Vai al contenuto
Melius Club

Anthony Lowe, nero americano con le gambe amputate scappa dalla polizia che lo bracca e lo uccide

Messaggi raccomandati

Adesso, wow ha scritto:

Come dicevo dall'altra parte, siccome il tizio non le aveva, non hanno potuto mirare alle gambe per fermarlo e hanno ripiegato sulla figura.

Antonio, non sai più leggere?

Ho scritto che non ho mai visto nessun video in cui la polizia sparava ad un automobilista che si comportava come previsto da “manuale”, nel caso specifico di cui tratta il thread la vittima, dopo aver accoltellato dei passanti ha dato di matto all’arrivo della polizia agitando il coltello e fuggendo in modo alquanto “singolare”, cosa c’entra con la mia affermazione che hai quotato? 

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Antonio, non sai più leggere?

Ho scritto che non ho mai visto nessun video in cui la polizia sparava ad un automobilista che si comportava come previsto da “manuale”, nel caso specifico di cui tratta il thread la vittima, dopo aver accoltellato dei passanti ha dato di matto all’arrivo della polizia agitando il coltello e fuggendo in modo alquanto “singolare”, cosa c’entra con la mia affermazione che hai quotato? 

Vabbuo' Mauro... 

La polizia americana è terribilmente violenta. Anche agenti negri picchiano senza pietà i negri. Alla luce di questo, frugare nelle tasche o nel cassetto portaoggetti per mostrare patente e libretto, significa suicidarsi. 
Se ti agiti e brandisci un coltello, vuoi suicidarti più velocemente 

ha ferito persone, ha un'arma, fugge. 

Tutti elementi che per un poliziotto statunitense sono sufficienti ad agire per "neutralizzare" l'individuo

il teaser fa cilecca e allora fuori la beretta.

Bah !

7 ore fa, senek65 ha scritto:

Anche quando vado dal macellaio lui tiene in mano un coltello.  

La prossima volta gli sparo.

Anche lui accoltella i clienti dopo averli serviti? 

Vanno benissimo le battute devono ma dovrebbero essere quantomeno “centrate”.

Quello che si fa finta di dimenticare è che, per quanto portatore di handicap, quell’uomo era un criminale, forse malato di mente, ma sempre un criminale ed anche se questo non rappresenta certo un motivo valido per ucciderlo, sicuramente non merita tutta la solidarietà che alcuni qui stanno riservando a lui e negando alle forze dell’ordine, soprattutto perché tutta questa solidarietà ha il solo scopo di attaccare la polizia e puzza di ipocrisia pelosa, sembra quasi che indossare la divisa sia una colpa, in USA come in Italia del resto, e non che sotto quell’uniforme ci siano degli uomini e delle donne, spesso appartenenti a minoranza etniche e spesso sottopagati per il loro lavoro, agenti che rischiano la vita ogni giorno in ogni loro intervento infatti nel 2019 in totale sono stati uccisi 147 poliziotti a fronte di 114 cittadini non armati e di 1004 persone uccise, che però al contrario erano armate e pericolose.

https://formiche.net/2020/06/polizia-usa-razzista-ecco-cosa-rivelano-dati/

Centrato dieci volte al petto, Lowe aveva perso entrambe le gambe lo scorso anno “dopo uno scontro con la polizia in Texas”, scontro di cui non sono stati forniti ulteriori dettagli.  Padre di due bimbi, “era affetto da depressione” dopo la perdita dei due arti ha fatto sapere la madre.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference