Velvet Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 https://www.lastampa.it/cronaca/2023/01/31/news/chi_e_il_prof_negazionista_della_shoah_e_no_vax_che_ha_interrotto_lo_spettacolo_sullo_sterminio_degli_ebrei-12614601/ https://notizie.virgilio.it/prof-negazionista-urla-e-blocca-lo-spettacolo-sulla-shoah-a-teatro-la-risposta-dell-attrice-dal-palco-1555991 Povera Scuola, poveri ragazzi. Povera italia (con la minuscola).
stefanino Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 cosa non si fa pur di avere trenta millisecondi di notorieta' ! . Negazionisti di varia natura e specie hanno un denominatore comune : prendere posizioni assurde condirle con un po' di sapido complottismo alla ricerca di un minimo di notorieta' o, quantomeno, sentirsi parte di una sorta di elite che "io-si-che-so-quello-che-tu-non-sai-perche-non-cielo-dicheno" . Nel caso dell'olocausto c'e' poco da discutere, e' stata la meticolosa contabilita degli stessi carneficii a confermare quello che avevano combinato.
Velvet Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Si ma questo sale in cattedra (non metaforicamente) tutti i giorni a spiegare le sue vomitevoli verità ai ragazzi. Altro che test Invalsi, ci vorrebbe una visita psichiatrica obbligatoria biennale per tutto il corpo docente. Oltretutto questo a 67 anni dovrebbe stare da un pezzo ai giardinetti, non dentro alle aule scolastiche per ottenebrare le giovani menti. 1
vizegraf Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Povera italia (con la minuscola). Perché voi Italiani interi (Io lo sono per metà poiché mia madre era Austriaca) non avete l'orgoglio della vostra (nostra) Patria? Io lo sono ed ho giurato sulla Bandiera. Perdonate quello che sicuramente considererete retorica patriottarda.
Velvet Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: non avete l'orgoglio della vostra (nostra) Patria? Perchè oggi ci trovo poco di cui andare orgoglioso, e quel poco lo trovo quasi tutto dovuto al suo passato. Sai com'è, la stima bisogna meritarsela fuori dalla retorica.
Idefix Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Purtroppo in quest'Italia non è il solo. A volte non capisco cosa pervade l'animo e la testa delle persone.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 @Velvet Ma l'Italia non è solo la classe politica che purtroppo la rappresenta. L'Italia è la gente che si alza al mattino, è laboriosa, combatte contro una burocrazia opprimente, ostacolata da chi dovrebbe invece favorire il lavoro e lo sviluppo. L'Italia sono i miei minatori, carpentieri, collaboratori o in altri settori gli equivalenti. Questa è la mia Italia e ne sono orgoglioso e fiero. Sono tutti quelli che tengono in piedi questo meraviglioso Paese nonostante l'infima classe politica. 5
Velvet Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 La quale è lo specchio piuttosto fedele dell'elettorato. Sono pessimista lo so, ma tant'è 2
Antoniotrevi Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Comunque tanto per ricordare sono morti più russi nella seconda guerra mondiale che ebrei . Se non nel mondo efferato con cui sono morti gli ebrei , di stenti fame e di fatica .
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 C'è chi dice che gli insegnanti sono tutti comunisti.
gorillone Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Ci sono insegnanti bravi e insegnanti … come questo, ahinoi 2
Velvet Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Certo, ma mi chiedo che vantaggio possa avere un istituto scolastico nel continuare ad avere un elemento simile (oltretutto in età da bocciofila) in cattedra. Un calcio in culus per direttissima gli andava assestato da tempo.
Velvet Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @Paolo 62 Andrebbe chiesto ai dirigenti di quel plesso.
Paolo 62 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @Velvet Ci sono stati insegnanti allontanati per molto meno.
Muddy the Waters Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Cosa c’è di strano? Mi pare un professore patriota degno del momento storico.
Idefix Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @Antoniotrevi Però i russi erano in guerra, gli ebrei no.
Partizan Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Però i russi erano in guerra, gli ebrei no. E ti pare sufficiente? Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati