stefano_mbp Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 17 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Dove lo trovo l’indirizzo ip È l’indirizzo ip del pc su cui hai installato JRiver … se non lo conosci ed è Windows apri la riga comandi (cmd) e digita ipconfig quindi invio
gianventu Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Antoniotrevi E' in bit perfect di default. Da qualche parte te lo segnala pure quando è in funzione lo streaming. Se vuoi puoi anche personalizzare le "viste" sull' app, secondo i tuoi bisogni. Ti consiglio anche di attivare la funzione di precarico brano strumenti>audio>impostazioni>precaricamento.
gianventu Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: È l’indirizzo ip del pc su cui hai installato JRiver … se non lo conosci ed è Windows apri la riga comandi (cmd) e digita ipconfig quindi invio Però devi pure riservare l'indirizzo sul router, altrimenti ad ogni suo riavvio, tocca inserirlo nuovamente. Meglio il codice.
Antoniotrevi Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @gianventu non ce dopo strumenti ,la voce audio . boh !
gianventu Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Antoniotrevi strumenti>opzioni>audio>precaricamento memoria Opzioni lo salto sempre...
Antoniotrevi Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @gianventu ah ok 😀 lo imposto sui 6 secondi ?
gianventu Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Antoniotrevi io ho messo a 10, è velocissimo, manco te ne accorgi.
Antoniotrevi Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @gianventu ho un problema ,ci sono tutte le copertine degli album impazzite . Sono tutte sbagliate
gianventu Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: ho un problema ,ci sono tutte le copertine degli album impazzite . Sono tutte sbagliate Immagino tu abbia fatto un'importazione dalla libreria. Esci dall'app e riaprila.
Antoniotrevi Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @gianventu ok sistemate 👍😀 sei stato gentilissimo , grazie ☺️☺️
gianventu Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Antoniotrevi Figurati, siamo qui anche per questo. Se hai bisogno, non farti problemi. 1
PietroPDP Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 14 ore fa, gianventu ha scritto: No, nel test di misurazioni che ho linkato, non si parla ne’ si testano alimentazioni. Sono stati misurati diversi pc, tra cui un NUC e il risultato ci dice che: A) Non ci sono differenze alle misure tra i PC, anche con diverse freq. di campionamento. B) i livelli di rumore misurati di tutti e 4 i pc, sono ben al di sotto della soglia di udibilità. Ognuno faccia le proprie valutazioni e tragga le personali conclusioni. Si quello che misurano loro è sempre tutto identico e uguale, fidatevi di loro ed è tutto a posto, credo che ci sia qualche misura che manchi per spiegare le differenze, pure i dac sono tutti uguali, i cavi USB e così via. Basta provare e se per te come loro suona tutto uguale siete a posto, è inutile discutere, visto che qualche PC l'ho assemblato, qualche streamer l'ho provato e nessuno suona uguale, quelle misure per me sono inutili. Però magari ho le paturnie, tutto può essere, ma sul campo dalle mie verifiche non è così, quindi vado per la mia strada.
PietroPDP Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Antoniotrevi I ragazzi hanno fatto prima di me, ottimo, mi scuso per il ritardo.
PietroPDP Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 ore fa, Tatarusanu ha scritto: Ok capisco perfettamente. Non c'è un problema sonoro di foobar, né di asio, né di jriver ecc. No il problema sonoro c'è, a livello sw nessun problema, ma basta che provi altri player e valuti tu se va bene o meno. Come detto c'è solo da provare, se non senti differenza stai a posto, se la senti e il suono è un parametro per te importante allora scegli quello che per te suona meglio. C'è poco da discutere purtroppo, basta provare sgombro da condizionamenti.
Messaggi raccomandati