jedi Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @maurodg65 @melos62 Esatto!non conosci la storia della sinistra parlamentare. Ma cosa c'entra il consenso? Anche Mussolini aveva un consenso bulgaro ,e anche in Turchia e in Russia e la stessa cosa. E sono paesi dove vi è democrazia? E allora è permesso dire tutte le minchiate che stanno dicendo e facendo. Ma vedremo fra poco quando chi ha dato il voto alla destra sperando che sarebbero diventati più benestanti si sveglieranno dallo narcolessia . E chi dice che il prezzo del gas sta scendendo ,non è certo grazie al governo,dove la compattezza dell' Europa ha permesso con le sanzioni a emarginare quel regime autoritario,dove uno dei vostri leader andava a fare selfie sulla piazza rossa dicendo che era una nazione fantastica,e la salma che andavo in Russia incontrando Putin e facendo Baccanali con mignotte locali dicendo che il dittatore era come suo fratello. Ma di che cosa parliamo?
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Adesso, jedi ha scritto: Esatto!non conosci la storia della sinistra parlamentare. Certo, come no, quella la conosci solo tu, è segreta. 1 minuto fa, jedi ha scritto: Anche Mussolini aveva un consenso bulgaro ,e anche in Turchia e in Russia e la stessa cosa. E quindi, non capisco perchè l’avere il consenso democratico deve diventare un problema, ma solo quando a governare non è la sinistra, ti sono chiare le dinamiche della democrazia o pensi che sia il caso di fare un ripassino? Io ci penserei bene, secondo me potrebbe aiutare.
jedi Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @maurodg65 Fallo tu il ripassino Ma vedo che sei così e non abbiamo più niente da dirci Buona giornata
LeoCleo Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Appurato che non è stato divulgato nessun segreto, abbiamo finalmente la risposta: la sinistra sta con i terroristi. E' alla disperata ricerca di consenso, bussa tutte le porte per qualche voto, ossessionata dalla bramosia di potere. E ha scatenato la violenza di piazza: previste manifestazioni non pacifiche e minacce di attentati. Non so quale scuola ha già appeso gli striscioni contro il 41bis, se passano anche alle occupazioni o devastazioni, spero che la polizia carezzi qualche schiena...
loureediano Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 Ma tutta questa cultura a che serve se si parla di sinistra e di destra. Se parliamo dell'Italia non esiste ne una sinistra ne una destra. Qui abbiamo uno schieramento lievemente progressista ed un altro reazionario che di destra non ha niente. Lo stesso Berlusconi che diceva di voler fare la rivoluzione liberale di liberale che che fece. Ma adesso governa un partito reazionario che della destra liberale non ha proprio nulla.
extermination Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Donzelli: «La sinistra sta con lo Stato o con i terroristi?» Ma ti sembra una domanda da porre? E, a mio modo di vedere, coloro che la rilanciano non ne fanno altro che un uso strumentale e politico di bassa borgata!!
Velvet Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: uso strumentale e politico di bassa borgata!! Quindi vincente.
Membro_0022 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 7 ore fa, nullo ha scritto: No, è una vecchia foto. Ah ok, dove l'ho trovata la spacciavano come presa nel trasferimento a Opera. Ritiro la considerazione fatta sopra.
extermination Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Quindi vincente Con il cervello in modalità on .. dubito fortemente!
Membro_0022 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 28 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non so quale scuola ha già appeso gli striscioni contro il 41bis E' venerdì, uno sciopero ci starebbe anche bene magari con colazione al bar e passeggiatina in centro prima di rientrare a casa. Io ho fatto uno sciopero solo in tutta la mia carriera liceale. La reazione al primo, quando rientrai a casa, mi convinse ad evitare un secondo. Colazione e passeggiatine ammesse quando c'era assemblea, di cui non fregava una beata fa*a né a me né alla maggior parte dei miei compagni di classe.
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 15 minuti fa, extermination ha scritto: Ma ti sembra una domanda da porre? È il titolo del thread mica la mia domanda.
Membro_0022 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 15 ore fa, melos62 ha scritto: Questo è l'errore, considerare minus habens tutti quelli che per propri ma legittimi motivi non amano il presepe della sinistra. Finché sarà così, la sinistra si garantirà onorabilissime sconfitte elettorali. Non suggerire e lascia che ci arrivino da soli, così ci garantiamo di non averli tra i piedi almeno per i prossimi 30 anni.
Velvet Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Ma io punterei direttamente all'impero millenario, perché accontentarsi. La corsa al ribasso assicura sempre lunghe code fuori dal tendone del circo. Dentro i giocolieri ed i clown fanno i loro numeri e la folla plaude contenta. Poco importa della realtà presente e futura, la narrazione semplificata e ridotta a pochi ed elementari slogan risolve ogni problema complesso. E le alghe risolvono anche i problemi di obesità. Ribadisco, Berlusconi è stato un genio nel capire profondamente il suo potenziale elettorato, lo stesso che poi avrebbe votato Salvini e in successione Meloni. Che volere di più? Garanzia di imperitura memoria
nullo Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 43 minuti fa, extermination ha scritto: ti sembra una domanda da porre? E, a mio modo di vedere, coloro che la rilanciano non ne fanno altro che un uso strumentale e politico di bassa borgata!! Sono cose che servono ad una specifica parte dei due schieramenti. Si passa da queste ai ministri "eversivi" ecc. ecc., ovvero da una cretinata all'altra, ad uso e consumo di parte dell'elettorato, neanche troppo rilevante. La realtà è ovviamente altra cosa, ma guai a considerarla. A sinistra hanno fatto strame di una opportuna strategia nel rapporto con l'elettorato e sono oggi putroppo alla canna del gas, a destra qualcuno ovviamente festeggia, basta poco e niente per vincere contro il nulla . Altri argomenti sono sempre e solo pretesti per manifestare blandi segni vitali. Occorre ben altro che inutili polemiche per ribaltare l'andazzo. Ps Sottolineo inutili. 1
gennaro61 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Voglio vedere , se come sembra davvero le notizie diffuse non erano segretate , cosa diranno i politici che le avevano definite tali. Questi siedono in parlamento e non sanno nemmeno quello che dicono . E, fateci caso, il problema è che tutti gli altri ripetono come un disco rotto quello che afferma il primo sprovveduto senza neanche sapere di cosa parlano.
gennaro61 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Comunque che le notizie divulgate non fossero segretate qualche dubbio mi rimane. La sinistra non sbaglia mai le sue previsioni: la destra appena insediatasi al governo ha stravolto la costituzione, siamo retrocessi nell'Europa di serie B, il presidente Mattarella è stato cacciato, lo spread è salito e così via. Peccato non diano pure i numeri da giocare al lotto: io sarei il primo a puntare su un bel terno secco.
appecundria Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Appurato che non è stato divulgato nessun segreto, E la Juve non ha falsificato i campionati di calcio. Resta da capire se Elvis è vivo e se davvero siamo stati sulla Luna. 1
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: E la Juve non ha falsificato i campionati di calcio. Ecco vedi che alla fine tutto torna, non è stato svelato alcun segreto e non è stato falsificato il Campionato di Calcio. Il tempo è galantuomo. 1
Messaggi raccomandati