penteante Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Gli odiatori del politicamente corretto a carnevale amano vestirsi da moralisti. In altri momenti si improvvisano liberali, antifascisti (a parole) persino anarchici e umanisti.
AL78 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Non capisco se sia rivolto a me,ma qui non c'entra il politicamente corretto ma l'educazione e il rispetto per le persone.Poi se vogliamo chiamare i disabili mongoloidi e cose simili allora cambia tutto.
briandinazareth Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @AL78 Esiste una distinzione notevole tra i personaggi pubblici e quelli che non lo sono e trovo sia molto sano perculare il potere. in questo caso poi non si prendono in giro donzelli e il suo coinquilino per il fatto che possano essere gay o no ma, come successo per il ministro di orban e per haider, per la discrepanza fra la maschia e littoria virilità mostrata e le abitudini reali assai più fluide.
Jack Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Ma vi leggete? 1 ora fa, lufranz ha scritto: Hai presente la barzelletta sui carabinieri che vanno sempre in coppia perchè uno sa leggere e l'atro sa scrivere ? Ecco, qui si sono concentrati quelli che sanno scrivere. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
briandinazareth Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Comunque non sposterei l'attenzione su altro. Il tema è molto grave anche se da parte di gente simile non c'è da aspettarsi molto altro.
goerzer05 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 31 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Esiste una distinzione notevole tra i personaggi pubblici e quelli che non lo sono e trovo sia molto sano perculare il potere Ma non quando il potente è la mia squadra del cuore.Argomentare coi tifosi è come parlare con un no-vax complottista che mantiere il punto contro ogni evidenza
vizegraf Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Ah ecco, quindi diventa legittimo utilizzare l'orientamento gay in termini offensivi, perché così si percula il potere. Già che c'erano potevano usare il vecchio termne "finocchio", tanto è rivolto al potere. Sottile distinzione. Chissà cosa ne pensano all'Arcigay?
audio_fan Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Mala tempora currunt. . Ai tempi d' oro c' era il Soccorso Rosso Militante e nessuno dei sostenitori considerava disdicevole partecipavi, anzi era profondamente convinto di fare "cosa buona e giusta".
Velvet Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 50 minuti fa, vizegraf ha scritto: Chissà cosa ne pensano all'Arcigay? Credo abbiano cose più importanti cui pensare, tipo battersi contro le effettive e continue discriminazioni di quei cattofascisti fuori dal tempo che in Italia hanno affossato a più riprese qualsiasi norma civile in materia. Ma è solo una mia ipotesi.
briandinazareth Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 20 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ah ecco, quindi diventa legittimo utilizzare l'orientamento gay in termini offensivi, perché così si percula il potere. Già che c'erano potevano usare il vecchio termne "finocchio", tanto è rivolto al potere. Sottile distinzione. Chissà cosa ne pensano all'Arcigay? Provo a rispiegarlo: Non si sfotte il fatto di essere gay ma il fare finta di essere iperetero, schifare gli omosessuali e magari fare pure politiche contro di loro e poi ritrovarsi in un'orgia con altri venti maschi oppure essere beccati con l'amante uomo (storie vere di politici di stradestra e sempre contro la comunità LGBT). Spero che adesso sia più chiaro il concetto. Al Arcigay ridono molto di queste ipocrisie 😉
UpTo11 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Appena vista l'arrampicata sugli specchi di Bocchino (no pun intended) dalla Gruber, ingoiarsi il me....one col sorrisino tirato, fingendo persino disinvoltura. Per tutto il resto c'è Master Gluteus. P.S. nessuno l'ha fatto notare, ma il discorsetto del Donzelli era evidentemente preparato sulla base di informazioni ben precise e sensibili (cit. Nordio, che come ha fatto notare quel bolscevico di Mieli suona come uno scapaccione sulla capa del pivello). Molti fatti citati, con date, nomi, luoghi, ecc... Ora, se dalla maggioranza/governo si utilizzano informazioni sensibili, delle quali si è in possesso in quanto si ricoprono ruoli istituzionali/di governo, al solo scopo di attaccare e gettare discredito sull'opposizione, non so a voi, ma a me sovviene la parolina schedatura. Tanto cara da quelle parti.... 1
wow Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Bah... C'è un'area politica che storicamente fa della virilità e dell'omofobia una piattaforma programmatica, che sui suoi mezzucci di comunicazione, nel 2023, parla ancora di pederasti e dà spazio a un ridicolo personaggio, con cravattino a farfalla, che lascia intendere che determinate organizzazioni, che lottano per i diritti Lgbt, adeschino minori nelle scuole (e il genio viene condannato a pagare severamente le improvvide dichiarazioni). Un'area politica che mostra empatia per dittatorelli e politici dichiaratamente omofobi e i cui simpatizzanti non ci hanno risparmiato, anche in questo luogo, espressioni volgari, insinuazioni contro altri forumer, battutine su Zan e altri (ricordo Vendola) ... Succede allora che, rifacendosi al pirandelliano sentimento del contrario, quando salta fuori il fascistello incoerente, l'unica è scherzarci sopra per non mandare tutti a fare in cūlus a caratteri cubitali...
briandinazareth Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 42 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Ma non quando il potente è la mia squadra del cuore. Dipende, ad esempio nessun comico di destra ha mai fatto su quella parte un decimo della Guzzanti su D'Alema, l'altro Guzzanti su Bertinotti, Rutelli e veltroni e simili Naturalmente in una trasmissione b"di sinistra" non Certo seguita da molta gente di destra... A destra c'era il bagaglino 😁
pino Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @UpTo11 All'epoca B schedava sia nemici che amici,il primo amico a farne le spese Fxxi.
AL78 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @briandinazareth Io mi riferisco a chiamare una persona nano per me famosa o potente o meno non si fa punto.poi ognuno fa quello che vuole,mi riesce difficile credere che uno che usa certi epiteti lo fa solo per i potenti,poi tu puoi crederci
vizegraf Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Quante contorsioni per giustificare comportamenti che a parti invertite avrebbero provocato alti lai e ferme condanne. Siete incredibili. 2
Velvet Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 25 minuti fa, wow ha scritto: per non mandare tutti a fare in cūlus a caratteri cubitali... Ma anche no. Trovo divertente ed istruttivo il palesarsi di certi meccanismi mentali. Più che a Pirandello mi fanno pensare a Ionesco, ma anziché i suoi rinoceronti alcuni mi ricordano delle nutrie. Simpatico roditore peraltro.
appecundria Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Quante contorsioni per distogliere la discussione su comportamenti indegni di una democrazia europea.
Messaggi raccomandati