Vai al contenuto
Melius Club

Donzelli: «La sinistra sta con lo Stato o con i terroristi?»

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e quindi si cerca di spostare il tema... mai sia detto che si possa criticare donzelli...

Guarda che la rilevazione di contenuti secretati è stata criticata da tutti e la persona responsabile di aver passato i documenti a Donzelli verrà rimossa dal suo ruolo al Ministero, è su tutti i giornali e l’ha dichiarato pure Nordio.

Fuori di dubbio che Donzelli abbia fatto inca@@are i parlamentari del PD, però a me sembra più importante che un essere ripugnante come Cospito sia mantenuto nella condizione di non nuocere ulteriormente, già al 41 bis sta facendo troppo.

10 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ora, sorvolando sul fatto molto dubbio secondo chi ne capisce più di me, dell'opportunità di tenere Cospito al 41 bis"

Credo che si riferisse a questo tuo commento Antonio, ma posso sbagliare.

Confermo: cosa c'entrano le colpe di Cospito con il sillogismo idiota di Donzelli?

I have a dream.

Ma a quando una delegazione di politici che incontra qualche povero cristo che si è fattoi anni in carcere da innocente?

Sarebbe auspicabile in una nazione che si definisce civile e da chi dichiara a destra e a manca di tenere a cuore i diritti dei detenuti e delle persone più deboli.

Capisco che questa cosa porterebbe 2-3 voti in più , ma sarei contento di vederla.

Poi magari si fa visita in carcere anche all'anarchico che per miracolo non ha provocato una strage piazzando delle bombe  fuori una caserma dei carabinieri. 

Mi scuso per l'ot. 

• Crea Nuovo...