wow Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 9 ore fa, appecundria ha scritto: Ma l'hai visto il video? Alle volte non ti capisco... È che da quando è salita Gioggia al governo, che sia beninteso, Mauro non ha votato, difende a prescindere tutto ciò che è di destra, in tutte le sue espressioni e sfumature, lo stesso fa per la Juve, opponendo fortissima resistenza (resistere, resistere, resistere) al buon senso e alle evidenze. È stato visto anche picchiare fortemente la sua mano sinistra...
Velvet Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 58 minuti fa, Panurge ha scritto: Ehh, poteva balzare addosso ai poliziotti. Un ghepardo a rotelle
Idefix Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Ho visto il video al TG e si vedeva chiaramente che quel signore aveva in mano un coltello e minacciava i poliziotti Guarda faccio il gradasso.... con un uomo in quelle condizioni ti avvicini gli dai un calcio (so' cattivo) e lo stendi. Se poi hai un taser lo fai mentre prendi un caffè. Non siamo ridicoli, se quei due deficienti di poliziotti affrontano un paio di delinquenti seri in 0.3 secondi hanno la peggio. Omicidio con tutte le aggravanti possibili, salvo la premeditazione
31canzoni Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 30 minuti fa, Idefix ha scritto: salvo la premeditazione Per manifesta incapacità di non solo pre ma anche meditare.
bungalow bill Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Idefix Volevo vederti così coraggioso .
briandinazareth Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, bungalow bill ha scritto: @Idefix Volevo vederti così coraggioso ma coraggio nel far cosa? ma l'avete visto il video? questo thread andrà ricordato a lungo...
bungalow bill Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @briandinazareth Tutti novelli Rambo dietro la scrivania al caldo . Vorrei proprio vedervi . Comunque aveva in mano un coltello . Non fatemi ridere .
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: buon senso e alle evidenze. E nella questione legata al thread cosa direbbe il buon senso e l’evidenza? Un americano su una sedia a rotelle armato di coltello ferisce dei passanti, viene chiamata la polizia che interviene, alla vista dei poliziotti l’accoltellatore va fuori di testa, minaccia i poliziotti con l’arma e poi fugge correndo sui moncherini abbandonando la sua sedia a rotelle, i poliziotti sparano e lo uccidono. Il mio commento è che i poliziotti hanno palesemente sbagliato eccedendo nel tentativo di fermare l’accoltellatore, ma sottolineo anche che il razzismo non c’entra, come da titolo del thread, e che comunque per onestà intellettuale vada sottolineato che la vittima si era resa responsabile di un reato grave attentando alla vita di alcuni passanti. Le stesse cose le scrivevo anni fa come le scrivo oggi, cosa c’entri la Meloni e la destra che è al Governo la sapete solo voi.
mozarteum Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 9 ore fa, camaro71 ha scritto: i responsabili di questo fatto incommentabile sono tutti di colore Sono neri che sbagliano
mozarteum Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 La polizia americana e’ temibile per questi eccessi. Quando accorre una pattuglia e’ meglio consegnarsi, autoaccusarsi, processarsi e sanzionarsi 1
31canzoni Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 I neri americani dovrebbero pensare alla fiala di cianuro come quella dei nazi incastrata tra i denti, quando ti ferma la polizia un movimento deciso della mascella e la fine è istantanea.
mozarteum Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Una volta dalle parti di los angeles in una via secondaria fuori citta’ arrivai a uno stop senza fermarmi perche’ non sopraggiugeva proprio nessuno (scuola napoletana). Si materializzo’ dal nulla una sirena di polizia, si affiancarono e mi chiesero di fermarmi. Dissi che avevo visto lo stop ma che non c’era nessuno. You MUST stop! ok va bene ha ragione, ncul’ a soreta’ sorriso e via. L’idea era che se avessi fatto un gesto sbagliato o avessi tradotto in americano il detto napoletano sarebbero stati guai. Ma avevo visto parecchi telefilm e quindi ero preparato. Mai resistere alla polizia americana. 1
wow Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Certo, nessuno afferma il contrario, ma non ho mai visto nessun video in cui la polizia USA sparava ad un automobilista che si comportava come richiesto, per quel che può valere in tutte le situazioni abbiamo sempre assistito a reazioni dei fermati anomale o scomposte, diversa da quanto si dovrebbe fare solitamente. Come dicevo dall'altra parte, siccome il tizio non le aveva, non hanno potuto mirare alle gambe per fermarlo e hanno ripiegato sulla figura. Dieci colpi per andare sicuri in caso di rocambolesche fughe. Così imparano. In effetti è molto probabile che questi delinquenti in divisa vengano drogati con il Pervitin. Ma guai a criticare gli usa che come democrazia e libertà ie spicciamo casa...
wow Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: sarebbero stati guai. Se fossi stato negro oltre che napoletano? 1
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, wow ha scritto: Come dicevo dall'altra parte, siccome il tizio non le aveva, non hanno potuto mirare alle gambe per fermarlo e hanno ripiegato sulla figura. Antonio, non sai più leggere? Ho scritto che non ho mai visto nessun video in cui la polizia sparava ad un automobilista che si comportava come previsto da “manuale”, nel caso specifico di cui tratta il thread la vittima, dopo aver accoltellato dei passanti ha dato di matto all’arrivo della polizia agitando il coltello e fuggendo in modo alquanto “singolare”, cosa c’entra con la mia affermazione che hai quotato?
wow Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Antonio, non sai più leggere? Ho scritto che non ho mai visto nessun video in cui la polizia sparava ad un automobilista che si comportava come previsto da “manuale”, nel caso specifico di cui tratta il thread la vittima, dopo aver accoltellato dei passanti ha dato di matto all’arrivo della polizia agitando il coltello e fuggendo in modo alquanto “singolare”, cosa c’entra con la mia affermazione che hai quotato? Vabbuo' Mauro...
Messaggi raccomandati