Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

Quando Vi autocertificate onesti e corretti fate sorridere... 

Quindi la SL ha avuto effetto sul campionato e sulla volata champions...non me n'ero accorto, avrei anzi detto il contrario...

in realtà il mio è una controcanto a quello che la settimana scorsa gridava "l'onestà paga sempre, merdeee!!!" dalle tribune del Franchi a fine partita...ti risulta?

.

Poi, che Andreuccio sia ligio alla parola data a quelli della SL potrebbe andare addirittura a tuo favore...e ti lamenti pure?

Ingrato...😇👍

Inviato

@wow vabbeh contento te che mi frega ammè. 

Petagna ha preso il

sostegno... eppoi giudicate i rigori in Tv 😂... con quegli occhiali lí? 🤣

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

cioè cosa non avrebbe dovuto fare la squadra scaligera contro il Napoli domenica sera? 

Contro il Napoli niente, il Verona è stato tanto sportivo contro il Napoli (davvero fuori da ogni ironia) da non essersi astenuto da una odiosa melina e da avere menato in alcuni frangenti come fabbri. Ripeto, gliene do merito. È quello che non ha fatto in otto partite nelle quali ha collezionato 3 punti che stride. Se poi sono illazioni non è un problema mio. 

Inviato
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

Poi, che Andreuccio sia ligio alla parola data a quelli della SL potrebbe andare addirittura a tuo favore...e ti lamenti pure?

Ingrato

Evidentemente mi spiego male: l'appartenenza alle federazioni internazionali è un patto al quale la Juve è venuta meno, per cui risparmiateci le lezioncina di correttezza. 

La giustizia sportiva (quella che non vi sta molto simpatica) si è pronunciata sulla presunta rottura del patto covid, per cui forse è il momento che te faccia una ragione. 

12 minuti fa, wow ha scritto:

Come spiegavo all'amico veronista anche a me sembrava così ma i telecronisti di sky hanno ripetuto diverse volte che era stata una traversa. 

Jack, hai evidentemente letto male quanto riportato sopra. Mi hanno fuorviato i telecronisti. 

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

La giustizia sportiva (quella che non vi sta molto simpatica) si è pronunciata sulla presunta rottura del patto covid, per cui forse è il momento che te faccia una ragione. 

Anche 15 anni fa la giustizia sportiva stabilì che non c'erano stati campionati falsati, eppure ci spedirono in B togliendoci 2 scudi...se sopportiamo di essere chiamati ladri da allora, mo' per 2 cacchiate che scrivo non prenderla così male, dai, sopportami fino a domani...e poi animo, tra un po' arriva Ceferin a risollevarvi l'umore, di che ti rammarichi?

.

PS: sui vincoli alle federazioni europee e gli accordi o regole stipulate per consentire lo svolgimento di un torneo nazionale in tempi di pandemia ci sono vari piani di differenza, sarei un po' meno grossolano nel buttarli tutti nello stesso calderone per dare addosso ad Andreuccio...

Inviato
19 minuti fa, wow ha scritto:

Mi hanno fuorviato i telecronisti. 

Come ti fuorvía il VAR... ho capito benissimo

usa gli occhi tuoi no😆

Inviato
4 minuti fa, landrupp ha scritto:

Anche 15 anni fa la giustizia sportiva stabilì che non c'erano stati campionati falsati, eppure ci spedirono in B togliendoci 2 scudi...se sopportiamo di essere chiamati ladri da allora, mo' per 2 cacchiate che scrivo non prenderla così male, dai, sopportami fino a domani...e poi animo, tra un po' arriva Ceferin a risollevarvi l'umore, di che ti rammarichi?

.

Assieme alla Superliga potete fare la Supergiustiziasportiva

(stai tranquillo che finisce tutto a tarallucci e vino) 

4 minuti fa, Jack ha scritto:

Come ti fuorvía il VAR... ho capito benissimo

A parte che ieri sera avevo le palle in giostra, ma che c'entra adesso il var? 

Non da troppa discrezione agli arbitri? 😄

Inviato

🤣🤣🤣🤣🤣..Bellissima...🤣🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
Adesso, wow ha scritto:

potete fare la Supergiustiziasportiva

A quella ci ha pensato San Gennaro proprio ieri sera, grazie siamo a posto così...

Inviato
48 minuti fa, wow ha scritto:
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

cioè cosa non avrebbe dovuto fare la squadra scaligera contro il Napoli domenica sera? 

Contro il Napoli niente, il Verona è stato tanto sportivo contro il Napoli (davvero fuori da ogni ironia) da non essersi astenuto da una odiosa melina e da avere menato in alcuni frangenti come fabbri. Ripeto, gliene do merito. È quello che non ha fatto in otto partite nelle quali ha collezionato 3 punti che stride. Se poi sono illazioni non è un problema mio. 

guarda che il Verona ha vinto 3-1 all'andata col Napoli e con la juve ha fatto 1-1 sia a Torino che a Verona, 2-2 col Milan a San Siro, battuto 2-0 l'Atalanta a Bergamo e quando ha perso con le 'grandi' è quasi sempre stato di misura 1-0 o 2-1

Non sembra che abbiano mai tirato indietro la gambina con le due rivali nè con le altre di alta classifica.

Poi hanno perso e pareggiato tante partite con squadre 'piccole', ma la media punti che hanno con le squadre forti è da qualificazione champions.

Evidentemente hanno un gioco che si esalta quando hanno di fronte squadre che devono vincere 'per forza'

Casomai l'anomalia è il Benevento, che ha preso valanghe di gol da tutto il mondo e alla juventus ha tolto 5 punti su 6 (pari in casa e vittoria a Torino). 

Inviato

va beh, esiste un mondo per pigliarsi in giro fuori dal campionato! 🙂

immagine.png.56262d763a38349ac4a65212e2405e35.png

• Haha 2
Inviato

Dollarumma se ne va, almeno io sono arrivato a questa conclusione. Oggi è sbarcato Maignan a Milano per le visite mediche, da quel che so ha un contratto di 3 milioni a stagione per 4 o 5 anni. Se prendi un portiere da 3 milioni a stagione è per farlo giocare non per fare il secondo.

Quindi dove andrà Gigio? Tra le super commissioni chieste da Raiola e un ingaggio superiore agli 8 milioni a stagione immagino solo in Inghilterra o al PSG.

Sarei contento di vederlo alla Juve per potergli fare 1000 pernacchie, ma mi sembra un tantino improbabile. 

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, raf_04 ha scritto:

Se ne sta facendo un caso nel tentativo di addossare a fattori esterni la propria debacle.

Che è poi la principale caratteristica dei perdenti....

Inviato
9 ore fa, aldofranci ha scritto:

Sì vabbè, così semo boni tutti e pure tu puoi fare il giornalista sportivo. 

Non lo sono e non aspiro ad esserlo, ma quelle erano domande che non si pretestavano a illazioni o dietrologia, altrimenti chiedi ciò che tutti volevano sentir chiedere proprio per alimentare polemiche come quelle che stiamo facendo noi qui.

9 ore fa, aldofranci ha scritto:

Cmq appena visto sto benedetto video, sto signore è indifendibile... un buzzurro da osteria di quart'ordine. 

L'intervistatore non aveva ancora detto niente di così tendenzioso che potesse scatenare una sfuriata simile. 

L’intervistatore aveva detto quanto bastava per lasciar presagire dove voleva andare a parare, la premessa fatta da Ugolini aveva senso solo se il fine era porre l’accento su un ipotetico maggiore impegno del Verona nella partita del Napoli rispetto a quelle precedenti, che poi detto per inciso ci sarebbe pure potuto stare visto che era uno scontro con una delle prime della classe del nostro campionato e che, oltre ad avere gli occhi addosso da parte di tutti i media, rappresenta sempre uno stimolo ed un’occasione di confronto per i giocatori di una provinciale, quale il Verona a tutti gli effetti è, con la Juventus da sempre ogni piccola squadra da il massimo, per giocatori giovani o che vogliono affermarsi od che aspirano a contratti migliori è un’occasione da cogliere unica.

Che poi i modi siano sbagliati se li giudichiamo con i metri del bon ton e del educazione con i quali un personaggio pubblico dovrebbe interfacciassi con i media siamo d’accordo, c’erano modi più eleganti e pungenti per dire le stesse cose con educazione ma tant’è…

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Appare evidente a qualsiasi osservatore sereno.

Io invece, come già scritto, direi invece proprio il contrario e si capisce chiaramente dalle premesse, questo senza tener conto di ciò che potrebbe essere successo prima della partita (facciamola un po’ di dietrologia ed ipotizziamo, sono solo ipotesi fantasiose senza prove a supporto ovviamente, che qualcuno al Verona o allo stesso Juric qualche “discorso” sull’opportunità che la Juventus potesse restare fuori dalla CL il prossimo anno auspicando che la sua squadra non si impegnasse alla morte domenica sera magari l’ha fatto) o magari pesa ciò che può essere successo subito dopo negli spogliatoi a partita appena finita tra giocatori e quindi l’estrema “suscettibilità” dell’allenatore croato sull’argomento magari qualche ragione ce l’aveva….

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

Quando Vi autocertificate onesti e corretti fate sorridere... 

Cosa c’entra la SL con onestà e correttezza? Come è risultato è nata con il coinvolgimento della FIFA e tutto era a conoscenza della UEFA senza il cui beneplacito nulla sarebbe nato…

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

Evidentemente ADL tocca dei nervi scoperti per passare per arrogante e non come uno dei pochi presidenti in serie A bravo a tenere per dieci anni una squadra ad alti livelli senza fare mezzo miliardo di euro di deficit e senza Exor alle spalle... 😛

Guarda che non è difficile farlo se lo fai vendendo ogni anno i giocatori migliori messisi in luce per fare delle plusvalenza, vedi i Lavezzi, i Cavani ed gli Higuain e sono solo i primi che mi vengono in mente, il punto è riuscire a far crescere la società e contestualmente restare con i bilanci in attivo strutturandola come un’impresa, fino a che dipendi dai solo diritti TV sei un buon ragioniere è nulla più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili