Vai al contenuto
Melius Club

Gruppi hifi su faccialibro

Messaggi raccomandati

Inviato

Lasciati tutti tranne un paio di vintage hi-fi ed alcuni mono marca. Quelli generici sono buoni solo per farsi due risate o se intervieni per sonore incazz...re. 

Inviato
34 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Alberoni mi allaccia le scarpe

anche barba e capelli 😅

Melius non è un vero social, non buttiamolo nello stesso Caldéron.. esiste da prima della notte dei tempi.. le donne avevano la coda e gli uomini ancora il capello tinto.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

ho sempre pensato che facciabucco fosse utile solo per mettere i like tattici alle gnocche.

Ma poi la danno o è tempo perso come di solito accade ?

Inviato

@lufranz tempo perso,  altra cosa erano gli albori della rete prima di facciabucco,  li c'era da pescare e anche bene. 

Inviato

Anestetizzare in qualche modo chi partecipa su feisbuk, e' studiato a tavolino.

D'altronde ci sono fior di psicologi che lavorano in tandem con i programmatori a tale scopo.

Piu' e' lungo il tempo di ingaggio meglio e' per la piattaforma e se il cliente e' sveglio scappa via subito.

Partecipo occasionalmente ad un paio di gruppi e li leggo quasi tutti i giorni .

A parte il livello di conoscenza hifi , quello che mi colpisce e' il livello medio dei componenti.

Veramente scarso , tutta roba di 30 40 anni. Riesumati pure i compattoni anni '80.

E con grande orgoglio.

Presumo che il ritorno del vintage abbia allargato la platea di appassionati che possono anche comprare cose abbordabili.

I primi tempi provavo a dare qualche consiglio sul posizionamento dell'impianto perche' ho visto cose veramente oscene , tipo torri distanziate 1m tra loro. Poi ho capito che molti sono poco ricettivi e quindi ho lasciato perdere.

Li leggo ogni tanto piu' per la mia curiosita' di vedere che impianti e che "salette" hanno gli appassionati.

Ho visto pochi giorni or sono tutta la sala di Rocco HR con impianto full Burmester.

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

il miglior trombificio “anta” milfico è il supermercato alimentari di media dimensione

Così diceva Fonzie.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

il miglior trombificio “anta” milfico è il supermercato alimentari di media dimensione, giorni feriali, mattino

Ci sono stato giusto stamattina intorno alle 10.30 per prendere due cose che mi servivano.

Parmigiano ok, generi vari per le colazioni ok, mandarini ok. 

Lo scaffale delle milf non l'ho trovato. Forse ho sbagliato orario ?

Fabio Cottatellucci
Inviato
52 minuti fa, criMan ha scritto:

Pure robusta spl.... 

"Se le ascolti vedrai che funziona" [sic

Inviato
33 minuti fa, lufranz ha scritto:

sei fuori allenamento 😆

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

No, è che ti hanno scambiato per un prodotto scaduto da mandare allo scarto.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

No, è che ti hanno scambiato per un prodotto scaduto da mandare allo scarto.

Zitto tu, che hai chiamato "Zorro" Monica Bellucci !

24 ore in ginocchio sui ceci per punizione, vergogna !

Inviato

Come già chiesto invano: è possibile avere qualche link? mica è vietato! (le mie ricerche mi portano solo su mercanti e mercatini).

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

tempo perso… il miglior trombificio “anta” milfico è il supermercato alimentari di media dimensione, giorni feriali, mattino 

Non rivelare tali segreti che poi arriva la concorrenza! :classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

A me hanno spiegato molto gentilmente (davvero) che le LS3/5A non hanno problemi ad arrivare a 20Hz con una robusta SPL, basta posizionarle bene in ambiente.

E non ti hanno detto che durante le notti di luna piena sono più efficienti delle tue?

rotfl2.PNG

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio