pino Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @stefanino Comunque complimenti,gran bella auto,con una linea esclusiva ed inconfondibile,oggi le auto si somigliano tutte.
stefanino Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 9 minuti fa, pino ha scritto: Magari c'e un forum anche per le Porsche. c'e' e lo animo adeguatamente (rompere i maroni e' una mia specialita') se ti puo' consolare il "cambista" mi diceva che lo ZF7 ha avuto anni fa qualche problema mentre lo ZF8 (lo usa la 911) e' un mulo. Occio a non rilassarti: oltre a rompere i maroni avendo sfiga in eccesso la trasmetto a piene mani... Che BMW hai?
stefanino Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 8 minuti fa, pino ha scritto: gran bella auto ma non saprei, a me piacciono le auto basse, compatte e senza tetto. Non e' che ce ne siano moltissime. . Un mio "vezzo" e' quello di gradire auto relativamente potenti e guidarle con un filo di gas sul filo dei 110 in autostrada (vero, vado pianin pianino). . Mi piace vedere la faccia soddisfatta del guidatore che con la sua utilitaria a metano sorpassandomi si sente un novello Fittipaldi. Sono altruista che ci posso fare?
pino Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @stefanino Una serie 5 G30 modello 2017 / 2020 una delle ultime prodotte prima del restilyng del Maggio 2020,ad Ottobre al salone di Francoforte presenteranno la nuova Serie 5 che scimiotterà la riuscita e richiesta Serie 4. Non c'era ancora la corsa ai km zero e usate,ero deciso ad ordinare una nuova Serie 4 ,Coupè ( il 2 porte ) benzina 420i,ma ci voleva un anno,poi mi han proposto la 520i Businnes col solo optional degli interni in Sensatec chiari. Mi han fatto il 35 % di sconto,prezzo esposto, ai quali ho dovuto aggiungere un millino per il ruotino di scorta il lega,con sacca,i tappeti in velluto tinta e la commissione ( strameritata ) del venditore. La serie 4 nuova veniva via col 12 % di sconto,ed era ben accessoriata,versione Sport, con pelle,impianto hi fi serio,vetri oscurati,e sospensioni automatiche. In soldoni ho speso 12.000 euro in meno,e l'ho ritirata dopo pochi giorni,gli han fatto un Oil service ed un controllo generale perchè era ferma da un anno. Quando vedo in giro una serie 4 qualche dubbio mi viene.
Messaggi raccomandati