa d'altri. non è solo la juve che sta sulla palle ad una parte dei tifosi e dei calciatori, sappilo. il napoli è ben piazzato evidentemente 2
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 è andata bene, questo è il finale che maggiormente tutela l'interesse generale del calcio italiano, tanto più di quello post Covid. Ora Gattuso può serenamente andare alla Juve (sempre se non gli fanno lo scherzetto come a Milik).
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: cosa avrebbe fatto di così vergognoso il Verona ieri a Napoli che tutti sono così agitati? veramente l'unico agitato è lui, per poco l'arbitro non lo cacciava dal campo. Ha ricevuto una normale domanda tecnica sulla prestazione della squadra come se ne fanno tutte le domeniche a tutti. Peraltro, il Verona ha fatto il suo abituale buon calcio non è che abbia fatto i miracoli, la partita è stata "sbagliata" da Gattuso.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha ricevuto una normale domanda tecnica sulla prestazione della squadra come se ne fanno tutte le domeniche a tutti. Certo come no, una normale domanda, abbiamo tutti l’anello al naso. 😄😉
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @maurodg65 quale domanda sarebbe stata opportuna? Non so: cosa ne pensa del baccalà alla vicentina? La notizia era quella. Oppure meglio non fare proprio il collegamento? Per me con questo comportamento (come pure in panchina) lascia solo adito ai peggiori sospetti. Poi, chissenefrega.
keres Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Non ho capito, i giornalisti fanno il loro lavoro con domande talvolta scomode e tendenziose, ci son mille validi modi per rispondere con ironia ed educazione, rimandando al mittente ogni doppio senso, senza fare la vittima, l'offeso o il cafone.
raf_04 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Peraltro, il Verona ha fatto il suo abituale buon calcio non è che abbia fatto i miracoli ma infatti io ieri non ho visto tutta questa gran partita del Verona (così come del Cagliari Domenica scorsa). Ho visto più che altro la squadra favorita (Napoli ieri, Milan domenica scorsa) in gran confusione, senza cattiveria agonistica nè organizzazione di gioco. Se ne sta facendo un caso nel tentativo di addossare a fattori esterni la propria debacle. 1 1
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, raf_04 ha scritto: Se ne sta facendo un caso nel tentativo di addossare a fattori esterni pur di non ammettere di aver clamorosamente toppato. Ma il caso lo sta facendo Juric. La partita l'hanno vista tutti, il Napoli è "venuto meno nelle cuciture" come dicono a Poggibonsi.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: quale domanda sarebbe stata opportuna? Il punto non è quale domanda sarebbe stata opportuna ma cosa c’è dietro a quello che stai chiedendo, tu come il telecronista di Sky, ed al riguardo basta leggere ciò che è stato scritto qui, la domanda la faccio io a te, cosa ha fatto di sbagliato il Verona, cioè cosa non avrebbe dovuto fare la squadra scaligera contro il Napoli domenica sera?
maverick Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: ma infatti io ieri non ho visto tutta questa gran partita del Verona (così come del Cagliari Domenica scorsa). Ho visto più che altro la squadra favorita (Napoli ieri, Milan domenica scorsa) in gran confusione, senza cattiveria agonistica nè organizzazione di gioco. Se ne sta facendo un caso nel tentativo di addossare a fattori esterni la propria debacle Sei juventino, e questa è una colpa mica da ridere, .. ma devo dire che i tuoi ultimi interventi sul tema li ho trovati perfetti. 1
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 14 minuti fa, keres ha scritto: Non ho capito, i giornalisti fanno il loro lavoro con domande talvolta scomode e tendenziose, ci son mille validi modi per rispondere con ironia ed educazione, rimandando al mittente ogni doppio senso, senza fare la vittima, l'offeso o il cafone. Certo, ma esiste anche la possibilità di non fare domande tendenziose, mirate solo ad alimentare polemiche, nei programmi calcistici sono atteggiamenti abbastanza diffusi e lo scopo non è chiedere ma alimentare flame ad arte. Il punto è che il Verona ha fatto il suo ed il Napoli no e sotto sotto quello che la maggioranza dei tifosi non vuole dire è che avrebbero preferito un atteggiamento remissivo del Verona che avrebbe permesso al Napoli la qualificazione con l’esclusione dalla CL della Juventus, alla faccia della sportività e del merito sportivo che, tramontata la SL, è già passato di moda. 1
raf_04 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, maverick ha scritto: Sei juventino, e questa è una colpa mica da ridere avrò fatto qualcosa di sbagliato nella mia vita precedente... 😅
Messaggi raccomandati