gennaro61 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Le visite sono sacrosante , ma qui si parla di altro (se risulta vero quello che viene riportato). Ma lo stesso giorno, il 12 gennaio 2023, mentre parlava con i mafiosi, Cospito incontrava anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando, che andavano a incoraggiarlo nella battaglia
vizegraf Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Caspita, e io che mi chiedevo come potesse Di Maio fare il ministro con la maturità classica. E tieni conto che Di Maio almeno ha fatto il bibitaro. Questo (figlio di politici politicanti in ambito locale), come Salvini non ha mai lavorato un giorno.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 5 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Caspita, e io che mi chiedevo come potesse Di Maio fare il ministro con la maturità classica. Donzelli che titolo di studio ha?
stefanino Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 13 minuti fa, gennaro61 ha scritto: mi chiedevo come potesse Di Maio fare il ministro con la maturità classica credevo che fosse geometra e seguisse le pratiche edilizie di famiglia (ogni riferimento alle cronache del 2018 e' voluta) Di Maio ha fatto il classico? Con la "congiuntivite cronica" di cui soffre lo escluderei.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 3 minuti fa, gennaro61 ha scritto: visite sono sacrosante , ma qui si parla di altro (se risulta vero quello che viene riportato). Ma lo stesso giorno, il 12 gennaio 2023, mentre parlava con i mafiosi, Cospito incontrava anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando, che andavano a incoraggiarlo nella battaglia Gennaro, cosa significa? Chi lo ha detto a Donzelli? Come fa a sapere che lo incoraggiavano? Un atto di una gravità inaudita.
gennaro61 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Adesso, wow ha scritto: Donzelli che titolo di studio ha? Anche lui ha la maturità scientifica: giusto per confermare quali geni ci governano.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @gennaro61 sai cos'è, il discorso del titolo di studio viene utilizzato a convenienza. Quando non conviene mi si fa l'esempio dell'infinita saggezza del carpentiere del cantiere. Per essere chiari, per fare il parlamentare non è necessario appartenere ad alcuna elite culturale o possedere titoli di studio. Il tema è evidentemente un altro.
gennaro61 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: Gennaro, cosa significa? Chi lo ha detto a Donzelli? Come fa a sapere che lo incoraggiavano? Non so cosa dirti, probabilmente ci saranno dei documenti che affermano quello che lui ha detto. Non voglio credere che sia tanto stupido da alzarsi una mattina e pensare di dire queste cose, facendo addirittura pubblicamente nomi e cognomi , senza aver alcun riscontro. Poi bisogna capire se lui da parlamentare ha accesso a questi atti, se così non fosse, come giustamente affermi, è di una gravità assoluta l'esserne venuto a conoscenza in maniera illecita e ancor più grave averli resi pubblici.
gennaro61 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Adesso, wow ha scritto: Quando non conviene mi si fa l'esempio dell'infinita saggezza del carpentiere del cantiere. Appunto , la saggezza del carpentiere del cantiere. Sarebbe auspicabile che persone che devono concorrere a "dirigere" una nazione e 60 milioni di cittadini avessero almeno una laurea. Ma hai ragione, il tema è un altro.
stefanino Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 5 minuti fa, wow ha scritto: Chi lo ha detto a Donzelli? Come fa a sapere che lo incoraggiavano? non credo che la missione sia segreta sul contenuto delle conversazioni Donzelli sembra molto sicuro di quello che afferma. Staremo a vedere .
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @gennaro61 il 41 bis è un regime di detenzione che serve ad isolare il condannato ed evitare, tra le altre cose, che il condannato possa comunicare e dare direttive all'esterno, tipicamente con organizzazioni criminali. Ora, sorvolando sul fatto molto dubbio secondo chi ne capisce più di me, dell'opportunità di tenere Cospito al 41 bis, il punto è che molto probabilmente Donzelli ha pubblicamente riferito notizie riguardanti la presunta saldatura tra movimenti anarchici e mafie, che non avrebbe potuto riferire (dimostrando per l'altro la permeabilità del regime) oltre ad aver insinuato, ignorando la prerogativa dei parlamentari a far visita in carcere a chicchessia, presunte complicità tra esponenti del PD con la mafia. C'è evidentemente la volontà di imbarbarire ulteriormente il dibattito politico (o quello che resta). Spero che lo lascino politicamente in mutande.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 5 minuti fa, stefanino ha scritto: non credo che la missione sia segreta sul contenuto delle conversazioni Donzelli sembra molto sicuro di quello che afferma. Staremo a vedere . Non sto parlando della missione. Cosa c'entra?
gennaro61 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: C'è evidentemente la volontà di imbarbarire ulteriormente il dibattito politico (o quello che resta). Hai centrato il punto con l'acume che ti contraddistingue. Purtroppo non esiste nessun dibattito politico, quasi tutto è incentrato sull'intolleranza per l'avversario che non la pensa come noi. Sembra di essere allo stadio dove le curve opposte si fronteggiano a prescindere. 1
gennaro61 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 29 minuti fa, vizegraf ha scritto: Questo (figlio di politici politicanti in ambito locale), Capito. Parliamo delle leggi che regolano la successione dinastica. 1
stefanino Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 18 minuti fa, wow ha scritto: Non sto parlando della missione. Cosa c'entra? probabilmente ho frainteso
ascoltoebasta Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: se ha detto la verità che denunci, fermo restando che se ha detto la verità, cioè se nel suo delirio sta riferendo qualche notizia che gli è arrivata dal 41 bis, sta dimostrando che il regime non funziona, e non mi pare una cosa molto intelligente. Guarda,personalmente al Donzè lo piglierei a schiaffi in continuazione.......rimarcavo solo che per me sarebbe più importante sapere se ciò che ha detto corrispnde a verità,cosa che riterrei assai grave,poi si potrà discutere sulla legittimità di riferire questi presunti avvenimenti,sul 41bis che non funziona etc, riguardo al diritto/dovere dei parlamentari di visitare carceri non v'è dubbio,importante sapere se è vero che sostenevano la battaglia di Cospito.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @ascoltoebasta deve provare che gli esponenti del PD stiano con i terroristi. Buona fortuna.
Messaggi raccomandati