maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, senek65 ha scritto: Prenoto subito una vacanza nei Stati Uniti. Ti aspettano sicuramente con ansia, mandagli una tua foto prima così si preparano.
senek65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 minuto fa, criMan ha scritto: Per me nel secondo video sbagliano tutti e due L'appartenente alle forze dell'ordine sbaglia sempre di più: perché quello è il suo mestiere e dovrebbe essere addestrato a gestire simili situazioni. E poi è armato. 1
dadox Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Il tizio sulla sedia a rotelle è stato segnalato da testimoni come omicida, aveva appena accoltellato alla schiena un tale tramite un coltello da macellaio, e poi è fuggito col coltello ancora in mano. Ovvio che, gambe a parte, il tipo abbia continuato a mantenere pericolosa la situazione quando ha sventagliato il coltello usato per la precedente aggressione.
Velvet Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 "Gambe a parte" non mi pare un dettaglio trascurabile
criMan Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: L'appartenente alle forze dell'ordine sbaglia sempre di più: perché quello è il suo mestiere e dovrebbe essere addestrato a gestire simili situazioni. E poi è armato. Sicuramente è come dici tu. Tuttavia ho parenti Carabinieri e Poliziotti. Quando mi raccontano le loro vicende capisco che, per quanto bravi, sono persone come me e te. Capita la giornata in cui sbagliano pure loro.
camaro71 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: gli yankee hanno il grilletto facile in ogni situazione da sempre, per strada, nelle università, nel mondo in genere. Deve essere una cosa atavica che arriva dal far west. avete idea durante la seconda guerra quanti ne sono caduti per 'fuoco amico' in italia ? certo che è cosi, d altronde è passato si e no un secolo e mezzo dal quell epoca e il detenere armi per legittima difesa è scritto nella loro costituzione. tra l altro una fabbrica d armi sta mettendo in vendita un fucile d assalto per bambini... visto l altro ieri al tg. allucinante
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: "Gambe a parte" non mi pare un dettaglio trascurabile Ma infatti nessuno ha giustificato l’intervento della Polizia e l’uccisione dell’accoltellatore, ma i commenti sono stati improntati alla negazione della questione razziale che, nel caso specifico, non esiste.
dadox Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Velvet se la situazione reale era quella, esser privo di arti doveva essere motivo di fermarlo col lecca lecca? Il tazer non aveva funzionato, un disabile per quale motivo all’arrivo dei poliziotti era così esagitato?
Idefix Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 13 minuti fa, Velvet ha scritto: "Gambe a parte" non mi pare un dettaglio trascurabile Per questo gli hanno sparato solo dopo alcuni minuti.... avesse avuto le gambe prima sparavano e poi chiedevano. Una divisa è una divisa. Non conta il colore della pelle e da una divisa mi attendo protezione capacità preparazione, in America hanno passato il segno quasi da sempre. in Italia di tanto in tanto, e il poliziotto in questione già sbaglia in questo video; se poi è vero come credo quel che dice Bruno va immediatamente licenziato prima che uccida qualcuno. A proposito di folli come è finita la storia dell'assessore armato? Medaglia al valore?
senek65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Non conta il colore della pelle e da una divisa mi attendo protezione capacità preparazione, in America hanno passato il segno quasi da sempre. Iniziano a fare a casa loro quello che han sempre fatto a casa degli altri
Velvet Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 5 minuti fa, dadox ha scritto: esser privo di arti doveva essere motivo di fermarlo col lecca lecca? No certo, sicuramente sarebbe scappato alla velocità di Usain Bolt e scomparso. 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma infatti nessuno ha giustificato l’intervento della Polizia e l’uccisione dell’accoltellatore, A me pare di si, leggi sopra.
stefanino Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 13 ore fa, bluesman74 ha scritto: quella della superiorità razziale uno dei due poliziotti e' un afroamericano. . vista cosi' il ragazzo sembra essere molto agitato agitato al punto di scappare scendendo dalla carrozzella, una cosa che senza gambe non ha senso. . i due poliziotti si avvicinano armi in pugno quello da agiato va in panico. . dicono di avere provato a fermarlo con il teaser sarebbe bastato fermarsi e lasciargli il tempo di ritornare in se effettivamente sembra frugare in una tasca coltello? Magari aveva qualcosa che non doveva essere nella sua tasca e se ne voleva semplicemente liberare. O ancora piu semplicemente ha messo la mano in tasca senza un vero motivo . Sono i limiti di una societa dove le armi girano abbondanti Il poliziotto sa che e' molto probabile che la persona che ha davanti possa essere armata e se lo vede frugare in tasca succede il patatrack.
OLIVER10 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 21 minuti fa, stefanino ha scritto: vista cosi' il ragazzo sembra essere molto agitato agitato al punto di scappare scendendo dalla carrozzella, una cosa che senza gambe non ha senso. mi aspettavo da un momento all'altro finisse come eddie murphy in una poltrona per due... 1
senek65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 28 minuti fa, stefanino ha scritto: icono di avere provato a fermarlo con il teaser sarebbe bastato fermarsi e lasciargli il tempo di ritornare in se effettivamente sembra frugare in una tasca coltello? Magari aveva qualcosa che non doveva essere nella sua tasca e se ne voleva semplicemente liberare. O ancora piu semplicemente ha messo la mano in tasca senza un vero motivo Dovrebbero insegnare a sti tizi a sparare in un braccio o ad una gamba ( cosa che con il soggetto in questione era evidentemente non praticabile). Lo devi mettere "in sicurezza" : non è che lo devi obbligatoriamente uccidere. Poi capisco che facciano un mestiere complicato, ma qualcuno dovrebbe averli addestrati.
corrado Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Dovrebbero insegnare anche alla popolazione di non opporre resistenza.
Panurge Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Certo, ma la condanna a morte per opposta resistenza, al di fuori di ovvie necessità di autodifesa, è un po' eccessiva. 2
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, Panurge ha scritto: Certo, ma la condanna a morte per opposta resistenza, al di fuori di ovvie necessità di autodifesa, è un po' eccessiva. Certo, nessuno afferma il contrario, ma non ho mai visto nessun video in cui la polizia USA sparava ad un automobilista che si comportava come richiesto, per quel che può valere in tutte le situazioni abbiamo sempre assistito a reazioni dei fermati anomale o scomposte, diversa da quanto si dovrebbe fare solitamente.
corrado Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Certo, ma la condanna a morte per opposta resistenza, al di fuori di ovvie necessità di autodifesa, è un po' eccessiva Certo che sì ma è così complicato ubbidire alla polizia? Non scappare e non frugarsi le tasche onde fare pensare ai poliziotti di avere una pistola? Secondo me sono una manica di deficienti sia i poliziotti che i cittadini coinvolti.
Messaggi raccomandati