Velvet Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @appecundria riprendendo il post precedente, il fatto è che i Berengėr qui finiscono per somigliare ai rinoceronti di Ionesco. Quindi si stringono in branco e attaccano buttando la palla in tribuna.
macmac1950 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Il 31/1/2023 at 19:28, jedi ha scritto: Che destra monocerebrale che si ha in Italia Bravo ! ...... tu sei l'esempio della sinistra "superiore" del catzo ! Applausi !
macmac1950 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Da medico ... prescriverei a molti di voi un farmaco quasi placebo ..: soluzione shoum forte soluzione orale | Cosmofarm.it 2
appecundria Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 5 minuti fa, macmac1950 ha scritto: shoum Sì ma questo cosa c'entra col topic? Lascia perdere le prescrizioni e formula la tua opinione in merito. Se ti va, naturalmente.
andpi65 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Il 31/1/2023 at 17:55, wow ha scritto: Il 31/1/2023 at 17:42, Giorgio.I... ha scritto: poi volevo vedere se alla caserma di Fossano avesse colpito il famigliare di qualcuno che lo difende e qui ne vedo parecchi... Che c'entra con il delirio di Donzelli ? "Ora, sorvolando sul fatto molto dubbio secondo chi ne capisce più di me, dell'opportunità di tenere Cospito al 41 bis" Credo che si riferisse a questo tuo commento Antonio, ma posso sbagliare.
andpi65 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Il 31/1/2023 at 22:58, wow ha scritto: Attenzione, questa visita non significa condividere le idee del terrorista e i suoi metodi di protesta. Se poi occorre allinearsi all'oscurantismo medioevale della destra e all'idea di chiudere qualcuno in buco e gettare via le chiavi, per me a sinistra possiamo arrivare anche al - 20%, pazienza. Però così gli si da risalto e legittimità a questa "protesta" ed in questi giorni ne abbiamo visti i risultati, non dico in parlamento ( che ho seguito poco la vicenda lì per poterla commentare) ma mi riferisco a quello che è successo fuori dal carcere e dal parlamento. Anche questo andrebbe considerato e pesato da chi ha ruoli istituzionali di vertice. Ci sono molti modi per un politico per accertarsi dello stato di salute di un detenuto, anche indirettamente (se questa era l'intenzione finale) una delegazione in visita ufficiale mi sa più di altro, che ha più a che fare con la politica. 1
goerzer05 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 4 ore fa, andpi65 ha scritto: ( che ho seguito poco la vicenda lì per poterla commentare) Ecco,così decontestualizzi il tutto. Dai, non mi pare da te ...
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Il 31/1/2023 at 17:42, Giorgio.I... ha scritto: poi volevo vedere se alla caserma di Fossano avesse colpito il famigliare di qualcuno Non ci furono vittime.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ci furono vittime. Quindi è lecito compiere attentati, basta non provocare vittime? 1
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi è lecito compiere attentati, basta non provocare vittime? So che puoi articolare ragionamenti più complessi e magari in topic. 1
jedi Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @macmac1950 Caro medico Se faccio l'elenco dei simpatizzanti di questo governo destra-centro non basterebbe una pagina per comportamenti indegni ,cominciando alle pubblicazioni La Verità' e Libero ,che stamattina hanno scritto delle cose che ci sono elementi per una denuncia per diffamazione ,e spero che avvenga Poi da elettore del Pd io avrei aspettato ad andare a trovarlo in carcere dopo le elezioni in Lombardia e Lazio ,ma questa non cambia il problema ,che un vero diciamo "incapace" urina fuori dal vasino Io ti consiglierei invece di essere un po' piu' lucido ,e non avere i paraocchi. Donzelli ha detto come al solito delle vere idiozie e se il suo amico di merende Del Mastro ha rivelato notizie riservate ,hanno fatto bingo. Essere medico non vuol dire una mazza per avere un grado di apertura mentale
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: So che puoi articolare ragionamenti più complessi e magari in topic. Ho risposto come sei solito fare tu buttando la palla in angolo, non posso? Poi sinceramente mi sembra anche una riflessione ovvia, se facessi un attentato e non uccidessi nessuno questo annullerebbe le mie responsabilità penali per la questione attentato? Sull’argomento del thread le questioni sono due, la dinamica reale dei fatti per come si sono realmente svolti in base alla dinamica ricostruita attraverso la divulgazione dei documenti secretati e la questione relativa alla divulgazione dei documenti secretati, si sta parlando di quale delle due questioni o di entrambe?
jedi Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @maurodg65 Io continuo a pensare chi vota destra (non tutti ) vorrebbero spostare il problema Cospito è un delinquente che deve stare al 41 Bis ,e averlo spostato in un carcere dove vi è la possibilità' di curarlo ,non è solo un fatto umanitario, ma per evitare che se morisse lo facessero diventare un martire e creare problemi molto gravi nei gruppi degli anarchici insurrenzionalisti. Ma resto il fatto INCONFUTABILE che un esponente molto importante do FDI ,ha gettato accuse molto gravi in esponenti dell' opposizione ,e la sua leader non parlando da un appoggio ai due elementi sotto osservazione A me che siano gay,che vengano da Marte ,non me ne puo' fregare meno ,ma quello che hanno fatto è molto grave e in un paese serio ,si sarebbero dimessi. Ma il vero volto di FDI comincia a farsi vedere
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 13 minuti fa, jedi ha scritto: Cospito è u delinquente che deve stare al 41 Bis Questo è già un punto fermo importante perché se ho letto bene è accaduto questo: https://www.adnkronos.com/cospito-bufera-su-donzelli-attacco-al-pd-e-documenti-citati-in-aula-cosa-e-successo_27OXf8a5cZCcBrN2c8LnPt “COSA E' SUCCESSO - A scatenare l'ira dei dem, le frasi pronunciate ieri in Aula dal deputato di Fratelli d'Italia, che nel riferire di alcune conversazioni che sarebbero avvenute tra l'anarchico Alfredo Cospito e alcuni boss, ha accusato alcuni esponenti del Partito democratico: "Cospito ha incontrato mafiosi e il 12 gennaio 2023, mentre parlava coi mafiosi ha incontrato anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando che andavano a incoraggiarlo nella battaglia. Allora voglio sapere, questa sinistra sta dalla parte dello Stato o dei terroristi con la mafia? Lo vogliamo sapere in quest'aula oggi", le parole del parlamentare. Secondo l'opposizione, inoltre, le conversazioni citate da Donzelli sarebbero contenute in documenti secretati, che non andavano letti in Aula.” 13 minuti fa, jedi ha scritto: e averlo spostato in un carcere dove vi è la possibilità' di curarlo ,non è solo un fatto umanitario, ma per evitare che se morisse lo facesse diventare un marcirete creare problemi molto gravi nei gruppi degli anarchici insurrenzionalisti. Il detenuto non era malato, è stato spostato perché le sue condizioni di salute si erano aggravate per uno sciopero della fame, grazie al fatto di essere stato spostato ha potuto incontrare e parlare, a quanto leggiamo, con dei mafiosi cosa che in galera al 41bis non avrebbe potuto fare, contestualmente da quanto si evince dal testo qui sopra, ha incontrato la delegazione del PD e, sembra, caldeggiassero anch’essi l’eliminazione del 41bis incoraggiandolo nella sua battaglia, ora comprendo che modi, toni e tempi da parte di Donzelli non siano da Lord inglese ma, proprio in considerazione del fatto che si è sempre accusata la destra di contiguità con la mafia non credi che sarebbe il caso, prima di ogni ulteriore polemica, che si faccia chiarezza sulla posizione politica del PD sull’argomento? Chiedo… 1
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 11 minuti fa, jedi ha scritto: Ma resto il fatto INCONFUTABILE che un esponente molto importante do FDI ,ha gettato accuse molto gravi in esponenti dell' opposizione la sua leader ,il suo silenzio è un appoggio ai due elementi sotto osservazione. A me che siano gay,che vengano da Marte ,non me ne puo' fregare meno ,ma quello che hanno fatto è molto grave e in un paese serio ,si sarebbero dimessi. Ma il vero volto di FDI comincia a farsi vedere Questo personalmente lo trovo un’arrampicata sugli specchi pure un po’ contorta, le questioni importanti per quanto mi riguarda sono nel precedente post.
jedi Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @maurodg65 Veramente sei che ti arrampichi sugli specchi ,ma credo è proprio la visione diversa di una nazione che ci divide
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Veramente è tu che ti arrampichi sugli specchi ,ma credo è proprio la visione diversa di una nazione che ci divide Tutto qui?
jedi Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @maurodg65 Che devo scriverti? La posizione è chiara ,ed ho sempre spiegato quello che scrivevo ,a differenza di alcuni che la mettono in cacciare Buona giornata
Messaggi raccomandati