Vai al contenuto
Melius Club

Povertà negli USA, se questo può essere considerato un paese civile

Messaggi raccomandati

Inviato

@jimbo Ormai quando cammino guardo in basso,anche perchè per problemi alle ginocchia calzo esclusivamente Adidas LA Trainer di diversa pesantezza,sotto hanno tutti i tacchettini,per pulirle ci vuole il cacciavite , una confezione di sgrassatore,e la canna dell'acqua,se son vecchiotte le prendo e le butto direttamente nel bidone.

Inviato

@ferdydurke E poi arrivano quelli che ... però a "Cuba" ...

A Roma ci stiamo andando vicino... quando sono in giro per la città mi fermo a scattare delle foto.., ne ho già un preoccupante portafoglio.., tendopoli di senzatetto in aree "verdi" in piena città... sporcizia diffusa, degrado, incuria, etc...

Inviato

ps: una volta per perculare ho postato una foto simile su un forum di vegani pazzi furiosi

mi hanno bannato all' istante ah ah ah

dai hal7800 fatti una risata anche tu assieme al magnagato ( poi se mi legge forse capisce )

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Quando andavo ad Abbiategrasso per lavoro , trovavo le nigeriane anche in mezzo la campagna ed il contadino si lamentava ma non poteva far niente .

Inviato
6 ore fa, bungalow bill ha scritto:

ed il contadino si lamentava ma non poteva far niente .

anche se pagava?

• Haha 1
Inviato
Il 2/2/2023 at 14:24, ferdydurke ha scritto:

e sembrano delle persone disperate, senza casa, senza lavoro, senza assistenza sanitaria…meno soldi in armamenti è più attenzione a chi è disperato…

Vengono dallo schiavismo, non è facile farli uscire da quel modo di pensare. Vanno bene quelli che sono entrati nel mondo dello sport adesso, ai tempi di Jesse Owens era un'altra cosa.

bungalow bill
Inviato

@Jack @Robbie Il contadino si lamentava perché gli danneggiavano le colture appena seminate . C'era un pulmino che proveniva dal Piemonte ( probabilmente da Novara ) , carico di signore che venivano distribuite in zona Abbiategrasso .

Inviato

@bungalow bill Quando facevo le serali e passavo da Milano 2,verso via,Rombon,Feltre per andare al Molinari,trovavo ache io le Nigeriane,tra un cliente e l'altro si lavavano con le bottiglie plastiche dell'acqua.

Poverette,che vita grama.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

Poverette,che vita grama.

e che poveracci i « clienti », che merdhe

Inviato

@Jack Qualche malattia venerea se la sono sicuramente

presa,e l'hanno trasmessa.

Inviato

Qualche malattia venerea se la sono sicuramente

presa

bene

l'hanno trasmessa.

purtroppo spesso a mogli ignare ed innocenti

—-

merdhe che neanche si pongono il problema che si stanno approfittando di schiave.

Merdhe complici di altre merdhe

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, Jack ha scritto:

merdhe che neanche si pongono il problema che si stanno approfittando di schiave.

Merdhe complici di altre merdhe

Quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv (cit.) 

Molto spesso gente di destra 😏

(questa ricorda molto il compianto stanzani) 

Inviato
49 minuti fa, garmax1 ha scritto:

il compianto stanzani

Perché compianto?

Non so nulla.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Perché compianto?

Naturalmente in tono ironico. 

Comunque seguivo una discussione in musica da lui aperta dopo vari post ho notato che al posto del nome è comparso "member xxxx", come se si fosse cancellato o forse è stato cancellato.

A me piaceva come utente soprattutto nella sezione musica, grande appassionato di opera e musica classica 😏

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili