Vai al contenuto
Melius Club

Donzelli: «La sinistra sta con lo Stato o con i terroristi?»

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum

Su questo ho qualche dubbio.

Però il capostipite oltre ad essere un pallone gonfiato , è anche pericoloso,dove ad essere più che buono,non ha fatto niente per fermare quella orda di cerebro imbecilli a Capitol Hill.

Ma di veri idioti ne abbiamo anche noi 

Inviato

A pensare male si fa peccato ,ma molte vote ci si azzecca.

Siamo a pochi giorni alle elezioni regionali del Lazio e Lombardia ,e non vorrei che questo galantuomo di Donzelli abbia spinto sull' acceleratore dando dei fiancheggiatori della mafia al Pd ,sostenuto da una parte del suo partito, per cercare ancora piu' consensi per le votazioni

Diciamo che in questo momento i suoi alleati FI e Lega non si sbilanciano più' di troppo ,vedi Tajani che praticamente non si espone più' di tanto ,a differenza di Noi Moderati che si è espresso in maniera negativa (vedi Lupi)

Conoscendo la bassezza e la cialtroneria di una buona parte di questa destra ,io mi sarei astenuto ad andare a trovare Cospito in carcere ,anche se tutti e dico Tutti i parlamentari  hanno il diritto e dovere di andare a trovare i carcerati ,non certo per fomentare gli stessi ,ma per vedere se soprattutto hanno problemi di salute, e controllare le condizioni di essii.

La destra in Italia è questa ,e purtroppo bisogna confrontarsi con essi ,ed essere troppo diplomatici, non  porta ad avere un clima sereno ,anche se fermo.

Basta vedere che interventi di basso profilo per giustificare i due compagni di merende ,ribaltando quello che è successo

Inviato
3 ore fa, jedi ha scritto:

e non vorrei che questo galantuomo di Donzelli abbia spinto sull' acceleratore dando dei fiancheggiatori della mafia al Pd ,sostenuto da una parte del suo partito, per cercare ancora piu' consensi per le votazioni

Ma va?

Inviato

Hanno acceso il falò e suonato tromba e grancassa qualcosa succederà, e la colpa verrà chiaramente attribuita ad altri. Non considero incolpevoli quelli che con l'oramai usuale intuito politico per l'autodistruzione hanno offerto la ghiotta occasione.

• Melius 2
Inviato

Mi fa ridere la Meloni.

Dice che Tutti debbano abbassare i toni ,e poi blinda i due esponenti ,non ricordandosi che un conto essere il leader di un partito ,un conto essere primo ministro.

Ma  sinceramente ,non mi sarei aspettato niente di piu' dalla Meloni.

il lupo puo' perdere il pelo(viva il lumo animale) ,ma non il vizio

Quando il Pd avrà  il nuovo segretario ,e penso sia Bonaccini ,dovrà fare una vera opposizione ,molto dura e ferma a questo governo ,con elementi inaccettabili e incapaci e giornali  apertamente reazionari che continuano a scrivere vere idiozie ,dove la Verità' e Libero sono i loro punti di riferimento

Inviato

Tra una rosicata e l'altra una bella risata fa bene.

Io alla Verità je darei na medaglia !

Inviato

La farlocca questone è di politica caprina e, uno dei tanti inganni di questo governo della revenant, sta distraendo fin troppo dai problemi reali della società, della politica, della "gente".., è molto più banalmente riconducubile al fattore mens sana in corpore sano di cui non si hanno riscontri... 

Inviato

Comunque la vediamo ,sia in un ottica di tafferugli di distrazione per altri obiettivi piu' concreti

e indipendentemente se Donzelli poteva o non poteva avere accesso a certe informazioni ,

rimane l'accusa mossa gravissima verso esponenti del PD.

@appecundria

Un qualcosa che non puo' passare cosi' alla "volemose bene".

• 7 mesi dopo...
Inviato

Non perdetevi Donzelli a la 7. Magari riguardatevelo dall'inizio. 

Come si fa a mandare Minnie in televisione? 

Inviato

Meglio la Roma, che proprio ora ha vinto 2 a 0.

C’è da essere masochisti a mettersi a vedere la7 la domenica sera.

Inviato
11 ore fa, Roberto M ha scritto:

C’è da essere masochisti a mettersi a vedere la7 la domenica sera.

E a te?

Inviato
12 ore fa, wow ha scritto:

Come si fa a mandare Minnie in televisione?

Per fortuna (loro) i parenti erano occupati. Minnie potrebbe essere visto come il male minore. Nella casalinga mezza addormentata suscita teneri ricordi di Mio Mini Pony.

Inviato
15 ore fa, wow ha scritto:

Non perdetevi Donzelli a la 7. Magari riguardatevelo dall'inizio

Visto. Di una arroganza ed aggressività da sberle. Sui contenuti meglio soprassedere :classic_wacko:

Inviato

Comunque fantastico Minnie ieri sera. Un tempo si usavano i tossici come spauracchio verso le giovani generazioni, "studia o finirai così!". Dovrebbero farlo vedere nelle scuole, avremmo decenni di Nobel garantiti e startup che Silicon Valley scansate :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82