Vai al contenuto
Melius Club

Gruppi hifi su faccialibro

Messaggi raccomandati

Inviato

Una volta i tipi così li incontravi al bar

Inviato

Magari un qualche link aiuterebbe.

• Melius 1
Inviato

Se poi guardate i mercatini... Per restare in tema i gruppi di cui si parla non li ho mai seguiti 

6 minuti fa, gianventu ha scritto:

Magari un qualche link aiuterebbe

Credo che con una ricerca tramite la famosa 'lentina' sia facile trovarli

Inviato

@gianventu anche no.. un offesa per la nostra passione. A me mi hanno iscritto a forza in tanti gruppi, poi cerco di cancellarmi, ma mi rimettono. E non intervengo MAI, nemmeno di fronte alle idiozie più pervicacemente emesse ragliando da sedicenti guretti con il capello di Napoleone.

• Thanks 1
Inviato

Tra chi si offende, moderatori che mi bacchettano e chi mi insegna a cercare su faccialibro, sapete che vi dico? Mi è passata la curiosità…:classic_smile:

• Haha 2
Inviato

L'importante è la passione. In quanto a peccare siamo bravi tutti, anche qua dentro e me compreso 

Renato Bovello
Inviato

Credo che dappertutto ci siano pro e contro . Nulla di nuovo sotto il sole 

Inviato

Bah......io né leggo, facendo la mia personale scrematura e non infognandomi dove c'è il "celolunghismo" (che comunque a volte si trova pure qua). Ci sono anche diversi utenti di Melius in quei gruppi.

E c'è anche chi non conosce Melius e trova più facile navigare su FB.

Inoltre va considerato il numero degli iscritti al social, rispetto a quelli del Forum. Più gente, più possibilità di trovare di tutto.

A me l'unica cosa che fa veramente rabbia è la supponenza, per il resto se ci capito e nel mio piccolo mi va di intervenire lo faccio, alla larga dalle polemiche però.

• Melius 1
Inviato

Quindi? Un bel chissenefrega non fu mai detto.

Inviato

Prendendola alla larga, per chi si occupa di marketing e comunicazione è assodato da molto tempo che FB ormai interessa quasi esclusivamente una fascia di popolazione di cultura mediobassa ed anagraficamente piuttosto anziana (45+). Il reddito invece è trasversale, si va dal pezzaculato al riccastro.

Si calibra la comunicazione per le aziende in base a questo perchè anche lì si può vendere e bene, basta tenere conto delle condizioni di partenza.

Inviato

io ho sempre pensato che facciabucco fosse utile solo per mettere i like tattici alle gnocche.

• Haha 1
Inviato

tutti i gruppi tematici su faebook sono uguali, tutti

litigate ogni 5 minuti, scontri e insulti e interventi fuori luogo.

ne seguo diversi, di vario genere ma scrivo meno possibile, mi limito a mettere il "mi piace" alle foto

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji