jedi Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @mozarteum Su questo ho qualche dubbio. Però il capostipite oltre ad essere un pallone gonfiato , è anche pericoloso,dove ad essere più che buono,non ha fatto niente per fermare quella orda di cerebro imbecilli a Capitol Hill. Ma di veri idioti ne abbiamo anche noi
jedi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 A pensare male si fa peccato ,ma molte vote ci si azzecca. Siamo a pochi giorni alle elezioni regionali del Lazio e Lombardia ,e non vorrei che questo galantuomo di Donzelli abbia spinto sull' acceleratore dando dei fiancheggiatori della mafia al Pd ,sostenuto da una parte del suo partito, per cercare ancora piu' consensi per le votazioni Diciamo che in questo momento i suoi alleati FI e Lega non si sbilanciano più' di troppo ,vedi Tajani che praticamente non si espone più' di tanto ,a differenza di Noi Moderati che si è espresso in maniera negativa (vedi Lupi) Conoscendo la bassezza e la cialtroneria di una buona parte di questa destra ,io mi sarei astenuto ad andare a trovare Cospito in carcere ,anche se tutti e dico Tutti i parlamentari hanno il diritto e dovere di andare a trovare i carcerati ,non certo per fomentare gli stessi ,ma per vedere se soprattutto hanno problemi di salute, e controllare le condizioni di essii. La destra in Italia è questa ,e purtroppo bisogna confrontarsi con essi ,ed essere troppo diplomatici, non porta ad avere un clima sereno ,anche se fermo. Basta vedere che interventi di basso profilo per giustificare i due compagni di merende ,ribaltando quello che è successo
Velvet Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: e non vorrei che questo galantuomo di Donzelli abbia spinto sull' acceleratore dando dei fiancheggiatori della mafia al Pd ,sostenuto da una parte del suo partito, per cercare ancora piu' consensi per le votazioni Ma va?
Panurge Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Hanno acceso il falò e suonato tromba e grancassa qualcosa succederà, e la colpa verrà chiaramente attribuita ad altri. Non considero incolpevoli quelli che con l'oramai usuale intuito politico per l'autodistruzione hanno offerto la ghiotta occasione. 2
jedi Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Mi fa ridere la Meloni. Dice che Tutti debbano abbassare i toni ,e poi blinda i due esponenti ,non ricordandosi che un conto essere il leader di un partito ,un conto essere primo ministro. Ma sinceramente ,non mi sarei aspettato niente di piu' dalla Meloni. il lupo puo' perdere il pelo(viva il lumo animale) ,ma non il vizio Quando il Pd avrà il nuovo segretario ,e penso sia Bonaccini ,dovrà fare una vera opposizione ,molto dura e ferma a questo governo ,con elementi inaccettabili e incapaci e giornali apertamente reazionari che continuano a scrivere vere idiozie ,dove la Verità' e Libero sono i loro punti di riferimento
SuonoDivino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Tra una rosicata e l'altra una bella risata fa bene. Io alla Verità je darei na medaglia !
analogico_09 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 La farlocca questone è di politica caprina e, uno dei tanti inganni di questo governo della revenant, sta distraendo fin troppo dai problemi reali della società, della politica, della "gente".., è molto più banalmente riconducubile al fattore mens sana in corpore sano di cui non si hanno riscontri...
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Comunque la vediamo ,sia in un ottica di tafferugli di distrazione per altri obiettivi piu' concreti e indipendentemente se Donzelli poteva o non poteva avere accesso a certe informazioni , rimane l'accusa mossa gravissima verso esponenti del PD. @appecundria Un qualcosa che non puo' passare cosi' alla "volemose bene".
wow Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Non perdetevi Donzelli a la 7. Magari riguardatevelo dall'inizio. Come si fa a mandare Minnie in televisione?
Roberto M Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Meglio la Roma, che proprio ora ha vinto 2 a 0. C’è da essere masochisti a mettersi a vedere la7 la domenica sera.
P.Bateman Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 11 ore fa, Roberto M ha scritto: C’è da essere masochisti a mettersi a vedere la7 la domenica sera. E a te?
UpTo11 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 12 ore fa, wow ha scritto: Come si fa a mandare Minnie in televisione? Per fortuna (loro) i parenti erano occupati. Minnie potrebbe essere visto come il male minore. Nella casalinga mezza addormentata suscita teneri ricordi di Mio Mini Pony.
goerzer05 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 15 ore fa, wow ha scritto: Non perdetevi Donzelli a la 7. Magari riguardatevelo dall'inizio Visto. Di una arroganza ed aggressività da sberle. Sui contenuti meglio soprassedere
UpTo11 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Comunque fantastico Minnie ieri sera. Un tempo si usavano i tossici come spauracchio verso le giovani generazioni, "studia o finirai così!". Dovrebbero farlo vedere nelle scuole, avremmo decenni di Nobel garantiti e startup che Silicon Valley scansate
Messaggi raccomandati