Vai al contenuto
Melius Club

Donzelli: «La sinistra sta con lo Stato o con i terroristi?»

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

Chi pensa che la sinistra sta con i terroristi non sono è in mala fede , ma non conosce neanche la storia della sinistra.

Ma ribalto la domanda ,ma il governo ,o almeno una parte sta con la nazione?

Avete una mente distorta ,e magari dovreste vedere chi appoggia il candidato di destra  della regione Lazio Francesco Damato dove La lega chiede aggeggiò ad elementi  di estrema destra di Casa Pound 

Nelle liste del Carroccio per il consiglio regionale anche l'ex Casapound, Mauro Antonini, animatore della rivolta a Tiburtino III. Dall'ex ultras e de La Destra di Storace, Guido Zappavigna, l'endorsement per Cangemi.

Quindi chiamarli fascisti non è un modo di dire ,ma un modo di pensare .

Studiare un po' di piu' non farebbe male ,ma questo governo non sarà' le ultime cose che fra' vedere il vero volto di una parte di destra.

Fascisti nelle istituzioni

Ma ci perdi pure tempo?

No, dico, chi pone la domanda in casa ha sempre avuto e tutt'ora ha un partito fondato da un certo Dell'Utri, il cui capo pagava per la protezione e aveva come dipendente mooolto vicino un certo Mangano, una coalizione che ha portato al ministero degli interni un certo D'Alì, tanto per citarne alcune di una lunga lunga lista.

E quando un certo Farina, alias agente Betulla, tuonava conto il 41bis guarda caso proprio dopo qualche settimana dalla visita in carcere al boss Graviano, dov'erano i nostri patrioti bava alla bocca?

.

spacer.png

• Melius 1
Inviato

Cosa significa «Non sono divulgabili né cedibili a terzi, pur non essendo secretate»?

Inviato

E stiamo parlando di divulgazione di dati sensibili per utilizzarli nella battaglia politica.

Sulla affermazione che la sx si schiera con la mafia perché Minnie non rinuncia alla immunità parlamentare, si becca una querela e ne va a rispondere davanti a un tribunale? 

Inviato
4 ore fa, jedi ha scritto:

Ma di che cosa parliamo?

Io lo so!

image.jpeg.58a2925961e22ffd35e5a538ed053cb5.jpeg
ho vvvindo quaccheccosa? 😜

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Io ho fatto uno sciopero solo in tutta la mia carriera liceale.

Io ZERO! orgogliosissimo. 
Una volta, primino, gli operai di avanguardia picchettarono per non farci entrare: entrammo comunque perché eravamo tantissimi ed io capii chi erano i veri fasssisti per sempre

Inviato

Mi piacerebbe che quelli che hanno detto che votano questo governo perchè il presepe della sinistra a loro non piace, quindi a quelli che lo hanno scritto e quelli che hanno dato il melius mi facciano il piacere di dire cosa non va nel presepe di sinistra.

Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Ma ci perdi pure tempo?

No, dico, chi pone la domanda in casa ha sempre avuto e tutt'ora ha un partito fondato da un certo Dell'Utri, il cui capo pagava per la protezione e aveva come dipendente mooolto vicino un certo Mangano, una coalizione che ha portato al ministero degli interni un certo D'Alì, tanto per citarne alcune di una lunga lunga lista.

E quando un certo Farina, alias agente Betulla, tuonava conto il 41bis guarda caso proprio dopo qualche settimana dalla visita in carcere al boss Graviano, dov'erano i nostri patrioti bava alla bocca?

Scorretto da parte tua citare queste evidenze acquisite. Per me, che sono uno che si informa per bene, vale il fatto che Mediaset non ha detto che il palermitano dell'Utri si è fatto sei anni di galera per reati di mafia ma che è cofondatore di Forza Italia e storico dell'Arte, non ha sottolineato al pari di Giornale/Libero/Verrità che il trapanese Antonio d'Alì è stato condannato a sette anni per mafia ma che è stato valoroso parlamentare forzista per 24 anni è sottosegretario agli Interni (!!!) per cinque anni, oltre ad una miriade di episodi/personaggi "minori". Ha pagione Minnie a porre il quesito.

Inviato
32 minuti fa, melos62 ha scritto:

La convinzione della propria superiorità morale/culturale, specie quando è priva di ogni evidenza, condanna la sinistra a non vedere la realtà è quindi a prendere sonore craniate contro pali e scrutini elettorali. 

Anche fosse un dato di fatto e non una convinzione, il risultato sarebbe (è) il medesimo.

Come già scrivevo, il sopravvalutare il proprio interlocutore/cliente è un errore gravissimo che la sinistra perpetua da decenni.

Qualcosa da Silvio e dai suoi legittimi eredi in tema di identificazione del target medio e di conseguente strategia sarebbe ora imparasse, se vuole ottenere qualche risultato.

D'altronde che l'italia abbia attualmente un livello fra i più bassi in Europa (dati Ocse) per letture, scolarizzazione, capacità di comprensione di un testo scritto e cultura generale non è un mistero per nessuno. Quindi o impari ad adeguarti al ribasso o resti a cianciare da solo nel deserto.

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Cosa significa «Non sono divulgabili né cedibili a terzi, pur non essendo secretate»?

Solo per risponderti, e premetto senza riferimento  alla vicenda di cui si discute, le notizie secretate le c.d. "classificate" hanno vari gradi di segretezza, e di conseguenza anche vari livelli con riferimento alla figura e ruolo  di chi vi può accedere. Poi ci sono notizie ed informazioni che non rientrano nelle "classificate", ed hanno quindi accesso "interno" più ampio,  ma restano comunque di uso interno ed appunto non divulgabili esternamente.

• Thanks 1
Inviato

@melos62 Quindi tu voti questa destra reazionaria perchè non sei un liberale?

Se i con Bolsonaro, Trump e quelli di ungheria e polonia?

Sai che molte persone intellettuali di destra di questa destra non ne vogliono manco parlare?

Inviato

Quindi da quanto mi pare di capire da quanto scritto da  @andpi65 non penso sia stato opportuno svelare, coram populi, per fare una puerile polemica politica, dettagli e particolari "sensibili", provenienti da un istituto di pena con detenuti al 41bis che per definizione dovrebbero essere isolati in entrata e in uscita, con buona pace delle con torsioni dialettiche di Nordio che, per il momento ritengo persona intellettualmente onesta. 

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

mi facciano il piacere di dire cosa non va nel presepe di sinistra.

i pastori

Inviato

Quindi è una questione di persone e non di idee?

Inviato

fossero anche idee buone e non è detto che per forza lo siano, poi bisogna anche

implementarle come si deve, e ne siamo ben lontani.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, loureediano ha scritto:

Quindi tu voti questa destra reazionaria perchè non sei un liberale?

Se i con Bolsonaro, Trump e quelli di ungheria e polonia?

Sai che molte persone intellettuali di destra di questa destra non ne vogliono manco parlare?

stai facendo tutto tu. inoltre "intellettuali di destra" non è un ossimoro, secondo gli intelletuali di sinistra come te?

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione