mom Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Preferisco pensare a una forma clamorosa di protesta nei confronti della compagnia aerea famosa per i suoi addebiti dell’ultimo minuto. Il bimbo infatti è stato lasciato sul bancone, non in luogo recondito e i genitori si erano dichiarati con i documenti e quindi con nome e cognome al check-in. A differenza di altre compagnie, succede spesso che Ryanair crei problemi all’imbarco e chieda supplementi non sempre giustificati. Probabilmente i genitori pensavano che il bimbo, tenuto in braccio, non dovesse pagare e hanno voluto portare la questione all’opinione pubblica con un atto di protesta clamoroso anche se indubbiamente discutibile. Poi penso che la stampa, sempre meno seria e sempre più alla ricerca di scoop, abbia creato il caso e ricamato inventandosi uno scandalo eclatante
Renato Bovello Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, mom ha scritto: Poi penso che la stampa, sempre meno seria e sempre più alla ricerca di scoop, Questo e' senz'altro possibile. Oggi si tende a spettacolarizzare ogni cosa .
claravox Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 2 ore fa, mom ha scritto: Poi penso che la stampa, sempre meno seria e sempre più alla ricerca di scoop, abbia creato il caso e ricamato inventandosi uno scandalo eclatante i professionisti dell'informazione.
Idefix Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @mom Spero (e credo) vivamente abbia ragione tu.
qzndq3 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 5 ore fa, mom ha scritto: Preferisco pensare a una forma clamorosa di protesta nei confronti della compagnia aerea famosa per i suoi addebiti dell’ultimo minuto. Il bimbo infatti è stato lasciato sul bancone 5 ore fa, mom ha scritto: Poi penso che la stampa, sempre meno seria e sempre più alla ricerca di scoop, abbia creato il caso e ricamato inventandosi uno scandalo eclatante Può essere, ma io non avrei mai e poi mai lasciato mio figlio in fasce sul bancone, nemmeno sotto tortura. 1
Renato Bovello Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 27 minuti fa, qzndq3 ha scritto: 5 ore fa, mom ha scritto: eclatante Può essere, ma io non avrei mai e poi mai lasciato mio figlio in fasce sul bancone, nemmeno sotto tortura. Concordo al 100% . Non se ne parla nemmeno
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 3 Febbraio 2023 la vicenda ha tante sfaccettatura. Potrebbe esser uno spunto per "sfottere" la tradizionale tirchieria ebra, batturìta solomda scozzesine genovesi. D'altra parte non mi pare strano il comportamento du ruyanair, loro non accettano anumali a bordo, anche se di piccola taglia, se uoi viaggiiare con il gatto non c'è supplemento chetenga, non salian bordo. Far viaggiare un enonayo in aereo comporta delle precauzioni, mica gli pui mettere la cintura di siurezza e se l'aereo ha un problema come ti comporti co maschera ad ossigeno ed altri struenti salvavita? poi scusatemi ma voler andare a burxelles con un neonato, a me pare comunqueuna betise ps ho viaggiato spesso con ryanait, mai un problema, ma io viaggio con bagaglioridotoo all'osso, non cerco di geballare un doppi baue per un gaglioa mano oppure di stivare in valigia 40 kg di roba quando i massimo ammesso è 8 kg. L'unico problema lo ho auto cn la british, ma horisolto al volo le mie amiche invece problemicon tutte le compagnie, vorrbbero portarsi appressocasa
qzndq3 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: D'altra parte non mi pare strano il comportamento du ruyanair, loro non accettano anumali a bordo, anche se di piccola taglia, se uoi viaggiiare con il gatto non c'è supplemento chetenga, non salian bordo. Suvvia, un neonato non è un animale da compagnia. Non ho (più) idea delle regole per i neonati, ma ricordo bene enne anni fa un bel po' di ritorni da Roma a Torino il venerdì sera con il volo delle 21 vettore Airbus 300, tra i viaggiatori abituali c'era una bella mammina con un bimbetto di meno di un anno che urlava sempre come un disperato inconsolabile, ho poi scoperto soffrire di otite, la differenza di pressione evidentemente gli causava dolore. Su Ryanair si sarebbero inventati un supplemento ad hoc per lui che piangeva e la mamma che andava avanti indietro cullandolo in braccio per cercare di calmarlo. 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: le mie amiche invece problemicon tutte le compagnie, vorrbbero portarsi appressocasa Non stento a crederti, per noi maschietti due settimane fuori casa significano un bagaglio a mano pieno, e se sono due mesi poco cambia, per loro è un trasloco in piena regola.
Messaggi raccomandati