Vai al contenuto
Melius Club

Donzelli: «La sinistra sta con lo Stato o con i terroristi?»

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non so quale scuola ha già appeso gli striscioni contro il 41bis

E' venerdì, uno sciopero ci starebbe anche bene magari con colazione al bar e passeggiatina in centro prima di rientrare a casa.

Io ho fatto uno sciopero solo in tutta la mia carriera liceale.

La reazione al primo, quando rientrai a casa, mi convinse ad evitare un secondo.

Colazione e passeggiatine ammesse quando c'era assemblea, di cui non fregava una beata fa*a né a me né alla maggior parte dei miei compagni di classe.

15 ore fa, melos62 ha scritto:

Questo è l'errore,  considerare minus habens tutti quelli che per propri ma legittimi motivi non amano il presepe della sinistra. Finché sarà così,  la sinistra si garantirà onorabilissime sconfitte elettorali.

Non suggerire e lascia che ci arrivino da soli, così ci garantiamo di non averli tra i piedi almeno per i prossimi 30 anni.

Ma io punterei direttamente all'impero millenario, perché accontentarsi.

La corsa al ribasso assicura sempre lunghe code fuori dal tendone del circo. Dentro i giocolieri ed i clown fanno i loro numeri e la folla plaude contenta.

Poco importa della realtà presente e futura, la narrazione semplificata e ridotta a pochi ed elementari slogan risolve ogni problema complesso. E le alghe risolvono anche i problemi di obesità. 

Ribadisco, Berlusconi è stato un genio nel capire profondamente il suo potenziale elettorato, lo stesso che poi avrebbe votato Salvini e in successione Meloni. 

Che volere di più? Garanzia di imperitura memoria 

43 minuti fa, extermination ha scritto:

ti sembra una domanda da porre?

E, a mio modo di vedere, coloro che la rilanciano non ne fanno altro che un uso strumentale e politico di bassa borgata!!

Sono cose che servono ad una specifica parte dei due schieramenti.

Si passa da queste ai ministri "eversivi" ecc. ecc., ovvero da una cretinata all'altra, ad uso e consumo di parte dell'elettorato, neanche troppo rilevante.

La realtà è ovviamente altra cosa, ma guai a considerarla.

A sinistra hanno fatto strame di una opportuna strategia nel rapporto con l'elettorato e sono oggi putroppo alla canna del gas, a destra qualcuno ovviamente  festeggia, basta poco e niente per  vincere contro il nulla .

Altri argomenti sono sempre e solo pretesti per manifestare blandi segni vitali.

Occorre ben altro che inutili polemiche per ribaltare l'andazzo.

Ps 

Sottolineo inutili.

• Melius 1

Voglio vedere  , se  come sembra davvero le notizie diffuse non erano segretate , cosa diranno i politici che le avevano definite tali. 

Questi siedono in parlamento e non sanno nemmeno quello che dicono .

E,  fateci caso,  il problema è che tutti gli altri ripetono come un disco rotto quello che afferma il primo sprovveduto senza neanche sapere di cosa parlano.

Comunque che le notizie divulgate non fossero segretate qualche dubbio mi rimane.

La sinistra non sbaglia mai le sue previsioni:

la destra appena insediatasi al governo ha stravolto la costituzione, siamo retrocessi nell'Europa di serie B,  il presidente Mattarella è stato cacciato, lo spread è salito e così via.

Peccato non diano pure i numeri da giocare al lotto: io sarei il primo a puntare su un bel terno secco.

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Appurato che non è stato divulgato nessun segreto,

E la Juve non ha falsificato i campionati di calcio. 

Resta da capire se Elvis è vivo e se davvero siamo stati sulla Luna.

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

E la Juve non ha falsificato i campionati di calcio. 

Ecco vedi che alla fine tutto torna, non è stato svelato alcun segreto e non è stato falsificato il Campionato di Calcio. Il tempo è galantuomo. :classic_biggrin:

• Haha 1
2 ore fa, jedi ha scritto:

Chi pensa che la sinistra sta con i terroristi non sono è in mala fede , ma non conosce neanche la storia della sinistra.

Ma ribalto la domanda ,ma il governo ,o almeno una parte sta con la nazione?

Avete una mente distorta ,e magari dovreste vedere chi appoggia il candidato di destra  della regione Lazio Francesco Damato dove La lega chiede aggeggiò ad elementi  di estrema destra di Casa Pound 

Nelle liste del Carroccio per il consiglio regionale anche l'ex Casapound, Mauro Antonini, animatore della rivolta a Tiburtino III. Dall'ex ultras e de La Destra di Storace, Guido Zappavigna, l'endorsement per Cangemi.

Quindi chiamarli fascisti non è un modo di dire ,ma un modo di pensare .

Studiare un po' di piu' non farebbe male ,ma questo governo non sarà' le ultime cose che fra' vedere il vero volto di una parte di destra.

Fascisti nelle istituzioni

Ma ci perdi pure tempo?

No, dico, chi pone la domanda in casa ha sempre avuto e tutt'ora ha un partito fondato da un certo Dell'Utri, il cui capo pagava per la protezione e aveva come dipendente mooolto vicino un certo Mangano, una coalizione che ha portato al ministero degli interni un certo D'Alì, tanto per citarne alcune di una lunga lunga lista.

E quando un certo Farina, alias agente Betulla, tuonava conto il 41bis guarda caso proprio dopo qualche settimana dalla visita in carcere al boss Graviano, dov'erano i nostri patrioti bava alla bocca?

.

spacer.png

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference