GianGastone II Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Tramontato il progetto Super Lega il treantaseienne Ronaldo quale utilita' ha in un squadra che ha bisogno di soldi e cambiarne un treno?
GianGastone II Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Si profila una bella ammucchiata a cinque per tre posti
maverick Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 26 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Si profila una bella ammucchiata a cinque per tre posti Già. Io sono convinto che L'Atalanta finirà seconda, e anche nettamente; per gli altri due posti, ..ce la si gioca a ciapa no tra Milan e Juve (adesso giocano in maniera scadente tutte e due). Spero nel Torino domani sera ..., il Napoli può finire davanti a tutte e due, e la Lazio può tornare sotto.
OLIVER10 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 35 minuti fa, GianGastone II ha scritto: treantaseienne Ronaldo Ha un contratto...e dubito ci sia qualche allocco che lo rileva
OLIVER10 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Guardando il calendario mi sa che l Inter festeggia la matematica scudetto a Torino con la Juve 🤨
mchiorri Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 23 minuti fa, DiZZo ha scritto: on sono d'accordo che, vi è andata male?🤣
GianGastone II Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @OLIVER10 vediamo che pure lui forse non si sa se voglia restare...
JohnLee Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Improbabile che resti. Ronaldo ha senso come 'ciliegina' su una squadra strutturata per essere protagonista, e non mi sembra l'immediato futuro della juve. Una gestione oculata dovrebbe prevedere una rifondazione e relativi 2-3 anni di pausa. Con i chiari di luna che ci sono è probabile anche che facciano cassa con Dybala e DeLight.
max Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: il treantaseienne Ronaldo quale utilita' ha in un squadra che ha bisogno di soldi nessuna....ma si era già capito alla fine della scorsa stagione (allegri e sarri uguale risultato finale) 1 1
DiZZo Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 ora fa, mchiorri ha scritto: che, vi è andata male?🤣 Si può anche essere più forti...perché ci sarebbe andata di lusso?
floyder Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Azz l'Atalanta .... alla grande, e noi?? .. ieri secondi, oggi terzi, domani quarti, miiiiiiiiiiiiii perché tutta sta fretta 😅😅😅😅 1
Jack Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 L’unica cosa piacevole della giornata di oggi per uno juventino è sapere che Severgnini per fortuna è interista.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: non ha le capacità soprattutto caratteriali e la squadra si adegua. Perché Sarri le aveva? Tecnicamente non mi pronuncio ma ieri CR7 è stato indisponente, come capita oramai da qualche partita, non fa il suo ed è come giocare con un nuovo in meno, sinceramente tra tenere lui o Morata io non avrei dubbi, almeno lo spagnolo ci mette anima e grinta, si vede sia che ci tiene a restare sia che gli interessa, l’errore di Pirlo è stato schierare Dybala e non lasciare CR7 in panchina o sostituirlo, ma si può fare? Difficile giocare praticamente in dieci e con una punta sola, quando c’è... Poi tutto ci può stare è tutto si può fare, ma direi che sarebbe il caso di partire da qui se la CL vuoi centrarla.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 10 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Ha tenuto Ramsey in campo al posto di dybala.. Dybala ha giocato come punta ma aveva lo stesso atteggiamento indolente e svogliato di CR7, con una differenza sostanziale: è più giovane di Ronaldo e dovrebbe essere il futuro della Juventus, puoi anche non giocare nel tuo ruolo ma devi dare l’anima comunque, lo spirito piaccia o meno non è quello giusto ed è capitato spesso anche in passato. Talento ne ha molto, sulla testa ho qualche dubbio.
eccheqqua Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Da simpatizzante juventino mi sono francamente stufato di vedere che la squadra regala regolarmente metá partita (o anche di più) e va a due km/ora. E mi sono anche stufato di sentire il mister che dice volevamo fare a e abbiamo fatto b, non é la partita che avevamo preparato, abbiamo cominciato male. Anche ieri un tiro in porta in 90 minuti. Non parlo inoltre della scelta degli uomini in campo, mi sembra chiaro, Ronaldo sarebbe da mettere in panca subito. Se non c'é un problema di guida tecnica (e ci metto tutto lo staff, Tudor, Baronio e preparatori atletici vari) ditemi qual'e. Questi non fanno nemmeno quello che il mister gli dice.
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @eccheqqua è esattamente quello che ho detto io iniziare un progetto con uno come pirlo è come fare un palazzo su palafitte inoltre come fai a non capire che ieri con la viola dovevi vincere o ti ritrovi quinto ? L'inutile ramsey....metti dybala trequartista dietro a cr7 e morata e provi a vincerla, dybala ingrana se gioca. p.s. Se fanno cassa con dybala e de ligt (magari per permettersi aguero) cambio squadra.
Messaggi raccomandati