Vai al contenuto
Melius Club

Donzelli: «La sinistra sta con lo Stato o con i terroristi?»

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non si vergogna di parlare in quel modo?

Essere inqualificabile

Questa è la destra!

Vice presidente del Copasir

Povera Italia

Inviato

@stefanino … dall’articolo ”Immediata la replica del vicesegretario Pd (e deputato) Peppe Provenzano” 😲😆

ascoltoebasta
Inviato

Non sapevo di queste esternazioni riportate dall'ANSA, però mi chiedo se Donzelli ha mentito o se davvero ci son documenti riguardo Cospito che parla con l'esponente dei Casalesi circa la battaglia al 41bis e se gli esponenti PD lo hanno davvero incoraggiato in questa lotta.

Inviato

Già in tempi non sospetti mi chiedevo come, un personaggetto del genere, potesse riscaldare una cadrega alla Camera. 

image.png.aca76531d4a46300b9a2ecc59f3efd81.png

Inviato

Già perché se putacaso ha ragione forse gli inqualificabili sono altri, non lui.

Comunque sia, Cospito deve restare in gabbia stretta, altrimenti qualsiasi altro mascalzone sarà autorizzato a ricattare lo stato allo stesso modo.

Fa lo sciopero della fame ? Ottimo, costerà meno mantenerlo. 

Inviato

Già, se ha ragione...

Per il momento Donzelli si è prodotto nello sport preferito di molti esponenti di questo governo, cioè smuovere aria per distrarre le masse. 

Poi se ha notizie di reato che vada a denunciare. 

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
26 minuti fa, lufranz ha scritto:

Già perché se putacaso ha ragione forse gli inqualificabili sono altri, non lui.

Infatti,credo che il problema non sia ciò che ha detto,ma se ha detto la verità.

Inviato

@ascoltoebasta se ha detto la verità che denunci, fermo restando che se ha detto la verità, cioè se nel suo delirio sta riferendo qualche notizia che gli è arrivata dal 41 bis, sta dimostrando che il regime non funziona, e non mi pare una cosa molto intelligente.

Il nostro Minnie, giusto per intenderci, quello che giustificava l'innocenza del travestimento di quell'altro furbacchione travestito da ufficiale nazista, farebbe meglio a scusarsi. 

Inviato

Se poi nel Terzo Reich nel quale vive la simpatica Minnie, dei deputati che vanno ad accertarsi sulle condizioni di salute di un condannato al 41 bis in pericolo di vita per lo sciopero della fame, significa diventare complici della mafia, che agisca di conseguenza e dimostri che la sx sta con i terroristi. 

Io per il momento sto vedendo le arrampicate sugli specchi di chi vorrebbe abolire le intercettazioni. 

Inviato

Sono stati nominati esponenti politici (... Ma lo stesso giorno, il 12 gennaio 2023, mentre parlava con i mafiosi, Cospito incontrava anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando...). Al loro posto, se non c'entrano nulla, io querelerei subito il diffamatore. Vedremo. 

Inviato

Soprattutto l'onorevole Donzelli, riferendo notizie su un detenuto al 41 bis, potrebbe aver violato la legge che ne impedisce la diffusione non solo urbi et orbi, ma anche alla totalità dei parlamentari. 

Inviato
5 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Orlando (che conosco perché è di Spezia) che ha solo la maturità scientifica.

Caspita, e io che mi chiedevo come potesse Di Maio fare il ministro con la maturità classica. 

briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Ma lo stesso giorno, il 12 gennaio 2023, mentre parlava con i mafiosi, Cospito incontrava anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando.

tanto questi sono abituati a dire cose senza alcuna prova o verosimiglianza... 

e fanno bene, perché i loro simpatizzanti vogliono questo e, si vede anche in questo thread, se ne sbattono dei fatti, si accontentano delle feci nel ventilatore...

poi riescono contemporaneamente a dimenticare i politici veramente mafiosi, anche con importantissimi ruli di governo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @