Velvet Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 11 ore fa, pino ha scritto: Per risparmiare molte strade non sono più illuminate,poi becchi anche l'incoscente col monopattino, Si ma non è la strada ad essere assassina, è quello col monopattino ad essere deficiente. E' diverso. 1
Schelefetris Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @floyder Il tema forse più difficile da capire e di conseguenza da affrontare dei tempi moderni. Sanno tutti cosa comporta l'utilizzo di stupefacenti, specie i sintetici ma vista la quantità che ne gira la richiesta è tantissima. Ci si droga perchè nati e cresciuti in ghetti e si conosce solo quella realtà? Per sentirsi manager affermati? per rifugio da vite insoddisfacenti? Per malattia mentale? Onestamente non sono in grado nemmeno di commentare...
bungalow bill Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @garmax1 Le buche stradali , cartacce , lattine vuote , bottiglie di birra ed i soldi che mancano al Comune , riguardano solamente Milano . La storia dei vasi rubati al cimitero ( dov'erano sepolti i miei ) riguarda un comune in provincia di Como .
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 10 minuti fa, bungalow bill ha scritto: buche stradali , cartacce , lattine vuote , bottiglie di birra ed i soldi che mancano al Comune , riguardano solamente Milano . La storia dei vasi rubati al cimitero ( dov'erano sepolti i miei ) riguarda un comune in provincia di Como Grazie per la precisazione, ma non mi hai risposto ancora cosa c'entra con il video di apertura
bungalow bill Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @garmax1 Per fortuna non siamo ridotti così , ma tempo al tempo .
bungalow bill Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @garmax1 @pino Frase fatta : purtroppo non è più la Milano di un tempo ( la famosa Milano da bere ) .
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Frase fatta : purtroppo non è più la Milano di un tempo ( la famosa Milano da bere ) . Tipico ragionamento da vecchio anziano, mi spiace dirti queste cose ma purtroppo è quello che penso 😘
pino Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Il degrado in generale è dovuto in primis all'incuria dei cittadini. Far defecare i cani dove capita,e non raccogliere,buttare mozziconi,carte o peggio rifiuti davanti ai portoni. Quaranta anni fa i cittadini erano più educati.
jimbo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pino 40 anni fa c'erano meno cani e meno persone
bungalow bill Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @garmax1 Gli anni passano è vero ma la città non è più quella di una volta , troppi sbandati in circolazione . Due sindaci che non hanno fatto niente per noi cittadini italiani . L'unica cosa che hanno fatto è aumentare il biglietto dei mezzi pubblici . @pino Ormai garmax1 non è più milanese e della situazione attuale conosce ben poco . Purtroppo mia moglie è legata alla casa dove è venuta abitare negli anni '60 . Io l'avrei venduta e ci saremmo trasferiti in zona Bergamo ( dove vive mio figlio con la moglie ) .
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 minuti fa, pino ha scritto: Quaranta anni fa i cittadini erano più educati. Quando ero adolescente, quindi 40 anni fa, se so percorreva la via Ghisolfa che da Rho portava a Pero, Figino e poi a Milano ai lati strada era tutto un residuo di mattoni, piastrelle rotte e vecchi cessi. Ora questi non ci sono più però ci sono le prostitute nigeriane 😏
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ormai garmax1 non è più milanese e della situazione attuale conosce ben poco . Infatti conosco poco 😂😂. Leggi sopra cosa ho scritto a proposito dell'educazione di 40 anni fa
pino Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @jimbo Un annetto fa arriva una nuova famiglia nel palazzo vicino alla mia casetta. Padre,madre,figlia,cane. Unico cane della via. Inizio a trovare gli escrementi vicino al cancello. Raccolgo,pulisco,candeggina,perchè se gli altri cani usmano diventa un defecatoio. Mi metto a controllare ( non avendo una mazza da fare ). In pratica usciva il padre e la madre col cane,e non trovavo sorprese,quando usciva la figlia ( beccata col videocitofono ) trovavo la sorpresa ( pastore tedesco ). Una mattina l'ho curata l'ho beccata,si è scusata,ha raccolto ,e se ne è andata via col sacchetto carico. Le nuove generazioni han poco senso civico.
jimbo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pino Si ma non è che gli adulti siano molto meglio,io sto a Roseto e in questi ultimi anni non ho mai visto così tante persone che hanno un cane,è una specie di moda,feci anche sul lungomare,uno schifo....
pino Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @jimbo Nel 1993 in estate avevo preso una casa in affitto a Morro d'oro al mattino scendevo a Roseto. Sei un gran fortunato, ho dei bellisimi ricordi di Roseto.
jimbo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pino Si,ma ci fosse mai un'amministrazione decente,Roseto era Roseto negli anni 60-70,era una metà rinomata,senza parlare di tutti gli eventi a livello sportivo....poi il decadimento
Messaggi raccomandati