maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 16 minuti fa, appecundria ha scritto: il sofista è un account satirico nazista, novax, filorusso (tutti i pregi li ha lui). Sta sfottendo quel poliziotto soprannominato il Duce di Vasto. Lo so ma nello specifico, se guardi il video, ha perfettamente ragione, questo conta, non ho postato solo il tweet originale perché dava praticamente ragione al fermato ed alla moglie. Se dei poliziotti ti invitano a salire sulla volante tu lo fai, se ti rifiuti cosa pensi che succeda? Chi indossa la divisa rappresenta la legge, ti piaccia o meno, ergo tu intanto esegui la loro richiesta ed i tuoi diritti saranno tutelati nella fase successiva, quando se non puoi permetterti un avvocato difensore te ne verrà assegnato uno d’ufficio.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , se guardi il video, ha perfettamente ragione, questo conta Ha ragione a sfottere quel poliziotto atteggiato a Mussolini? Io spero che un bel giorno lo buttino fuori dalla polizia ma non accadrà in questa legislatura.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Dieci colpi e via. Non mi pare di aver scritto che il comportamento della polizia si corretto e condivisibile, è sicuramente sproporzionato rispetto al pericolo che il fermato rappresentava sia per la sicurezza publica sia per i poliziotti intervenuti, quindi sparare sia uno sia dieci colpi era comunque esagerato è sbagliato, come lo era ovviamente ucciderlo. Ma siamo a quanto scritto nell’altro thread, una società violenta e per nulla garantista, questo ovviamente non riduce le responsabilità pregresse della vittima se si dimostrerà fossero reali. 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha ragione a sfottere quel poliziotto atreggiato a Mussolini? ???
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non mi pare di aver scritto che il comportamento della polizia si corretto e condivisibile, è sicuramente sproporzionato Mi riferivo al fatto che tu credi alla versione della polizia pur in presenza di un fatto incompatibile come i dieci colpi.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ??? È uno che ha precedenti di violenza, noto ammiratore del Duce. Non sono i primi che manda all'ospedale per un divieto di sosta.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Mi riferivo al fatto che tu credi alla versione della polizia pur in presenza di un fatto incompatibile come i dieci colpi. Spiegami quale collegamento logico avrebbero le tue sue affermazioni? Perché l’aver sparato dieci colpi sarebbe incompatibile con la versione ufficiale fornita? Per assurdo al più l’avallerebbe perché dimostrerebbe la pericolosità o la follia dell’uomo fermato ma poi è ovvio, soprattutto alla luce del video, che la reazione sia eccessiva e sproporzionata al pericolo reale rappresentato dalla vittima, ma questo mi pare non essere in discussione e vorrei capire cosa si sta cercando di dimostrare in realtà visto che nessuno avalla il comportamento della polizia e la condanna è unanime, puoi aiutarmi capire?
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: È uno che ha precedenti di violenza, noto ammiratore del Duce. Non sono i primi che manda all'ospedale per un divieto di sosta. Bruno io non conosco i precedenti del poliziotto e non mi interessano neppure, se fosse come dici non dovrebbe neppure essere in servizio, quindi permettimi di dubitare del tuo racconto, ma a prescindere la reazione del fermato è comunque sbagliata ed illogica, a maggior ragione se si stava questionando di un banale divieto di sosta, per il quale c’è una sanzione amministrativa, una multa, ed al più la rimozione del veicolo se la zona della sosta lo prevede, quindi di che parliamo? 1
31canzoni Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Vedere quel video mi ha fatto venire in mente scene dal film il pianista. Dal punto di vista statistico non è possibile che la polizia assuma così tanti assassini, quei poliziotti eseguono ordini, seguono procedure il che è un'aggravante per l'istituzione e pure per i singoli che eseguono ordini.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Dal punto di vista statistico non è possibile che la polizia assuma così tanti assassini, quei poliziotti eseguono ordini, seguono procedure il che è un'aggravante per l'istituzione e pure per i singoli che eseguono ordini. Dal punto di vista statistico stai scrivendo una minchiata, perché le statistiche, quelle vere che si fanno con i numeri, dimostrano ben altro. La tua è una conclusione politica arbitraria sulla base di un episodio singolo rispetto a delle migliaia o decine di migliaia simili che accadano ogni anno negli USA, paese che piaccia o meno è una democrazia e, per molti aspetti, anche più liberale e tollerante della nostra, per molti altri no ed è sicuramente una società violenta, più di qualsiasi altra società europea, ma questo al più richiederebbe un’analisi ed una discussione, come da prassi della sinistra… “segue dibattito”. (Cit.)
31canzoni Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Edit: 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: . Dal punto di vista statistico non è possibile che la polizia assuma così tanti assassin A mio modo di vedere non è possibile che la polizia assuma così tanti assassini... Detto questo grazie a Dio prima di ieri avevo visto solo nel pianista di Polanski e nello Schindler di Spielberg la scena di uomini vestiti di nero armi in pugno che braccavano un handicappato senza gambe che scappava terrorizzato. Quando poi arriva anche il poliziotto con il pastore tedesco la suggestione è diventa terrorizzante.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 49 minuti fa, maurodg65 ha scritto: permettimi di dubitare del tuo racconto Ma l'hai visto il video? Alle volte non ti capisco...
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 23 minuti fa, 31canzoni ha scritto: non è possibile che la polizia assuma così tanti assassini È possibile, è possibile eccome...
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Comunque il rambo fascio con l'accento li pecuri sarebbe un vero spasso, se non fosse pericoloso. 1
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma l'hai visto il video? Alle volte non ti capisco... Certo, il poliziotto chiede al fermato di salire in auto e questo si rifiuta, la discussione prosegue con altre persone che riprendono la scena e la donna, presumo la moglie, che mette pure le mani addosso al poliziotto, interviene anche il secondo poliziotto me tra la donna fa una sceneggiata come se fosse stata colpita, ma non era accaduto, a quel punto il poliziotto estrae il teaser e lo punta verso il fermato intimandogli di inginocchiarsi a terra per farsi ammanettare. Conferma quanto ho scritto.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 8 minuti fa, appecundria ha scritto: È possibile, è possibile eccome... questo è il tuo pregiudizio antiamericano che parla, pensa che per antitesi vi tocca pure difendere Putin…più @31canzoni che te obiettivamente, ma tant’è…
Velvet Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: il rambo fascio Esistono Rambo che si ispirano a Guevara?
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Degli ennemila video virali in rete in cui vengono arrestati, anche usando violenza gratuita, semplici manifestanti che chiedevano al loro governo la pace e lo stop alla guerra in Russia ci fosse stato anche un solo thread di condanna a firma dei soliti noti, niente, tutto normale anche se in assenza di democrazia si arrestano e si fanno scomparire dei semplici e reali pacifisti, invece nulla, non una riga di condanna, plauso infinito invece ai pacifinti nostrani che agognano la fine delle ostilità attraverso la resa incondizionata dell’Ucraina e la cessazione dell’invio della armi occidentali al paese di Zelensky.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Ecco il braccio forte della legge che punta il teser in faccia ad una donna a terra in lacrime, una pericolosa pescivendola (non quella, questa è un'altra) che cercava di difendere dalla scarica elettrica il marito malato. E le è andata di lusso perché rambo fascio li pecuri in altre occasioni ha sparato all'impazzata (colpendo un'auto di passaggio estranea). 1
Messaggi raccomandati