Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Della costituzione di una superlega si parlava da tempo, quindi non è una novità. A me non piace perchè di fatto estromette il merito sportivo e favole come quelle dell' Atalanta non ci saranno mai più. Tra l' altro per come è stata presentata, praticamente si giocherà ogni mercoledì, oltre alla partita del weekend, mah!

la giocheranno i robot o i calciatori?

Non credo affatto alla contrapposizione tra i club costituenti ed i vari organismi sportivi, è tutta una messinscena, i club vogliono più soldi e si arriverà ad un compromesso a mio avviso già ipotizzato...

Inviato

🤣🤣🤣🤣...che trollatona!!!

Inviato

Quindi manco avrebbe senso qualificarsi per la champions, mi sa che con la superlega il calcio invece di guadagnare appeal lo perde. Spero in un fallimento totale di questa iniziativa. Sono all'antica. 

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

manco avrebbe senso qualificarsi per la champions

In ottica di un (probabile) accordo futuro, intanto é meglio qualificarsi, poi si vedrà...

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Sono all'antica. 

io sono per rimettere le maglie dall uno all'undici per chi entra in campo...figurati

io credo che invece di acquistare fascino, lo perda e tanto.

• Melius 2
Inviato

segui il denaro... bisogna vedere se chi paga... pagherà.

se per vedere CL e campionato ci volevano una sessantina di €/mese (in italia, in uk è assai peggio) quanto ci vorrà per rendere redditizia la SuperL alle cifre che si leggono?

Inviato

ma troveranno l’accordo. Hanno solo schierato le truppe al confine.

La Uefa stava per varare la nuova CL che sinceramente è una puttanata peggio della SuperLeague... si doveva bloccare preventivamente per avere un negoziato serrato possibile. 

Quello che tra uno e l’altro non capiscono è che in un europa che si unisce sempre più NON avere un campionato europeo centrale rispetto a quelli nazionali è sciocco ed anacronistico come le nazionali del resto.

E farlo con un champions ancora più basata su quelli nazionali è sciocco come fare una Superleague basata solo sul bacino di tifosi, sui dané.

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Tornando alle cose di casa nostra, adesso mi pare del tutto probabile e sensato il ritorno di Max Allegri in panchina...

aspettiamo dell'altro...

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

io sono per rimettere le maglie dall uno all'undici per chi entra in campo...figurati

io credo che invece di acquistare fascino, lo perda e tanto.

Anche io. Vorrei esattamente lo stesso regolamento del 1960.

Basta astruserie come quella che se la palla colpisce l'arbitro si ferma il gioco, le regole cervellotiche sui falli di mano in area, eccc... ecc... questo è quello che ha rovinato il calcio. Per non parlare della VAR. Spero che sia una delle prime cose che aboliranno nel/i nuovo/i torneo/i.

• Melius 1
Inviato

superlega o no nessuno sarà escluso dal campionato...altrimenti i diritti per la serie A li vendono a rete4 per 5000 euro tutto compreso 🙂

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

superlega o no nessuno sarà escluso dal campionato...altrimenti i diritti per la serie A li vendono a rete4 per 5000 euro tutto compreso 🙂

😂

Inviato
40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

aspettiamo dell'altro...

Io ricordo partite ignobili anche con Allegri, una per tutte Genoa-Juve il sabato o la domenica dopo la famosa remuntada con l'Atletico. E molte partite che sono seguite a quella. Solo per fare un piccolo esempio. Non è un problema di allenatore ma di giocatori. Non ne vogliono sapere di correre e pressare come si deve.

Ronaldo, Chiesa, e pochi altri sembrano predicare nel deserto. Vanno spazzati via la maggior parte degli effettivi e sostituiti.

L'allenatore c'entra poco. Mi ricordo negli anni passati un Ronaldo sconsolato che invitava vanamente i suoi a salire, correre, pressare. E c'era Allegro.

E invece vedevo/vedo la solita sterile tiritera di passaggi in orizzontale, corse all'indietro invece che avanti, libertà per gli avversari di fare quello che vogliono (si pressa a 10metri di distanza) ecccc. Spettacolo ignobile.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Per non parlare della VAR. Spero che sia una delle prime cose che aboliranno nel/i nuovo/i torneo/i.

Bei tempi quelli in cui si faceva finta di non vedere che la palla era entrata di mezzo metro nella rete 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili