Jack Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Se ne è andato un altro mito dei figli del baby boom rip https://www.google.ch/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/30979847 gramellini gli ha dedicato qualche riga commovente sul CdS
bost Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 ostia, era ancora vivo ( bè vivo lo sarà sempre lui e Rinty). Mi piaceva la dua divisa e il cappello col frontale alzato. Mi faceva andare fuori di testa. Ne volevo una ...Yu-huuuu Rintyyyy RIP anche a te, Rusty🐕🦺
Renato Bovello Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Mamma mia,mi ricordo quanto ero contento quando alle 17,30 cominciava La TV dei ragazzi. I miei preferiti erano proprio Rintintin e Ivanohe
Jack Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 E alla sera, a me era concesso però non a tutti lo era, la freccia nera.
Jack Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 E Tierry la frond chi lo ricorda? e Gianni ed il magico Alvermann ?
Martin Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 RIn-Tin-Tin è stato, in Italia, anche un primo esempio di "placement" a ritroso di prodotti. Avevano un certo successo infatti le gomme da masticare "Rin-Tin-Tin" che si rifacevano al personaggio. Erano una sorta di gomma para granulosa del colore del gres povere nel fare la bolla ma tenacissime sotto le scarpe, sotto il banchetto di scuola e tra i capelli delle compagne più "sprottine". Erano prodotte dalla dolciaria "La Giulia" di Gorizia con marchio regolarmente concesso da Columbia Pictures Industries Inc. e contenevano delle micro-stripes con qualche quadro delle avventure del nostro..
wow Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 A me piaceva il delfino Flipper e i Ragazzi di Padre Tobia
Messaggi raccomandati