Jackhomo Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Le dichiarazioni di De Zerbi non mi convincono...cosa vuol dire non aver piacere di giocare un partita, mica hanno deciso i calciatori, sono decisioni prese dalle proprietà. Anche l' idea di escludere dalle nazionali tutti i calciatori dei 12 club coinvolti, mi sembra una boiata, qual è la colpa dei calciatori appartenti a quei club? Solo in futuro magari si potranno prendere decisioni in merito, ad oggi è tutto com'è sempre stato... Quasi quasi rimpiango le discussioni sulla pandemia 🙃 https://video.repubblica.it/sport/superlega-de-zerbi-vorrei-non-giocare-contro-il-milan-questo-e-un-colpo-di-stato/385796/386524?ref=RHTP-BS-I270682269-P5-S1-T1
OLIVER10 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 City e Chelsea ci stanno ripensando...aiaiaiai!
Jackhomo Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Il coinvolgimento delle squadre Inglesi mi è sembrato subito fuori luogo, visto il valore della Premier.
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Ok sotto al Milan. Forza Sassuolo, forza De Zerbi, forza legnate.
Jackhomo Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 Curioso di sentire le voci dei protagonisti in merito alla superlega, mi riferisco ai riferimenti di Juve, Milan ed Inter 😅 Comunque le parole di De Zerbi in conferenza stampa, più che caricare una squadra, la smontano...
floyder Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Il 18/4/2021 at 18:51, floyder ha scritto: col calendario che abbiamo comincio a crederci sempre meno alla CL, Mi autoquoto ... e alla prossima c'è la Lazio.
diego_g Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Che rabbia, è stata una partita giocata bene, ma senza determinazione e "cattiveria" da parte degli attaccanti. Leao mi ha definitivamente rotto le scatole: un attaccante che non segna non ha senso. Bravo Raspadori, ma non ce lo meritavamo. Adesso ciao CL.
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Ok sotto al Milan. Forza Sassuolo, forza De Zerbi, forza legnate. E ancora che avete visto. Quando mi metto a gufare io... Sotto ai gobbi (l'Inter è ormai ingufabile).
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, diego_g ha scritto: ma non ce lo meritavamo La società sì
floyder Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: La società sì Cattivo .... ci hanno comprato manzuchicccc!!!!!
regioweb Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Il 17/4/2021 at 21:21, regioweb ha scritto: finalmente è tornato Mimmo Berardi, oggi è entrato nella ripresa e il match ha cambiato faccia sono proprio curioso di vedere questo Sassuolo mercoledi all’esame col Milan mi autoquoto, pensavo a un gran match di Berardi e invece dalla panchina stavolta è arrivato il Raspa a togliere le castagne dal fuoco, bravo il ragazzino eh? comunque un buon Sassuolo, finalmente solido dietro anche se ancora un po’ evanescente in alcuni uomini importanti (Defrel, Boga...) Milan così così, sicuramente buon gioco ma che non ha praticamente prodotto palle gol...
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 minuto fa, floyder ha scritto: Cattivo .... ci hanno comprato manzuchicccc!!!!! Sì in vista della supersega. Ora manco la supercenpions, l'avidità va punita.
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Hauge scappa vai da un altra parte, Pioli di schemi e gioco forse qualcosa capisce, ma di giocatori niente. Krunic e Mantzu... 1
luimas Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @keres Direi anche che Diaz andava inserito prima , è l'unico che può sostituire Chalanoglu , ma perchè krunic ?
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @luimas Salamella corre ma... Si poteva anche lasciare Calha. Vabbè faremo l'Europa league 😁 con Meitè
diego_g Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Raramente mi sono arrabbiato per il calcio come stasera: come si fa a non essere consapevoli dell'importanza fondamentale di questa partita? Come si fa a non cambiare Cahla con Diaz, ma con Krunic (all'esterno, poi)? Come si fa a continuare a tenere in campo Leao? Buttare così nel cesso una stagione è pazzesco.
DiZZo Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Intanto le tre superleghiste stanno facendo sfracelli
Messaggi raccomandati