briandinazareth Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 20 ore fa, jimbo ha scritto: In italia è uguale,nelle citta la sera è zona franca,infatti le persone normali non escono più,degrado al massimo livello gente che si buca in strada chissà se uscivano negli anni '80 e '90...
briandinazareth Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 18 minuti fa, bungalow bill ha scritto: mi sono dimenticato le buche stradali che stanno spuntando nelle vie milanesi quindi pure peggio di seattle o detroit
Velvet Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Non dimentichiamo i furti di grondaie, vera piaga da allarme sociale
audio2 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 esatto ricordiamo anche quelli. comunque non so se l' ho già scritto, ma voi non avete idea di cosa sono i bassifondi di vicenza.
bungalow bill Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @Velvet Nel cimitero dove riposavano i miei genitori , qualcuno ha portato via tutti gli oggetti in rame ed in bronzo , passando di tomba in tomba . A noi hanno rubato due vasi di bronzo .
audio2 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 il che rompe parecchissimo troppo, perchè se uno è garantista lo è per tutto e tutti ( come lo sono io ) cioè anche nei confronti di quelli perbene che queste cose le subiscono. ps: in quel di vicenza il problema è endemico, vista anche la vicinanza dei luoghi con il solito campo, quindi ultimamente invece degli orpelli metallici fanno scolpire in bassorilievo a colori direttamente la lastra e il lumino è una lampadina spia inserita tramite foro da dentro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma voi non avete idea di cosa sono i bassifondi di vicenza immagino siano peggio dei peggiori bassifondi di Caracas.....
audio2 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 sono peggissimo, una sera dopo l' aperitivo è stato perfino visto un tipo che si svuotava su un muro.
wow Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: l' aperitivo è stato perfino visto un tipo che si svuotava su un muro. L'Uomo Ragno
piergiorgio Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 23 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma poi cosa c'entra il sindaco A casa mia se non pulisco è colpa mia, non so se vale la stessa cosa per Milano e il suo sindaco.
faber_57 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Il grande affare l'ho fatto quando sono scappato dalla grande città trenta anni fa...
garmax1 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: casa mia se non pulisco è colpa mia, non so se vale la stessa cosa per Milano e il suo sindaco. Ci provo anche con te, nel video postato sono le carte a terra le cose che saltano all'occhio o altro?
pino Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Ieri sera su un tratto di strada non illuminato,mi son trovato davanti un ragazzo in monopattino senza luce posteriore e senza giubbino catarinfrangente. Per risparmiare molte strade non sono più illuminate,poi becchi anche l'incoscente col monopattino,e se ti distrai un secondo ti sei rovinato la restante vita. Tempi moderni.
piergiorgio Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @garmax1 leggi cosa ha scritto @bungalow bill, forse di cartacce non ce ne saranno così tante a Milano ma il resto si
floyder Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Il problema principale di cui questi video è una nuova droga sintetica proveniente dalla Cina, dove anche un bambino con la paghetta del nonno può acquistare, costa nulla, una volta per strafarsi bisognava poterselo permettere, oggi il mercato è cambiato, la carta vincente sono i grandi numeri, le prime pasticche sono addirittura gratis, tanto una volta assunte verrai a cercarmi, lasciamo stare sindaci degrado urbano e cinghiali, ma concentriamoci sul vero problema di queste immagini, zombie ridotti a larve dove la droga si spaccia e gira con la stessa facilità della mortazza. 2
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 1 ora fa, floyder ha scritto: lasciamo stare sindaci degrado urbano e cinghiali, ma concentriamoci sul vero problema di queste immagini, zombie ridotti a larve dove la droga si spaccia e gira con la stessa facilità della mortazza. 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: Milano ma il resto si Questo commento che ho quotato sopra, a mio parere, spiega benissimo quale doveva essere ma natura della discussione. Sicuramente @bungalow billha frainteso (forse volutamente) mettendoci dentro le buche, o vasi di fiori al cimitero e altro. Poi anche altri utenti hanno detto la loro perfino sulle strade non illuminate. Però se ritorniamo al primo post ci accorgiamo di essere andati fuori strada
pino Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @garmax1 Era per dire che rispetto agli anni '80 il degrado ha stravolto l'aspetto delle città. Non siamo ancora ai livelli degli USA,ma nel nostro piccolo ci arriveremo. Tu stesso sei scappato via dal luogo dove abitavi.
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 6 minuti fa, pino ha scritto: Tu stesso sei scappato via dal luogo dove abitavi. Il mio cambio di residenza è collegato a dove è nata mia moglie e abbiamo insieme deciso di cambiare luogo dove vivere. Casualmente abbiamo (secondo me) cambiato in meglio sotto l'aspetto dell'amministrazione regionale. Non è sicuramente per le buche, cartacce o sottopasso ferrante aporti. Molte cose di Milano le invidio ancora 😘
Messaggi raccomandati