appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: domanda la faccio io a te, cosa ha fatto di sbagliato Ho già scritto che non ha fatto niente di sbagliato. Però io non prendo lo stipendio per fare audience in tv (purtroppo, altrimenti ero capace di presentarmi nudo con un Borsalino in testa).
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quello che la maggioranza dei tifosi non vuole dire è Ma quando mai?
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma quando mai? Come sopra…abbiamo tutti l’anello al naso. Se così non fosse non ne parleremmo neppure, piuttosto ci sarebbe un processo al Napoli, come hanno fatto tutto l’anno qui, ma non solo qui, i tifosi juventini con la propria squadra che giocava troppo spesso oggettivamente di merda, nessuno ha cercato il capro espiatorio esterno ma si sono condannati gli errori commessi… Ieri sera sembra che l’errore l’abbia fatto il Verona, tanto che si accusano gli scaligeri di essersi impegnati più delle partite precedenti, che è stata nella sostanza la domanda del giornalista Ugolini guarda caso, una domanda corretta a Juric sarebbe stata: “è soddisfatto della prestazione della sua squadra e del risultato conquistato sul campo?”.
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: piuttosto ci sarebbe un processo al Napoli i tifosi a momenti vogliono impiccare ADL e quattro o cinque giocatori, secondo me sei male informato.
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: corretta a Juric sarebbe stata: “è soddisfatto della prestazione della sua squadra e del risultato conquistato sul campo?”. ecco perché non fai il giornalista sportivo. 🙂
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Piuttosto stupisce tutta questa attenzione juventina per Juric. È come un'ansia di voler allontanare sospetti. Ma siatene contenti e pensate a fare bella figura la prossima stagione! State a pensare a Juric?
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Piuttosto stupisce tutta questa attenzione juventina per Juric. Veramente l’attenzione per Juric non è dei tifosi juventini, stiamo semplicemente rispondendo alle solite illazioni nei confronti della squadra bianconera quando si conquista qualche trofeo o qualche traguardo sportivo.
aldofranci Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: i tifosi a momenti vogliono impiccare ADL e quattro o cinque giocatori, secondo me sei male informato A prescindere dalla prestazione brutta e impanicata del Napoli, il risultato era stato sbloccato in qualche modo e l'errore banale di attenzione su una chiusura facile di Hysaj è qualcosa di imperdonabile a questi livelli.
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @maurodg65 a quanto parrebbe, il condizionale è d'obbligo, dal campo agli spogliatoi e poi da lì alla sala stampa alla delegazione del Verona sarebbe stato detto laqualunque, ecco perché alla prima domanda Juric è sbottato e la società ha perfino fatto una dichiarazione contro Sky...bel clima ci doveva essere ieri sera da quelle parti, va... 1
aldofranci Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: “è soddisfatto della prestazione della sua squadra e del risultato conquistato sul campo?”. Sì vabbè, così semo boni tutti e pure tu puoi fare il giornalista sportivo.
aldofranci Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Cmq appena visto sto benedetto video, sto signore è indifendibile... un buzzurro da osteria di quart'ordine. L'intervistatore non aveva ancora detto niente di così tendenzioso che potesse scatenare una sfuriata simile.
mchiorri Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: purtroppo, altrimenti ero capace di presentarmi nudo con un Borsalino in testa chiedo per curiosità, ma sei proprio un bello spettacolo 😂ignudo? 1
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: L'intervistatore non aveva ancora detto niente di così tendenzioso che potesse scatenare Appare evidente a qualsiasi osservatore sereno. Anche in panchina ha fatto il pazzo, stava venendo alle mani col quarto uomo.
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 ore fa, landrupp ha scritto: onorare un accordo preso con tutti gli altri... accordo preso con tutti gli altri... La correttezza evidentemente paga. A proposito di accordi non rispettati, perché mi viene da pensare alla Superliga di Andreuccio e alla pettinatina che gli ha dato l'antibiotico? Quando Vi autocertificate onesti e corretti fate sorridere...
Jack Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 13 ore fa, wow ha scritto: la traversa di Petagna all'ultimo minuto di partita. Sfottete e avete ben donde di farlo, vi è andata di gran lusso e non vedo motivo di esaltarvi. Io non ho sfottuto granché nessuno. Son solo contento perché sono anche simpatizzante milanista. AdL è personaggio orrendo. Un arrogante vero come non mi riesce nemmeno nelle mie migliori interpretazioni. Meglio la C che un essere del genere. Dopodichè è meglio se ti fai buone lenti per la Tv... Petagna ha preso il palo esterno dietro l’angolo della porta che regge la rete 🤣🤣
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: Petagna ha preso il palo esterno dietro l’angolo della porta che regge la rete 🤣🤣 Come spiegavo all'amico veronista anche a me sembrava così ma i telecronisti di sky hanno ripetuto diverse volte che era stata una traversa. Su ADL, penso che potrebbero criticarlo tutti meno che chi ha come presidente Agnelli (e non voglio fare partire un flame). Evidentemente ADL tocca dei nervi scoperti per passare per arrogante e non come uno dei pochi presidenti in serie A bravo a tenere per dieci anni una squadra ad alti livelli senza fare mezzo miliardo di euro di deficit e senza Exor alle spalle... 😛
Messaggi raccomandati